Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Saritac1987    22/06/2006    6 recensioni
"I'm tired of being what you want me to be..."
sono le parole con cui inizia questa splendida canzone dei Linkin Park...
è un sacco di tempo che la sento parte della storia di Draco...
in questa fic suo padre è fuori da Azkaban, due anni dopo "Il Principe Mezzosangue"...
mi farebbe piacere una critica...
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NUMB

È passata un’altra giornata…
E ora, come al solito, sono solo in camera…
A pensare al rapporto che c’è tra noi…
Come al solito, non riesco a pensare ad altro…
E, come al solito, ascolto la stessa canzone…

I'm tired of being what you want me to be
Feeling so faithless lost under the surface
Don't know what you're expecting of me
Put under the pressure of walking in your shoes
(Caught in the undertow just caught in the undertow)
Every step that I take is another mistake to you
(Caught in the undertow just caught in the undertow)

È tutta la vita che vuoi che sia come te, che mi dici di fare quello che vuoi tu, che mi costringi a essere il figlio che hai sempre voluto… sono stufo, sai? Stufo di essere considerato solo come Draco Malfoy, la fotocopia di Lucius Malfoy… stesso carattere, stessa perfidia, stesso modo di pensare… si, perché per tutti io non sono nient’altro che questo… perché tu mi vuoi così, vuoi parlare così di me ai tuoi amici Mangiamorte, vuoi che io sia il migliore tra i figli di tutti… e infatti succede sempre così, ogni volta che vieni a sapere che Theodore Nott è di poco davanti a me mi metti sotto pressione, perché vuoi che io sia come te, perché vuoi che io sia il migliore…
E non ti rendi conto che, nonostante io possa mettercela tutta, qualche sbaglio lo posso sempre fare… e per te ogni minimo errore è una vergogna… e per questo ti incazzi, mi dici che devo essere migliore, perché se continuo così ti vergogni di parlare di me agli altri…

Can't you see that you're smothering me
Holding too tightly afraid to lose control
Cause everything that you thought I would be
Has fallen apart right in front of you
(Caught in the undertow just caught in the undertow)
Every step that I take is another mistake to you
(Caught in the undertow just caught in the undertow)
And every second I waste is more than I can take

Ma non lo vedi che più vai avanti e più mi soffochi?
Con questa tua fissa di vedermi esattamente come te, tenendomi sempre più stretto per paura di perdere il controllo su di me, non ti stai rendendo conto che lo stai perdendo comunque, perché io non voglio essere come te, padre, non voglio e basta…
Non ti sei reso conto che io non sarò mai quello che tu vuoi che io sia, non sarò mai il perfetto Mangiamorte che tu vedi ogni volta che mi parli, non sarò mai la tua fotocopia… mai…
Per te qualsiasi cosa faccia è un errore, no?
Per te è solo una vergogna avere un figlio come me, vero?
E soprattutto per te passare le mie serate chiuso in questa stanza a pensare è una perdita di tempo… tempo sprecato per attività migliori, mi dicesti una volta…
Si vede che non hai ancora capito come sono…

I've become so numb I can't feel you there
I've become so tired so much more aware
I'm becoming this all I want to do
Is be more like me and be less like you

E ogni volta che cerchi di farmi qualcosa, ogni livido che mi lasci per tentare di farmi migliore, ormai non sento più niente, puoi farmi tutto il male che vuoi ma io ormai sto diventando insensibile a quello che mi fai…
Sono sempre più stanco di te, di quello che mi dici, di quello che mi fai fare…
Sono stanco di diventare quello che sto diventando…
E perciò tutto ciò che voglio fare ora è essere più me stesso, essere più il vero Draco Malfoy, e non la piccola copia di Lucius Malfoy…

And I know
I may end up failing too
But I know
You were just like me with someone disappointed in you

E lo so che potrei fallire nel mio intento, so che ormai ho 18 anni e quindi per tutti sono quello che sono sempre stato e quindi nessuno noterebbe il mio cambiamento…
Ma so anche, padre, che tu eri esattamente come me…
E tuo padre ti costringeva a essere quello che voleva che fossi…
Era deluso da te, come tu sei sempre stato deluso da me…
È ora di finirla con questa storia che noi Malfoy dobbiamo essere per forza spietati, cattivi…
Perciò ormai ho preso la mia decisione…
Voglio cambiare…

La canzone finisce…
Ogni sera penso sempre le stesse cose…
Voglio cambiare, sono stufo di essere quello che vorresti…
Ma ogni mattina, quando mi sveglio, non prendo mai l’iniziativa…
Ti seguo e cerco di essere esattamente come te…
Cerco di essere quel figlio per cui tu dovresti essere tanto orgoglioso…
E allora mi accorgo di aver fallito…
E sai una cosa? Mi pento di questo mio fallimento…
Ma sono troppo debole per riuscire a cambiare…
Ho ancora troppa paura di te…
Ma prima o poi ce la farò…
Lo giuro…
***********************************************************************************
Ehm…
Lo so che non è poi sta gran bella fic…
Ma mi farebbe piacere un commentino, una critica, quello che volete!! ^^
Un bacio
_olly_

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Saritac1987