Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _TicketToRide_    15/10/2011    2 recensioni
Avete presente biancaneve?
Sa dai, quello ragazzo con i capelli neri la cresta verde e gli occhi color acquamarina..
No?
Okay probabilmente siamo noi quelle due scoppiate che si confondono..
Anche se qualcosa di marino aveva.. nono mi sarò sbagliata..
Va bè speriamo che la storia sia di vostro gradimento..
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Trent il cantautore racconta..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con il fiato sospeso vi ho lasciato,
ma ora che sono tornato
vi racconto disteso su un prato
il capitolo che avete tanto bramato (?)
Un po' tordi voi sarete
se il mio nome no ricorderete.
Arcipuffolina! Uno scarafaggio..
va bé, mi ripresento, sono Trent il saggio

Qui dovrà esserci il cuore di Duncan”

“Col cazzo che il mio cuore finirà là dentro some un soldino nelle scatole per l'elemosina che poi i galantuomini come me vanno a rubare” Intimorito dal fatto che qualcuno potesse rubare il suo cuore dalla scatola dell'elemosina, se la diede a gambe nel bosco. Dopo molti girovagamenti in lungo e in largo, trovò un tizio della produzione, che per comodità chiameremo Owen, che soffriva di doppia personalità e si credeva un albero.

Il nostro prode eroe si avvicinò un poco perplesso all'uomo-albero, giusto per scambiarci due parole e assicurarsi che al manicomio l'avessero accettato. Iniziò il discorso un po' come dire.. balbettando: dopotutto non si parla tutti i giorni con un albero, no?

“Hey.. ehm.. sei sicuro di stare bene?”

“Shh devi stare zitto, altrimenti la mia preda scapperà.. comunque il signor albero sta bene”

“ Vaaa beneee. Se lo dici tu.. Senti non è che mi sapresti indicare la via di una locanda?”

“Il Signor Albero ti consiglia la locanda 'Fior di pino' devi solo andare a dritto e superare 50 o 60 alberi e poi girare a sinistra, arrivare a una tana di coniglio e fare tre giri in tondo in un verso e mezzo giro nell'altro, per poi fare 5 passi in quella direzione dove troverai una locanda”

Duncan rimesto al quanto perplesso ringraziò il nostro aiutante e si avviò nella direzione opposta.

“Ahh questi giovani di oggi.. dessero mai ascolto a quello che viene detto loro”

Era però calata la sera e gli albatros volavano liberi nel cielo i loro canti si univano a quelli dei gufi e insieme tubavano una delle più famose canzoni di Celine Dion.

Stordito dal canto di questi uccelli, Duncan iniziò a scappare, ma più correva più si imbatteva in quelle sagome che tanto lo atterrivano..

Attraversò fiumi, laghi, siepi e addirittura cartelli stradali. Cavalcò branzini, castori, zanzare, cigni fino a raggiungere una radura dove al centro c'era una casetta rosa confetto.

“Questa è proprio la casa di una bella pollastra” disse Duncan leccandosi i baffi. Si precipitò verso di essa sfondò la porta con un calcio e ululò:”Dove sei bocconcino mio? Vieni qui a soddisfare le voglie di Duncan” Dal momento che non udì nessuna voce di rimando si guardò in torno e sentendo il sonno divampargli nel corpo fece appena a tempo a salire nella camera e a buttarsi sul letto senza notare la presenza di altri sei letti e di molti piccoli indumenti intimi femminili sparsi qua e là.

Affinché la storia continui sento la necessità dal profondo del cuore di dover introdurre nuovi personaggi per la precisione sette dolci donzelle. Volete sapere i nomi? Bé ancora non ve li dico, mi lascio sfuggire soltanto che le donzelle in questione lavoravano in un sexy shop e che proprio in quel momento stavano per tornare a casa.

Come loro abitudine dopo aver tirato giù la serranda iniziarono a cantare un motivetto, che essendo orribile non riferisco..

 

Per fare un po' di suspance ora piano devo parlare:
i fatti si fanno più interessanti
chissà se saranno coinvolti degli elefanti.
Orsù ora torno a narrare
però prima uno spuntino mi vado a fare..

Quella notte buia, quella notte buia e tempestosa le sette ragazze arrivarono alla radura e sgranarono gli occhi terrorizzate e col cuore martellante in gola: la porta della loro dimora era stata abbattuta e pendeva sui cardini cigolando

Gnic Gnic Gnic

La loro casa apparve così vulnerabile ai loro occhi ma la curiosità vinse nei loro cuori.

Entrarono di soppiatto nell'abitazione armate di tutto punto con tanga e reggiseno e salirono al piano superiore dove la luce era accesa.

Entrarono nella camera da letto e una visione celestiale si parò davanti ai loro occhi: il ragazzo più bello del mondo profondamente addormentato su uno dei loro letti.

Questo sentendosi osservato si svegliò di soprassalto e rimase estasiato alla vista delle sette ragazze che gli sorridevano e lo guardavano ammiccando

“ Che culo! Sette pollastrelle nanerottole a mia disposizione! Una per ogni giorno della settimana. Chi sarà la prima a favorire?”


NoteDelleAutrici
_Eileen: Oddio, è da un sacco di tempo che non si aggiornava, nevvero? :3 Cooomunque, demenziale fino al limite e ormai con la storia di Biancaneve persa nei meandri delle menti perverse della sottoscritta e della mia amica qui presente u.u
Non sappiamo bene ancora quando aggiorneremo nuovamente, forse domani, forse mai... Non si sa.. Basta, non so che dire, lascio parola e computer all' Owenessa :D
Owen04: devo dire che mi sono scelta una persona molto simpatica con cui scrivere le ff. mi ha costretto a fare l'angolo dell'autore e poi scrive tutto lei! Mha!! Dove si andrà a finire! 
Okay non mi resta altro che augurarvi una buona lettura! 
Enjoi it! :D

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _TicketToRide_