Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Yusaki    15/10/2011    1 recensioni
C'è una persona a cui Lambo vorrebbe pensare, ma non ci riesce. Non ci riesce perché Reborn gli ruba ogni respiro, ogni battito del cuore, e lo imprigiona in una morsa di amore e sesso.
Non ci riesce perché a Reborn basta un niente per renderlo di nuovo suo.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lambo, Reborn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La mia prima fanfiction su Reborn è stata fluff… in questa il fluff è volato via lontano lontano, su una novoletta (Ciao Hibari!). Non vi fate fuorviare dal titolo, è una RebornxLambo, totalmente e ovviamente.
(Se qualcuno mi stesse leggendo in altri fandom, mi scuso profondamente, sto lavorando anche alle mie altre fanfiction ma ultimamente la mia ispirazione è particolarmente capricciosa.ç__ç) Buona lettura!

 

 

 

 

 

 

 

“Colonnello”

 

 

 

Bastava un singolo tocco, con la punta delle dita... a quanti amanti avevi carezzato il viso, oggi? Una tua piccola dimostrazione di gelosia e possesso, e io ero di nuovo tuo, ancora, fino alla prossima volta in cui mi avresti abbandonato.

Ricordo il tuo silenzio, Reborn; ogni volta che mi sfiori, ricordo il tuo modo di andartene: quando apri la porta e la varchi, allontanandoti senza un ulteriore sguardo al letto… e la mia pelle freme aspettando che accada ancora. Il tuo respiro mi scivola addosso; tremo ancora di più sapendo quanto freddo mi investirà una volta che l’amore sarà cessato.

Piangere non mi conduce a niente. È una cosa che ignoriamo ogni volta, io e te. Chissà come sarebbe se invece te ne importasse, anche solo un tuo sbuffo seccato mi ricorderebbe che la mia esistenza ha per te un qualche significato.

Seppur quel significato verrebbe gettato via ogni volta, con la noncuranza di un killer abituato a ferire.

“Colonnello! Colonnello!” lo vorrei gridare, per il modo in cui mi stai dimostrando, ancora una volta, che il nostro è solo sesso. Dopotutto, perché non posso appellarmi a lui? Perché non posso semplicemente lasciarmi andare nel tiepido abbraccio di quella persona, così gentile, pronta a donarmi quell’affetto di cui ho tanto bisogno?

Tu mi fai del male! Basta la tua presenza, bruciante sopra di me, mentre il modo sconsiderato con cui mi prendi urla che non te ne importa niente di quel che provo. Sono ancora qui! Imprigionato dalle tue mani strette al lenzuolo. Voglio dirlo: “Colonnello!” spaccarti i timpani con quelle sillabe, in modo che ad ognuna di esse tu sappia che sto pensando a un altro.

“Colonnello…” lo dico davvero, in un sussurro, o forse un singhiozzo, in cui il nome risuona smorzato ma presente.

Non accade niente, e tu continui quel che stavi facendo portandomi all’apice e io piango, piango più che mai di quell’assenza di reazioni da parte tua a qualsiasi possibile sentimento.

“Colonnello…”

Scendono le ultime lacrime. Il ritmo del tuo respiro è costante accanto al mio orecchio.

Un solo lieve fruscio. Poi silenzio, mentre la tua mano si tende verso di me.

Mi abbracci, mi attiri a te, con appena la punta delle dita.

 

Bastava un singolo tocco, con la punta delle dita... a quanti amanti avevi carezzato il viso, oggi? Una tua piccola dimostrazione di gelosia e possesso, e io ero di nuovo tuo, ancora, fino alla prossima volta in cui mi avresti abbandonato.

 

Per illudermi ancora, per sempre, fino alla fine.

 

 

 

 

 

 

 

Che depressione… no, scusate il commento spassionato. Dunque, come dicevo non c’è molto fluff in questa fanfiction, ma è ben presente il Reborn adulto che tanto mi affascina.
E anche il punto di vista di un Lambo disperato, e anche questo mi affascina.

È bene che spenda una parola anche per Colonnello che, be’, è stato trascinato in questa fanfiction un po’ come terzo incomodo… in realtà ci sono un mucchio di altri personaggi che formano con Lambo coppie molto più probabili, non pensate? Eppure le doujinshi su questi due (e su questi tre) ci sono, e sono belle e stuzzicanti, quindi mi viene naturale lasciare che anche Colonnello entri nella storia. Tutto questo nonostante mi piaccia la coppia ColonnelloxLal. Ma qui Colonnello è marginale! Se altri amano come me la ColonnelloxLal spero non se la prendano troppo male.


Come sempre mi farebbe piacere ricevere recensioni con i vostri pareri e commenti! Spero di poter dedicarmi ad una long-fiction su Reborn e Lambo, ma prima ho altre storie da finire. Aspettatemi, mi raccomando. ^^ E… a presto!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki