Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CamillaRaey    16/10/2011    0 recensioni
Ciao,allora sono nuova qui.
Ho scritto questa fan fiction dopo aver letto quella si Torn.
Amo scrivere,ma ammetto di essere molto arrugginita soprattutto sulla narrativa.
Leggete,commentate...insomma fatemi sapere che ne pensate.
Cam.
P.s. non sono fan dei OneDirection quindi per eventuali errori mi scuso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte Lily non dormì bene, o meglio, non dormi per niente. La sua camera e quella del bellissimo ragazzo che aveva appena lasciato erano l’una accanto all’altra e lei sentì i singhiozzi disperati di Harry per tutta notte. Cercava di pensare che non era colpa sua:che doveva succedere prima o poi,ma i sensi di colpa le mangiavano l’anima. Si girò nel letto ancora una volta e mise la testa sotto il suo cuscino. Inutile i singhiozzi di Harry erano troppo forti,troppo udibili,troppi. Semplicemente troppi. Quando ne ebbe troppo dell’insonnia e di quel pianto infinito si alzò dal letto,mise una felpa e si precipitò in camera del ragazzo. -Allora la vuoi smettere o no di piangere eh?- Lo guardò con cattiveria solo nel secondo in cui stava entrando dalla porta,ma appena si rese conto delle condizioni in cui stava Harry se ne pentì e corse verso il letto del ragazzo. Gli prese la mano che tremava e gli mise l’altra sulla fronte. Era madido di sudore e di lacrime. Aveva il viso più sofferente che avesse mai visto e le faceva una pena infinita. Solo pena,niente di più. Poggiò le sue labbra sulla fronte e gli diede un silenzioso bacio,poi lo fissò negli occhi rossi. -Harry basta,basta ti prego.- Era abituata alla tragicità del ragazzo,ma adesso quasi la spaventava. Lui la guardò per un secondo senza rispondere,senza muovere un solo muscolo,poi irrompendo di nuovo in un singhiozzo fortissimo le strinse forte la mano e le disse: -Ti amo piccola. Ti amo…- Lily lo sapeva fin troppo bene. E sapeva anche che cosa dovesse fare per non illuderlo,ma era difficile. Tremendamente difficile. -Io…-non lo guardò più negli occhi:la forza del pomeriggio prima le era svanita.-Io non ti amo più. Non provo più niente. Nulla: il vuoto.- Senti che la schiena di Harry era scossa di nuovo dal pianto e si sdraiò accanto a lui. Lo aveva amato infondo,lo aveva amato davvero tanto,ma era finita. -Styles…-sussurrò al suo orecchio mentre le mani gli cingevano la vita. Sapeva cosa dire per farlo sorridere. Non poteva essere fredda come quel pomeriggio,non poteva.- Styles … esprimi un desideri ti prego …- Gli accarezzò il petto che trovò piacevolmente nudo e gli baciò una spalla. Forse un piccolo sacrificio per il bene della Band e per il bene del ragazzo di cui si era subito innamorata quando lei con Niall ,il suo migliore amico si, si era trasferita a vivere con i One Direction. Continuò a baciargli dolcemente la spalla e ad accarezzargli il petto fino a che Harry non si girò per guardarla in faccia. -Voglio te Lily. Voglio poterti amare ancora.- Il ragazzo lo disse senza versare una lacrima,calmo ed impassibile. Lei gli baciò piano le labbra a forma di cuore, le fece aderire alle sue per un secondo e inizio a ripetere quel gesto molte volte fino a che anche Harry non assaporò quei piccoli innocenti. Poi dischiuse le labbra e lasciò che il caldo respiro di lui entrasse da quella fessura e lo strinse a se più forte iniziando a massaggiargli la schiena. -Styles…non stiamo più insieme. Questa è l’ultima volta.- Fermò il bacio un secondo e,dopo aver ottenuto un segno d’assenso da Harry ,inizio a baciarlo con più foga. Gli passò le mani nei capelli per quelli che sembravano secoli mentre le loro lingue giocavano a rincorrersi. Il ragazzo la toccava,sollecitava ogni piccola parte del suo corpo con le mani,le faceva provare scosse e brividi. Le tolse la felpa dopo pochi minuti e lasciò il corpo di lei nudo e coperto solamente da delle coulotte rosa. Ogni parte del suo corpo voleva il ragazzo che adesso la faceva sdraiare sul letto sfilandosi l’unica cosa che copriva il proprio corpo e invitandola a fare lo stesso,ma la mente,la sua mente avrebbe preferito che lei fosse in camera sua da sola a dormire. Quando Harry si sistemò dentro di lei oramai la mente aveva preso il sopravvento sull’eccitazione dei sensi, voleva scappare dalla stessa situazione che aveva creato. Le lacrime questa volta spuntarono sul suo volto e non su quello del ragazzo che godeva di lei baciandola e toccandola senza sosta. Cerco di distrarsi come poteva,esplorò con gli occhi tutta la camera cercando di allontanarsi il più possibile da quell’Harry disperato che ansimava sopra di lei. Guardo la parete affianco al letto: era piena di foto,foto dei ragazzi. Una le saltò subito all’occhio,c’erano Luois e Harry che prendevano il sole. Nella foto Harry era meno affascinante di quanto in realtà non fosse,mentre Louis aveva un ‘aria completamente diversa: era bello da morire con gli addominali leggermente scolpiti e gli occhi azzurri che brillavano al sole,era spensierato e davvero affascinante. Lily si concentrò su ogni minimo particolare della foto e del ragazzo che le sembrava così diverso in quel momento. Pensò a Luois mentre Harry si divertiva dentro di lei. Fece pensieri innocenti,ma che la portarono a sorridere. Louis. In una situazione tale anche solo il nome del ragazzo le faceva scappare un sorriso. Harry finì più lentamente delle altre volte,la baciò ancora ripetutamente e poi scoppiò di nuovo nel suo pianto. -Smettila ti prego…- disse lei stretta alle lenzuola. Gli occhi ancora piantati sulla foto di lui e del suo migliore amico. -Grazie…grazie per stasera.- Gli occhi di lui erano ancora pieni di lacrime,ma la bocca si increspava in un sorriso. Sorrise anche lei, gli accarezzo il viso e sussurrando gli rispose:-Harry avevi detto che sarebbe stata l’ultima volta.- Gli baciò la fronte e fece per tornare in camera sua. -Lasciami i vestiti che indossavi stasera.- Le disse il ricciolo mentre stava infilandosi le la felpa. Rise per un secondo ,ma acconsentì: nessuno l’avrebbe vista fare cinque metri completamente nuda alle tre di notte. Fece cadere la felpa a terra e usci piano dalla stanza di Harry. Stava per entrare in camera quando sentì la porta del bagno scattare e,essendo tradita dall’ istinto, si girò di scatto. Era Louis. Luois che, a differenza sua, indossava il pantaloni del pigiama. Si guardarono per un secondo,poi ,lei troppo imbarazzata si chiuse in camera. Dio,l’aveva beccata,Louis l’aveva beccata completamente nuda in giro per casa. Si appoggiò alla porta della camera. -Louis- sussurrò tra se e se ed un sorrisetto malizioso spuntò sulle sue labbra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CamillaRaey