Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: sheshermione    12/10/2011    2 recensioni
Audrey Foster innamorata follemente di un ragazzo di basso livello che in quei tempi era fondamentale fare bella figura con le persone(anni'40).I suoi genitori gli impongono di frequentare Justin(Bieber).Ma lei si ribellerà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Ripeto: Lei non può uscire con quel ragazzo di un basso livello !''
Disse mio padre rivolgendosi a mia madre gesticolando.
''Perché no? E' solo una cotticella di due adolescenti innamorati.Non puoi imporre a tua figlia di amare un ragazzo Edward! Non puoi!''
Ecco le soliti discussioni tra mia madre e mio padre.
Io facevo finta di dormire, cercavo di dormire ma quelle parole mi rimombavano nel mio cervello:
''Quel ragazzo di un basso livello !''
Justin non è un ragazzo di un livello basso.Non sarà ricco, ma è ricco dentro di bontà e di affetto.Cosa che per i miei genitori è una cosa inesistente e completamente sconosciuta nel loro vocabolario. 
''Adesso basta litigare per me ! Io amo Justin e tu papà non sei nessuno per dirmi chi devo frequentare, odio questa famiglia.Odio questa generazione.Mi vergogno di avere un cognome così conosciuto e importante!''
Dissi alzandomi dal mio letto e dirigendomi verso il salone.
'' Audrey Foster non c'entri assolutamente in questa discussione tra me e tua madre !''
Gridò mio padre alzandosi dalla poltrona vecchia di pelle del mio bis nonno.
''Io c'entro eccome in questa situazione,  papà.State litigando per il mio amore che provo per un ragazzo.Non potete togliermi l'unica cosa bella che ho ricevuto da Dio.Non potete togliermi Justin! Ti piacerebbe se me ne andrei, così.Da un giorno all'altro via di casa e non tornare mai più? Ti piacerebbe?''
''No.''
''Beh, è quello che sta accadendo tu mi impedisci di stare con la persona che amo.Io ti impedisco la stessa identica cosa.''
Dissi prendendo la mia borsa e andando verso la porta.
Mio padre non fece niente, stette lì a guardarmi andare via e nemmeno mia madre.
Presi la mia bicicletta e andai verso casa di Justin.



________________________________
Grazie a tutti i lettori.
Scusate per gli errori e per un inizio corto, prometto che migliorerò!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sheshermione