Anime & Manga > Great Teacher Onizuka
Segui la storia  |       
Autore: ChocolateClaire    24/06/2006    15 recensioni
La storia d'amore tra Anko e Yoshikawa mi piaceva troppo ma nel manga quei due neanche si mettevano insieme ,alla fine. Quindi mi sono detta:perchè non scrivere una fanfiction proprio su di loro?Ed eccola qui. Mi raccomando lasciate un commentino XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO

EPILOGO

 

 

Caro Blocnotes,

Ho deciso di scrivere qui i miei pensieri perché questa notte,la festa di fine anno,sarà da ricordare e perché non ho un diario a disposizione.

Non ho mai avuto la pazienza e la puntualità per avere un diario ma oggi ho bisogno di riordinare le idee.

Sono le tre di notte e non riesco a dormire.

Non me ne stupisco.

Dopo mesi e mesi sono finalmente sicura di non essere indifferente a Noboru.

Abbiamo pomiciato sulle panchine,sulla sulla ruota panoramica,davanti al tiro e segno,sulla strada per tornare a casa.

credo che d’ora in poi le cose inizieranno ad andare per in verso giusto,finalmente.

Alla festa le mie amiche ci fissavano sbalordite,alcune tenendosi la mano premuta sulla bocca…Si può essere più patetiche di così? Più ci penso e più mi viene da ridere,è lo stesso anche per Yoshikawa.

Yoshikawa.

Credo che continuerò a chiamarlo per cognome,le abitudini sono dure a morire…Certo,sarà strano,visto che ora STIAMO INSIEME.

Vorrei urlarlo al mondo intero: STIAMO INSIEME!

Usciremo insieme domani,dopodomani e il giorno dopo ancora,fino a quando lui partirà per le vacanze estive a Hong Kong.

Quando ero solo una ragazzina piena di rancore verso tutti le coppiette appiccicate mi davano sui nervi,è incredibile quanto le cose siano cambiate in solo un anno scolastico.

 Forse il merito e di Onizuka,ma credo che in parte sia anche di Yoshikawa – kun…Grazie a lui riesco a vedere tutto in modo diverso,grazie a lui riesco a dimenticare la mia situazione famigliare non esattamente ’idilliaca’.

Quando Lui partirà non faremo che scriverci per tutto e tempo e non appena tornerà frequenteremo insieme il liceo.

Non mi importerà più di ciò che la gente pensa,io sto bene così.

L’importante ora è il futuro,dimenticheremo ciò che è passato.

 

La tua Anko – chan

 

FINE

 

Grazie a tutti coloro che hanno seguito questa fanfic,in particolare e quelli che hanno recensito,cioè Marty87,Wolvie91 e Rotelle il Grifone!

Chissà…Magari potrei scrivere il seguito ^_________^

 

Alla prossima fanfiction!

Buffy1991

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Great Teacher Onizuka / Vai alla pagina dell'autore: ChocolateClaire