Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    13/10/2011    12 recensioni
Storia scritta a due mani.
La quinta stagione di Gossip Girl, raccontata da un narratore d' eccezione!Molti segreti, molti intrecci ma sopratutto molto Chair.
Leggete se vi abbiamo incuriosito!
Autrici: Fiby CullenBass_ & Camy Bass.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHUCK POV

La donna più importante della mia vita stava per partorire l’altra donna più importante, per me. Blair era completamente sudata, rossa in viso e con i lacrimoni agli occhi.
C:Ci sono qui io con te-la rassicuro stringendole la mano, lei continua a respira e piange. Piange?! Sta per nascere nostra figlia e piange..?! Ma, ma come!
C:Blair, perchè piangi?- le domando preoccupato, lei tira su con il naso e poi prende dei forti respiri.
B:Perchè.. Perché mia figlia è prematura.. Potrebbe anche morire per quanto ne so io! Chuck è troppo prematura!-mi urla, e solo in quel momento mi trasformo in una calcolatrice e inizio a fare i calcoli dunque.. Oddio! Peony stava per nasce molto prematura, per quanto ne sapessi la gravidanza termina al nono mese, Blair è appena al settimo e qualche settimana. Adesso inizio ad ansimare e preoccuparmi, tento di non farglielo vedere: uno dei due deve essere forte per l’altro e.. Da quanto ho visto nei film, l’uomo è quello forte.. Anche se in certi sviene, ma non è il mio caso.
Arriviamo all’ospedale e mettono Blair su una sedia a rotelle, mentre io la spingo adornato da Serena, Eleanor, Harold, Dorota e Louis, che fa tutto il finto preoccupato.
L:Chuck! Può anche amarti, ma la bambina è mia!-dice antipatico come un bambinetto Louis, io lo cruccio con gli occhi e penso, che ormai debba sapere che non è figlia sua.
C:Fino a prova contraria non lo si sa..-sussurro mentre spingo Blair, che sembra essere in un’altro mondo.. Pieno di dolore.
L:Cosa vorresti dire?-domanda minaccioso, io lo guardo e sorrido in modo bastardo.
C:Che la bambina è mia e che tu qui sei di troppo-ecco detto questo Eleanor sembra avere un piccolo mancamento e la sua velocità scema, così mi ritrovo Harold a fianco e Louis alle calcagna.
L:Bastardo!-urla e mi tira un pugno in pieno viso, io sanguino un po' e non faccio in tempo a ricambiare che lui mi ha tirato un pugno nello stomaco. Cado e Serena inizia a spingere Blair, dentro l’ascensore. Mi ritrovo adornato dai media, che scattano foto e fanno domande del genere: perchè sei per terra? Cosa ti ha fatto il principe? Tua figlia sarà una bastarda?
E io buono, buono quatto, quatto sto lì per terra. Penso, che se mai mi perdessi il parto di Peony non me lo perdonerei mai! Allora, mi alzo e con le gambe tremolanti entro in un’altro ascensore.
Blair è già nella saletta circondata da tutti e io mi faccio spazio tra Serena, e vedo Blair con i capelli scomposti, il viso rosso e la bocca spalancata che emette delle urla a dir poco strazianti per me.
B:Bastardo! E’ colpa tua! Bastardo!-mi urla mentre soffre, non me la prendo e quasi rido anche Serena ride ma è turbata allo stesso tempo.. Poi tutti gli sforzi e le urla vengono smorzate dal pianto di una bambina. I miei occhi s’illuminano, piango di felicità la guardo.. E’ piccolissima, rossa e ricoperta di placenta, ma è bellissima lo stesso il suo pianto al momento è la cosa più bella del mondo. Il dottore la da subito a Blair, poi mi si avvicina e mi passa delle forbici argentate.
D:Vuole tagliare il cordone ombelicale ?-mi domanda, io faccio cenno di si.. Sono troppo emozionato per proferire parola.. Incerto afferro la forbice e con precisione taglio il cordone.
Poi non so che succede con la piccola, ma la strappano dalle braccia di Blair e chiedono a tutti di uscire mentre loro portano d’urgenza la piccola in un’altra stanza.
Ci sediamo sulle sedie del ospedale, sono scomode ma non scomode quanto il non sapere cosa accadrà. Rimaniamo lì e nessuno viene da noi, non parla nessuno nemmeno Nate o Dan.
1 giorno dopo..
Sono addormentato sulla scomoda sedia, mentre qualcuno tamburella la mano sulla mia spalla.
I:Mr. Bass, c’è qualcuno che vorrebbe conoscerla!-mi dice un’infermiera con un sorriso a 32 denti io la seguo e appena entro nella saletta c’è Blair seduta con in braccio la piccola Peony.
C:Blair..-sussurro delicato, avvicinandomi lentamente. Lei mi sorride pacata e poi bacia la piccola.
B:Peony saluta papà-dice festosa e in sussurro lei, io incerto prendo la piccola in braccio e ho paura, che quella bellissima bambolina di porcellana con le guancia rosse possa cadere e rompersi in mille pezzi.
B:Il nome completo è Peony Evelyn Bass- mi informa, io sorrido alla piccola, che dorme pacificamente. Poi apre gli occhietti e mi mostra il color nocciola, simile al mio.
Mi siedo accanto a Blair e insieme culliamo la piccola.
B:Ti amo..-mi sussurra, io non distolgo lo sguardo da Peony.
C:Vi amo..-ribatto, poi la bacio a fior di labbra.
Vorrei portare Blair e Peony con me, ma purtroppo Peony deve rimanere nell’incubatrice per un po' siccome è nata prematura. Grazie al celo per il resto sta bene.
2 mesi dopo..
B:Amore, oggi è il grande giorno!-urla gioiosa Blair mano nella mano a me, davanti al reparto dei neonati. L’ammiro per un secondo: l’abito rosso di Valentino le calza a pennello e la slancia perfettamente, i boccoli profumano e il mio anello le sta meravigliosamente all’anulare. Altro che diamanti gialli..
Ci consegnano Peony, che tengo in braccio io mentre Blair firma delle carte. La mia brontolona è stupenda nel piccolo body rosa di Dior, la mettiamo subito nella carrozzina dell’Inglesina e la copriamo per bene con una copertina in cachemire dal freddo pungente di New York.
B:Chuck sei felice ?-mi domanda Blair, io la guardo stranito.. Ovviamente sono felice, perchè domandarmelo?
C:Certamente, e tu?-ricambio, lei sembra pensierosa.
B:Ho paura.. Che come madre fallirò-ammette io le stringo la mano e la guardo intensamente negli occhi, in mezzo a noi nel suo seggiolino c’è Peony le faccio segno di guardarla.
C:Tu sei una splendida madre, sei una splendida figlia, sei la donna più potente che conosca e sarai la moglie migliore al mondo-rispondo, lei mi bacia facendo attenzione alla piccola.
Sono felice.
Non sono in qualche paradiso tropicale, adornato da modelle e con in mano una canna, ma sono felice.
Sono felice di aver fatto quegli stupidi errori, perchè altrimenti ora non mi ritroverei qua: con la mia futura moglie e mia figlia.

Fiby:

Ciao ragazze!!! Siamo arrivate all'ultimo capitolo purtroppo :( 
é veramente triste finire una storia bella come questa.. ma almeno è finita in grande stile, come potete vedere.. la mia socia ha fatto un lavoro superlativo :D 
Comunque vorrei ringraziare ancora 1 volta le nostre ragazze, che ci hanno sempre seguito e sostenuto.. cosa non da poco!! Quindi grazie a: BabyByMami,GossipGirl1,Dada10,GossipIsFourever,El04,Weloveentics,Sweet_Cake, Maria Alessia,Puzzle1,FrancyNike93,HermioneJeanGranger,Asya,Zia Palla e Isa_89... Non ho parole x ringraziarvi :D
Che altro dire, se non che siete delle persone fantastiche??
Un mega-giga abbraccio <3 
F.


Camy:
E' finita, sono triste!!
Allora che ne pensate? Io credo che nel corso della storia siamo cresciute come persone e scrittrici -io e fiby-
Poi.. Non so cosa dire, non mi capita spesso.. E' che sono proprio triste!!
Scrivete le recensioni adesso o tacete per sempre!!
Eh già alle lettrici silenziose dico che è l'ultima volta in cui potranno dire la loro!
Perciò voglio tante recensioni!!!
XOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOOXOXOXOXO
C.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel