Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ludwig_fraser    11/10/2011    12 recensioni
Sesto anno. Una colazione nella Sala Grande si trasforma in una sfilata di Harry.
Questa flash partecipa al "Flash Contest DNAuror" organizzata dal gruppo Cerchiamo chi da la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter stava entrando nella Sala Grande.

Hermione Granger rimase un attimo imbambolata ad osservarlo.

Camminava con lo zaino in spalla, con gli occhi di centinaia di ragazzine in piena tempesta ormonale che lo fissavano sognanti da tutti e quattro i lunghi tavoli.

Harry le lanciò un sorriso quando la vide, e le si diresse incontro, mentre le ragazzine, imperterrite, continuavano a fissarlo come fosse un modello a una sfilata di Dolce & Gabbana. Un super modello. Hermione gli fece un sorriso a trentadue denti. Poi, a pochi passi dal traguardo, il moro inciampò rovinosamente in una cartella di qualche Grifondoro, facendo un tuffo in avanti, cadendo rovinosamente a terra.

Hermione si coprì gli occhi, cercando di soffocare le risate, che provenivano incessanti dai Serpeverde. Harry era così buffo.. la cosa che amava di più di lui.

“Ehi David Gandhi, hanno passato la cera sulla passerella?” fece scherzosa.                                        

“Mi sa di sì”, disse Harry con un sorriso. “Buongiorno, tesoro”.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ludwig_fraser