Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: ryuga hideki    15/10/2011    4 recensioni
SEGUITO DELLA FAN FICTION "TRA BENE E MALE"
Raggiunse la cella dell’ex-angelo senza problemi. Aprì la porta ed entrò.
-Light Yagami…-
Il ragazzo si girò e lo vide.
-Chi non muore si rivede, Teru… Che ci fai qui?-
-Sono venuto a proporti un affare…-
-Che genere di affare?-
Genere: Generale, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Beyond Birthday, L, Un po' tutti | Coppie: Mello/Near
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tra bene e male'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era passato qualche mese dal matrimonio tra L e B. Nel frattempo, Mikami, aveva progettato un piano perfetto per deporre Beyond dal suo trono e ottenere, così, la propria vendetta.
Controllò dalla sfera il momento più adatto per tornare nel Regno del Nord, approfittandosi dell’assenza di B, per intrufolarsi ed andare a fare una visita a Light Yagami.
Raggiunse la cella dell’ex-angelo senza problemi. Aprì la porta ed entrò.
-Light Yagami…-
Il ragazzo si girò e lo vide.
-Chi non muore si rivede, Teru… Che ci fai qui?-
-Sono venuto a proporti un affare…-
-Che genere di affare?-
 
Gli si avvicinò e gli spiegò il piano all’orecchio.
Sul viso dell’angelo, oramai, dannato si dipinse un ghigno sul volto.
-Ci sto!-
-Bene! Allora ti libererò presto, caro- uscì dalla cella.
 
Prese la sfera di cristallo e guardò cosa stavano facendo Beyond e il suo fresco sposo.
 
I due sposini andarono a trovare Near e Mello nella loro casa. Il piccolo albino era fuori in giardino che stava potando i fiori. Si alzò in piedi. Si sgranchì la schiena e asciugò la fronte.
-Che fatica…-
-Hey, Near!- lo chiamò L.
Il piccolo si voltò e li salutò con un cenno di mano.
-Come va?- gli chiesero i due neoconiugi.
-Un po’ stanco…-
-Mello?-
-E’ ad allenarsi con Matt…- si attorcigliò,  con tutta la forza che aveva, un ciuffo.
-Uh! Sei geloso!- intervenne il demone.
-…-
-Non dovresti esserlo, Near. State per diventare genitori. Lo sai che ci tiene a voi due…- cercò di fargli capire l’angelo.
-Sì, lo so…- si toccò la pancia.
 
Qualche minuto dopo arrivò Mello.
-NEAR! CHE DIAVOLO FAI?- lo rimproverò, appena tornato.
-Stavo sistemando le rose bianche…-
-Non nelle tue condizioni! L’avrei fatto io!- gli si avvicinò e gli accarezzò la guancia.
-…- abbassò lo sguardo.
-Comunque, ciao ragazzi!- sorrise. –Avete visto? Non è bellissima la panciona di Near?-
-Già, a quanti mesi sei?- chiese B incuriosito.
-Cinque…-
-Fra poco ci siamo!!!-
-Si fa per dire…- corresse Near.
-E voi? State cercando di mettere su famiglia?- chiese il biondo.
-Sì, ma il vostro metodo e il mio non funzionano…- svelò B.
-Potreste provare a fare entrambe le cose…- suggerì Near, sempre con atteggiamento distaccato.
-Sì! Potremmo!!!- esclamò eccitato B. –Che ne dici, caro! Andiamo a provare?-
-Eh… sì…- rispose imbarazzato.
-Ok! Noi andiamo! Ciao!- tornarono a casa loro.
 
Mello mise una mano sulla pancia di Near, abbracciandolo da dietro.
-Ci sei mancato, Mel…-
-Anche voi…- gli baciò il collo e lo coccolò.
 
Mikami era rimasto a guardare Mello e Near, un lampo di genio gli era venuto in mente.
 
Proprio quello che fa al caso mio… Ahahah!



Ecco il nuovo capitolo della seconda serie!!! Spero sia venuto bene! AVVISO che da settimana prossima non so quando riuscirò a pubblicare i capitoli (a parte per le idee), ma devo mettermi d'impegno a scuola anche perchè finisco alle 15.15... -.- a...chissà quando!
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ryuga hideki