Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Phoenix_619    15/10/2011    2 recensioni
Avanti. Tutti abbiamo dovuto sopportare la scuola. E i Saint, che siano Gold, Silver, Bronze o altro ne hanno frequentata una. E, di conseguenza, hanno collezionato note disciplinari. Tutte da godersele.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Juke Box

 

 

Orfeo, come al solito, stava sfoggiando tutto il suo sapere davanti al prof di musica.

- Bravissimo, Orfeo! Ah, come sei bravo con l’ arpa, e che cantante…! – con finta umiltà, il ragazzo rispose:

- Grazie professore, troppi complimenti per la mia umile arte… - ma di sottecchi lanciò uno sguardo soddisfatto verso il ragazzo che guardava lo spartito come se stesse leggendo dei geroglifici. Mentre il prof si allontanava, Orfeo disse sottovoce:

- Beccati questo, Ikki! Vediamo se la smetti di bulleggiarmi con Death e l’ altro pazzo…

- Dimmi, Orfeo, vuoi che vada a dire a Euridice che quando ti ho rinchiuso nell’ armadietto hai cominciato a piangere come una femminuccia… ? – disse “l’ altro pazzo”, ovvero Saga. Dal banco dietro una risatina fece saltare i nervi al cantante.

- Death Mask, la smetti? E poi, quello era solo un caso isolato!

- Certo, e che dire di quando ti avevamo dato l’ indirizzo di quella sfigata, tu gli hai cantato una serenata e due minuti dopo alla finestra si è affacciata la bidella… - Ikki e Death soffocarono una risata.

- Carogne – li fulminò Orfeo – vedete quando lo dirò al prof… d’ ora in avanti, però, non canterò più sulle vostre malefatte, visto che vi sospenderanno per sempre!! - Ikki, Death e Saga si scambiarono un’ occhiata, poi sogghignarono.

- Credimi, Orfy, ti faremo cantare, eccome…

 

Nota disciplinare:

Gli alunni Ikki, Death Mask e Saga rinchiudono in un armadietto l' alunno Orfeo, e con tanto di monetine inserite nella fessura, intimano al compagno di cantargli qualcosa in stile juke box. Al rifiuto di quest' ultimo, girano il lato con le ante verso il muro, impedendo l' uscita di Orfeo fino a quando non soddisferà la loro richiesta, prendendo nel frattempo a calci e pugni le pareti dell' armadio, lamentandosi del malfunzionamento del dispositivo.

 

 

Angolo Autrice:

Ta-Daaaa! eccomi qua! Abbiate pietà, sono delle semplici note scolastiche rigirate per renderle all' interno dell' universo dei Saint. Ogni capitolo corrisponderà a una nota disciplinare, e se volete, potete propormene una, contattandomi! sarò ben felice di inserirle in questa raccolta!

nel frattempo, ringrazio

Epicuro

Lady Acquaria

Ai91

Clamaste  per le loro recensioni e anche

titania76

Essence_Infinite che, anche se non hanno recensito positivamente, mi hanno dato dei consigli che cercherò di seguire.

Con affetto,

Phoenix

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix_619