Crossover
Segui la storia  |       
Autore: NinetalesUK    23/06/2006    2 recensioni
Prima storia di una serie, crossover Digimon Tamers - YuGiOh. Un anno dopo la distruzione del D-Reaper e il ritorno dei Digimon nel Mondo Reale, i Tamers devono tornare in azione per fermare le ambizioni del perfido WarDevidramon e dei suoi scagnozzi... ma ad aiutarli, ci sarà un noto gruppetto di campioni di Duel Monsters... come andrà a finire?
Genere: Commedia, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Digital Kingdom-01

DIGITAL KINGDOM

Una fanfiction crossover (Digimon Tamers - YuGiOh) scritta da: NinetalesUK

Tradotta da: Justice Gundam

Nota del traduttore: Salve, amici fan dei crossover... quello che vi apprestate a leggere è il primo capitolo di una lunga ed avvincente serie scritta da un autore inglese che su fanfiction.net è conosciuto come NinetalesUK, un grande fan di Digimon, Pokemon, Yu-Gi-Oh e Sonic. Ho ricevuto direttamente da lui il permesso di tradurre la sua fortunata serie, quindi reggetevi forte! State per partire per una nuova avventura! Per prima cosa, seguiremo i Digimon Tamers e l'allegra combriccola di Yugi e dei suoi amici in un avventuroso viaggio a DigiWorld, per fermare le ambizioni di un Digimon assetato di potere! Allora, ci siete tutti? Avete allacciato le cinture di sicurezza? Bene, perchè adesso... SI COMINCIA!

Capitolo 01 - L'inizio della storia

NOTA DELL'AUTORE: 'Digimon' è un marchio registrato della Toei, della Saban E della Disney! 'Yu-Gi-Oh!' è un marchio registrato di KAZUKI TAKAHASHI e della 4KIDS Entertainment. Alcuni Digimon di cui non avete mai sentito parlare sono di mia proprietà.

----------

MONDO DIGITALE

E' passato più di un anno da quando il D-Reaper è stato sconfitto, e da quando uno dei quattro Digimon Sovrani, Zhuqiaomon, ha abbandonato il suo odio verso gli esseri umani, rendendosi conto che se la sua guerra contro l'umanità fosse continuata, non ci sarebbe più stata pace per il Mondo Digitale.

I Digimon furono lieti della decisione del loro Sovrano... tranne alcuni. Alcuni che tentarono di attaccare Zhuqiaomon, ma vennero sconfitti. Zhuqiaomon li bandì in una delle zone più remote del Mondo Digitale.

Dopo tutto ciò, non è più accaduto nulla nel Mondo Digitale... fino ad adesso!

 

----------

 

In un luogo sperduto del Mondo Digitale, sorgeva una gigantesca torre di metallo nero, conosciuta come la Digi-Fortezza. Una fortezza edificata dallo stesso Digimon che aveva tentato di aggredire Zhuqiaomon e aveva fallito.

Al centro della sala principale, seduto su una piattaforma circolare, stava un Digimon che sembrava un incrocio tra un Devidramon, il terribile drago oscuro, e il coraggioso guerriero WarGreymon: era un enorme drago nero con quattro occhi rossi iniettati di sangue, una complessa corazza di metallo che ricopriva quasi tutto il suo corpo, e lunghi artigli grigi.

"Zhuqiaomon..." disse tra sè il misterioso Digimon, con voce gelida. "Sei stato un folle ad interrompere la nostra guerra contro gli esseri umani... Noi Digimon siamo superiori a loro! Perchè gettare via tutto quello che abbiamo fatto?"

"Grande WarDevidramon!" giunse una vocetta acuta alle sue orecchie. Il Digimon drago, WarDevidramon, si girò per vedere un piccolo Digimon simile ad un pipistrello venirgli incontro ad ali spiegate.

"Ah, DemiDevimon!" disse WarDevidramon, accogliendo il suo sottoposto. "Immagino che tu abbia delle buone notizie riguardo il nostro ultimo progetto."

"Sì, signore!" rispose DemiDevimon, facendo un saluto. "E' pronto a partire quando lei vuole!"

"Eccellente!" disse WarDevidramon, con un sogghigno sulle labbra. "Allora, iniziamo lo spettacolo!"

"Sì, signore! Subito, signore!" concluse DemiDevimon, prima di spiegare le ali e volare via. WarDevidramon, soddisfatto, si voltò di nuovo verso la finestra dalla quale stava guardando, e una crudele risatina uscì dalle sue fauci.

"Ora, Zhuqiaomon..." mormorò. "...ora è tempo che i Digimon diventino i padroni del Mondo Reale! Sarò io a costringere gli esseri umani ad inginocchiarsi al loro cospetto! Osserva e vedrai!"

WarDevidramon scoppiò in una terrible risata, che riecheggiò sinistramente per tutta la torre...

----------

 

MONDO REALE

 

'Ciao! Il mio nome è Takato, e sono un Digimon Tamer. Quel giorno in cui ho trovato un portale nella vecchia tana al parco, ho anche ritrovato il mio Digimon, Guilmon. Anche Henry e Terriermon si sono ritrovati... e Terriermon ha ancora quella sua bocca larga! Rika è stata molto felice di rivedere Renamon, e allo stesso modo Susie è stata felice di ritrovarsi con Lopmon. I Digimon di Kazu e Kenta, Guardromon and MarineAngemon, sono tornati a loro volta; e conoscendo quei due, non perderanno tempo a vantarsi con tutti dei loro Digimon! Anche Impmon è stato contento di rivedere i suoi Tamers, Ai e Mako. Ryo ha ritrovato Monodramon, e il nostro piccolo e vivace amico Calumon è tornato da Jeri. Ma la sorpresa più bella è stata... rivedere Leomon! Sì, è così: Leomon è tornato in vita dopo che Azulongmon ha estratto i suoi dati da Impmon e l'ha riconfigurato. Guilmon e gli altri sono stati entusiasti di rivedere Leomon, anche se Impmon ha detto di aver avuto mal di stomaco per una settimana. Comunque, è passato un anno da quando abbiamo fermato il D-Reaper, e ora siamo contenti di passare un pò di tempo in pace con i nostri amici Digimon. Eravamo convinti che non sarebbe più successo nulla... fino ad un giorno fatidico...'

 

Nel quartiere di Shinjuku, ad una fermata, un gruppo di ragazzi scese dal tram e si diresse verso un piccolo bar. Uno di loro, un ragazzo alto e robusto con i capelli neri pettinati in avanti, guardò verso i grattacieli.

"Okay, eccoci arrivati." disse il ragazzo. "E' qui che quell'ammasso di gelatina rossa è apparso per la prima volta."

La ragazza del gruppo, una morettina dai capelli a caschetto, alzò gli ochi al cielo. "Quell' 'ammasso di gelatina rossa' aveva un nome, Tristan: si chiamava D-Reaper..."

Un ragazzo biondo dall'aria sbarazzina fece una risata canzonatoria. "Haha! Ti ha beccato, Tristan!"

"Cosa vuol dire 'mi ha beccato'?" esclamò l'irritato Tristan. "E poi, neanche tu ti ricordavi il nome, caro il mio Joey!"

Il ragazzo biondo di nome Joey smise di ridere e strinse i denti. "Ehm... sì, in effetti..."

Gli ultimi due ragazzi del gruppo erano un tipetto basso con i capelli neri e appuntiti, intervallati da alcune strisce bionde, e un ragazzo dai capelli lunghi e bianchi e dall'aria timida. Entrambi risero dello scambio di battute tra i loro amici.

"Il buon vecchio Joey... sempre il solito!" disse il ragazzo più piccolo, per poi rivolgersi al ragazzo dai capelli bianchi. "A proposito, Bakura... poi, se ricordo bene i telegiornali, il D-Reaper è stato distrutto da un gruppo di ragazzi conosciuti come Tamers, e dai loro Digimon, giusto?"

Bakura annuì. "Esatto, Yugi... e per fortuna, si sono salvati tutti."

"Hey, Yugi!" disse Joey. "Dov'è che si terrà quel duello a coppia con Mai e con... ugh... Kaiba?"

"Beh..." rispose Yugi, indicando una coppia di palazzi particolarmente alti. "Stando alle indicazioni di mio nonno, dovrebbe svolgersi lì. Un certo Mitsuo Yamaki ci darà maggiori indicazioni."

"Perfetto! Allora andiamo!" concluse Joey, con il suo classico sorrisone.

Mentre i ragazzi si dirigevano verso i due palazzi, una figura avvolta dalle ombre li osservava da un vicolo laterale. "Quelli non sono i Tamers..." mormorò. "Ma forse ci possono aiutare comunque. Meglio tenerli d'occhio." Con queste parole, la figura scivolò nuovamente nell'oscurità e scomparve nel nulla...

 

----------

 

 

Al parco, Takato stava facendo una passeggiata con Guilmon nel boschetto, lontano da altri occhi umani. Il ragazzino guardò con soddisfazione il suo D-Power dorato, poi parlò a Guilmon.

"Guilmon," disse Takato, con un sorriso sulle labbra. "E' già passato un anno... sono davvero felice che tu sia tornato. Accidenti, quante volte l'avrò già detto?"

"Heh, almeno 700," rispose Guilmon, ridendo tra sè. "Ma ti capisco, anch'io sono felice di rivederti, Takatomon."

"Ma... Guilmon! Io non sono un Digimon!" esclamò Takato, divertito. "E poi, cerca di non dare più la caccia agli scoiattoli. Okay?"

"Okay, okay!" rise Guilmon. Il piccolo dinosauro rosso alzò gli occhi al cielo e sospirò. La sua allegria aveva lasciato posto ad una certa preoccupazione. "Hey, Takato?"

"Sì, Guilmon? C'è qualche problema?" gli rispose Takato.

"Ho come la strana sensazione... che stia per accadere qualcosa di brutto." disse Guilmon, a bassa voce. Ora, anche Takato era piuttosto preoccupato. "Davvero? E di cosa pensi che si tratti, Guilmon?"

"Non ne ho idea." rispose il Digimon rosso. "Ma ho questo presentimento."

Takato accarezzò la testa al suo Digimon. "Non essere in pensiero, Guilmon. E se proprio dovesse accadere qualcosa, noi e i nostri amici interverremo! Questo è sicuro!"

"Giusto!" esclamò Guilmon, abbracciando Takato e facendogli perdere l'equilibrio. "Quando diventiamo Gallantmon, nulla ci può fermare!"

"Già... neanche il D-Reaper e i Parasimon ci sono riusciti!" rispose Takato, scoppiando a ridere quando Guilmon iniziò a leccargli il viso. "Hahahaaa! Hey, Guilmon, basta, ti prego! Mi fai il solletico!"

"Hehee, scusa." Guilmon smise di leccare il viso a Takato e scese giù. "Hai ragione, Takato. Non succederà nulla."

"Spero che tu abbia ragione, Guilmon..." pensò Takato. "Lo spero proprio..."

 

E COSI', L'AVVENTURA COMINCIA...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: NinetalesUK