Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Sirio J Dawson    16/10/2011    3 recensioni
One-shot su Edward e Winry.
Questa storia tratta dei pensieri di Winry riguardo al suo amato Ed.
Spero vi piaccia^^
Sirio**
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Credo di amarlo, o forse, lo amo.
Si, lui è così stupidamente bello, ha il fascino dello stupido.
Bhè, dicendo così potrà sembrare veramente stupido, ma io gli voglio bene, ed alcune volte non so dimostrarglielo.
Molte volte gli strillo contro, lo picchio, gli impongo di bere il latte a forza ma io non riesco ad essere una di quelle ragazze dolci, carine, che si fanno mettere i piedi in testa, sdolcinate. Insomma io sono una ragazza diversa, molto diversa.
Forse ad Edward piacciono quel tipo di ragazze, ne sono sicura, altrimenti non farebbe tanto lo scemo con me.
Il suo sorriso mi fa star bene, la sua risata mi culla dolcemente nei miei sogni, amo il suo profumo come le api amano il loro nettare.
Dico sempre che mi piacciono i ragazzi più alti di me, ma lui è un’eccezione.
Anche se è basso ha tutte le doti che compensano il suo piccolo difetto.
 
- Ehì Winry, che fai dormi?
- Ed, che ci fai qui?!
- Nulla, è che visto che non ti vedevo mi sono preoccupato…
 
Come mai si è preoccupato così tanto per me?
Sicuramente avrà combinato qualcosa con il suo braccio meccanico, ed ora vuole che glielo ripari.
 
- Senti Edward, se ti si è rotto l’automail dimmelo subito senza troppi giri, tanto oramai non mi arrabbio più.
- Veramente volevo dirti una cosa, ma visto che non ti interessa…
- No, non andare, così mi fai rimanere sulle spine!
 
Si siede sul letto, incomincia a gattonare verso di me, mi abbraccia e mi sussurra all’orecchio:
- Winry lo so che ti sembrerà strano, ma credimi, ti amo!
Mi sfoggia un sorriso che sarei morta lì sul momento.
Ho solo il coraggio di dirgli quello che avrei tanto voluto da tempo
- Anche io ti amo Fagiolino!
 
 

* Angolo dell’autrice *

Ecco la mia prima One-Shot.
Avevo una gran voglia di scrivere una piccola storiella, dato che ho già una storia in corso su Ciel & Sebastian, ho preferito scrivere un breve racconto.
Spero vi piaccia!
Una bacio:
Sirio**
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Sirio J Dawson