Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: itsniallwife    11/10/2011    1 recensioni
è la mia prima ff spero che vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È anche oggi la stessa storia: prima radio e poi autografi, pappa e poi finalmente a casa. Questa è la mia vita da quando sono diventata la migliore amica dei One Direction. Mi presento, sono Irene la principessa dei One Direction. Tutto è cominciato mentre stavo girovagando per Londra insieme a mia mamma. A un tratto un’auto ci tamponò, era la mamma di Harry Styles. Quel giorno mi ero messa una felpa con la scritta “i love One Direction” e stavo andando al loro incontro. La mamma di Harry si accorse subito della mia felpa e prima che io potessi dire “Oddio sei la mamma di Harry” scese dall’auto Harry, Louis, Niall, Zayn e Liam. La madre corse subito a scusarsi mentre io ero incantata a fissare i ragazzi. Anche Louis si accorse della mia felpa ed esclamo “Hey, ma è la nostra felpa!” e io gli risposi, emozionata “Sì, sono una vostra grande fan e stavo andando al vostro incontro” “E’ grandioso incontrare una nostra grande fan!” disse Niall. Harry esclamo “Adoriamo le nostre fans!” “Siete fantastiche, fareste tutto per noi!” aggiunse Liam e io risposi “Facciamo il possibile per rendervi orgogliosi di noi, siete i nostri idoli come potremmo non fare questo per voi!” la mamma di Harry aggiunse “Che ci facciamo ancora qui?! Ci sono delle fans che vi aspettano!” “Allora ci vediamo lì” aggiunse Zayn. Ad un tratto ero li, all’incontro, insieme a centinaia di directioners ad urlare i loro nomi e cantare le loro canzoni. Mentre aspettavo per entrare una guardia della sicurezza si avvicino a me, e mi chiese di seguirlo. Mi portò in una stanzetta dove c’era ad aspettarmi Anne. Mi aveva riconosciuto tra centinaia di ragazze, mi saluto dicendo “Ciao bellezza! Ti chiederai perché sei qui vero?” sembrava felice di rivedermi, gli risposi “salve signora cox, si in effetti sono molto curiosa di sapere il perché sono qui”. Anne si alzo dalla poltrona ed andò a prendere una bottiglia d’acqua “Beh volevo farmi perdonare per prima, il tamponamento intendo” disse con la sua voce rassicurante. Io gli risposi con tono sicuro “Non c’è bisogno signora, ho incontrato i miei idoli è questo è fantastico!” “Ti prego insisto! Che ne dici di una cenetta con me e i ragazzi?” mi disse lei. Gli risposi “Ma si figuri!! Non c’è bisogno.” Alla fine cedetti. La sera siamo usciti e siamo andati in un ristorante vicino, Niall appena entrato gli di illuminarono gli occhi per il cibo, appena seduti ordinammo e nel frattempo che aspettavamo iniziammo a parlare. Io ero abbastanza nervosa e un po’ agitata visto che stavo cenando con i miei idoli. Louis mi chiese “quanti anni hai?” io gli risposi “15 anni compiuti pochi giorni fa” rimasero tutti di stucco <> oggiunse Liam io risposi “No perché ??” “SEMBRI PIÙ GRANDE!” dissero in coro. Pochi minuti dopo arrivarono le portate, avevamo ordinato tutti la pizza tranne Louis che aveva ordinato, oltre la pizza, anche le carote. Finito di cenare Liam mi chiese “Mi dai il tuo numero di cellulare?” con tono timido, io risposi “ certo il mio numero è 349*******” “fantastico così potremo tenerci in contatto” aggiunse Niall. È stata una sera stupenda ci siamo divertiti e, cosa più importante per Niall, abbiamo mangiato. La notte non riuscivo ad addormentarmi, ero troppo felice per la serata trascorsa, il giorno segue mi arrivò un messaggio da Niall con scritto “ci siamo divertiti ieri!! xx Nialler” io risposi emozionata “Anche io mi sono divertita molto con voi siete fantastici ragazzi!! xx irene”. Continuammo a messaggiare tutta la giornata fino a quandò non arrivò un messaggio diverso dagli altri c’era scritto “io e i ragazzi vorremmo rivederti! Perché uno di questi giorni non usciamo?” appena lessi il messaggio saltai dalla gioia ero felicissima gli risposi “certo! Mi farebbe solo piacere”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsniallwife