Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Zia Palla    18/10/2011    7 recensioni
Blair ha lasciato il suo principe, per stare con l'unico uomo che abbia mai amato cioè Chuck Bass. Diciassette anni dopo troviamo i loro cinque figli, i loro amici e amori e i loro scandali, resi pubblici naturalmente dalla sempre presente Gossip Girl. Spero vi piaccia.
Storia sospesa.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera Upper East Side


Il ragazzo stava seduto sulla panca e si guardava i piedi. Josh sapeva perfettamente per cosa era dentro: alcol. Lo aveva sentito dall'agente che si lamentava, dicendo che i giovani d' oggi non avevano proprio freno, sopratutto se venivano dal Upper East Side. L' uomo, che era dentro perché poche ore prima lo avevano beccato a rapinare un mini market, guardò meglio il ragazzo. Aveva una sciarpa al collo, indossava un completo e aveva in mano delle scarpe, appartenute probabilmente alla ragazza con cui era stato.

-Mi deve scusare, signore, il signorino mi aveva detto che...- sentì dire a un uomo dalla voce molto agitata.

-Quante volte dobbiamo dirti di non dare ascolto alle parole di Drake.- sibilò una voce di donna molto arrabbiata. Appena udì queste parole il ragazzo alzò il capo e sul suo viso stanco, si dipinse un espressione spaventata.

-Calma, tesoro!-disse una dura voce maschile. A questo punto il ragazzo era praticamente terrorizzato.

-Mamma, papà- sussurrò il giovane rivolto a due adulti ormai arrivati vicino alla cella. Josh li riconobbe al' istante, li aveva visti su tutti i giornali. Entrambi bruni e con gli occhi scuri. Lei bellissima proprio come nelle foto e lui con quello sguardo beffardo.

-Oh. Ti ricordi di noi ora? Muoviti. I tuoi fratelli ci aspettano.- disse la donna prendendo il figlio per un braccio.

-Ma come? Sono libero?- chiese quello incredulo al padre.

-Si. Abbiamo pagato la cauzione.- rispose l' uomo.

-Aspetti ma lei è...-chiese Josh.

-Ma guarda un po' anche i galeotti sanno che sei- disse la donna sarcastica.

-Si, sono Chuck Bass- disse l' uomo con un sorriso compiaciuto.

Nel tragitto verso l' uscita, Chuck, Blair e Drake incontrarono due donne bionde.

-S. anche tu qui?- chiese Blair, sorpresa e sospettosa allo stesso tempo.

-Oh B. siamo qui per lo stesso motivo.- rispose Serena Baizen, indicando la figlia Clair.

-Fammi indovinare- incominciò Chuck, che ne sapeva una più del diavolo- eravate insieme?-

-Si-rispose Drake.

-Scusa Serena, ma ora noi dobbiamo andare. Ho lasciato i bambini a casa con Dorota- disse Blair.

-Anch'io ho lasciato Nate e Dan a casa. Meglio che vada. Ci vediamo domani-rispose quella.

-Certo- esclamò l' altra entusiasta, baciando sulle guance l' amica.

Chuck fece un breve cenno col capo, a cui Serena rispose con sorriso, e poi i signori Bass scortarono fuori il figlio.


Anastasia lucidava con rabbia un candelabro d' argento, mentre osservava la madre leggere una favola ai due bambini di otto anni, che lentamente stavano cadendo nel sonno. La ragazza si chiese come facessero dato che un dodicenne giocava alla Play Station, al massimo volume. All'improvviso l' ascensore si aprì ed entrò una ragazza bruna, con dolci occhi da cerbiatta, alta quasi quanto Ana. -Signorina Evelyne , è tornata finalmente!- salto su Dorota. Ana come sempre la guardò con disprezzo.

-Sono stata con Zach- rispose la ragazza semplicemente, sorridendo alla donna.

La ragazza più grande le fece il verso e Dorota la fulminò con gli occhi.

-Dorota dove sono mamma e papà?- chiese Evelyne notando solo adesso l' assenza dei genitori.

-Oh!Drake ha avuto un piccolo problema.-disse semplicemente la cameriera.

-Si, con la legge.- esclamò sprezzante Ana.

-Lo so.- ribatte con presunzione,la ragazza guardando il proprio cellulare. Ana si affrettò a prendere il suo.



Buonasera Upper East Side. Sono Gossip Girl , vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell' elité di Manhattan. Avvistato, il nostro bello e dannato D che esce in compagnia dei suoi genitori da una prigione. Né , la nostra regina madre B, né il suo affascinante marito CB sono molto contenti, forse sono delusi dal figlio che si è fatto beccare mentre a loro non è mai successo. Appena la limo dei Bass parte, ecco spuntare la bella C che notiamo è bagnata da capo e piedi. Serata movimentata con Bass, C?

Sapete di amarmi. Kiss, kiss

Gossip Girl


Sotto il blast c' erano tre foto. Una ritraente Drake, Chuck e Blair che entravano nella limo, una in cui le bionde Clair e Serena prendevano un taxi e poi l' ultima.

Clair, tutta bagnata, che baciava Drake, e alle loro spalle una fontana.

Evelyne alzò gli occhi al cielo. Non riusciva a credere che la sua esuberante migliore amica si era fatta trascinare di nuovo da quello smidollato di suo fratello.

Ana fissò l'ultima foto e qualcosa le si spezzò dentro. No, non era possibile che fosse innamorata di Drake, due anni più piccolo di lei e che nonostante questo con le sue battutine a sfondo sessuale, la molestava ogni giorno. Lui, Evelyne e Bart erano li unici che lei odiasse in quella meravigliosa famiglia. I signori Bass erano stati gentilissimi con lei, le pagavano la retta della Columbia, come le avevano pagato quella della Costance e adesso la ospitavano sotto il loro tetto, per far si che lei fosse più vicina al suo luogo di studio. In cambio però lei aveva dovuto fare la cameriera e la baby-sitter. Audrey e Johnny invece erano due bambini adorabili e lei se n' era presa cura da quando aveva quindici anni e adesso che né aveva diciannove continuava a farlo. In un' attimo tornò con la memoria a quando aveva iniziato a prendersi cura dei 'piccoli' Bass. I gemellini avevano quattro anni, Bart otto, Evelyn dodici e Drake tredici. Ogni volta che pensava a quando faceva solo la baby-sitter Ana non ricordava a fatto a come il carico di lavoro fosse di meno che in quel momento, ma pensava al suo primo bacio. Drake a tredici anni usciva già con gli amici a fare chi sa cosa, di nascosto, e la ragazza pensando che non fosse suo fratello e che tornava a casa sempre in tempo teneva il segreto. Un anno dopo non era cambiato niente, tranne il fatto che il ragazzo aveva compiuto quattordici anni e poteva uscire indisturbato, e a volte tornava in condizioni davvero pessime. Il permesso di andare dove voleva aveva fatto pensare a Drake che avrebbe anche potuto fare tutto ciò che voleva, così ogni volta che i suoi uscivano e fratelli restavano con Ana tornava ubriaco fradicio e toccava alla ragazza rimetterlo in sesto.

-Dio, così ti stai rovinando!- aveva urlato Ana, al ragazzo che se né stava seduto sul divano, fissando il vuoto e ridacchiando senza motivo. Ma in realtà non era se stesso che quell'idiota rovinava ma la ragazza, se solo i signori Bass fossero venuti a saperlo. Ma quella sera qualcosa sembrava diverso, come se il ragazzo avesse bevuto di meno.

-Ehi signorina, posso rivelarti un segreto?- aveva chiesto Drake alla ragazza, lei aveva annuito e si era seduto accanto a lui.

-Questa è la prima volta che sono ubriaco, sai? Le altre volte non era vero. Volevo solo che Anastasia, la baby-sitter, si accorgesse di me. Né sono innamorato. Lei è tanto dolce e io mi sento in colpa a fingere e così stasera ho voluto provare cosa significa essere ubriachi davvero. Una sensazione...- poi il ragazzo si era voltato verso di lei, e l' aveva guardata negli occhi. Solo in quel momento, Drake aveva riconosciuto Ana, che allo sguardo profondo del ragazzo, era arrossita.

-Sei bellissima quando arrossisci.- aveva detto un' attimo prima, di avvicinarsi pericolosamente a lei.

Il suono dell'ascensore fece sussultare, Ana che si voltò inconsciamente e vide il ragazzo che le aveva dato il suo primo bacio. Peccato che di quel quattordicenne che l'aveva imbrogliata per tanto tempo, ma che si sentiva in colpa e la trovava dolce, non era rimasto nient'altro che un lurido maiale, e questo Ana doveva ficcarselo bene in testa.


Will si torturava come al solito, con le foto di Evelyne Bass. Gossip Girl sembrava volerlo fare a posta, infatti la ragazza non era mai sola, ma al ragazzo non infastidivano quelle in cui passeggiava sottobraccio del padre o dell'amica Clair Baizen oppure quelle in cui guardava affascinata le vetrine, in compagnia della madre. No, quelle davvero fastidiose erano le foto in cui Evelyne stava abbracciata al suo ragazzo Zach Archibald. Ce n' era una in particolare che faceva star male Will, ed era quella in cui la ragazza guardava il fidanzato piena d'amore, mentre quello fissava il sedere bello sodo di Clair. Will Humphrey viveva a in un lussuoso palazzo dell' Upper East Side ed era ricco proprio come i suoi amici del St. Jude. Amici era una parola grossa, visto che aveva solo un' amico. Lui e Drake Bass erano stati costretti a giocare insieme da bambini dato che Zach si era unito a Clair e Evelyne e il secondo era più grande. Con il passare del tempo i due che prima si odiavano, essendo identici ai loro rispettivi padri, erano diventati davvero amici, come Chuck e Dan, anche se i bambini non ci avevano messo così tanto tempo. Will guardò l' orologio e poi il padre, era strano che fosse tornato così presto, di solito quando usciva con i signori Bass e gli Archibald, tornava molto più tardi.

Ginny, sua sorella minore stava giocando alla Play Station con un auricolare nell'orecchio.

-No, Nate, non ce la faccio a superare il livello, da sola. Dobbiamo chiamare per forza Bart, è l'unico modo. Ok, ok allora ci pensi tu. Va bene, aspetto.- diceva la ragazzina, concitante.

-Dio, Ginny sei lì davanti da quanto sono uscito, spegni.- disse Dan, osservando l' unica figlia femmina.

-No, stasera è la serata Halo e si gioca fino a tardi.- spiego, la dodicenne scuotendo energicamente la testa rossiccia. Dan si chiedeva come era possibile che Will, fosse identico a lui e Ginny, la copia sputata di Georgina. In quel momento si volto inconsciamente verso la foto del suo matrimonio, lui e la sua ex moglie sorridevano, raggianti, entrambi erano dei veri e propri attori. Almeno Dan, sì. Per Serena c'erano state sempre due scelte, o Dan o Nate. Nessuno, nemmeno Blair, si sarebbe aspettato che la ragazza rincontrasse Carter Baizen e lo sposasse. Così, mentre Nate si era ripreso rapidamente, Dan aveva provato qualsiasi cosa pur di non pensare alla bionda Van der Woodsen in Baizen, una di queste era stata partire per la Russia ed andare a trovare Milo, che sebbene non fosse suo figlio, gli era molto affezionato. Lì, assieme al piccolo, aveva trovato una Georgina straziata dal divorzio con il suo maritino russo e cambiata davvero nel profondo. Avere un figlio d'amare e di cui occuparsi, aveva reso responsabile la giovane donna. Erano tornati dalla Russia, insieme e pronti a organizzare il loro matrimonio. Rufus, Jenny, Lily, Nate, Chuck, Blair, perfino Serena, di cui in teoria di lui non gliene sarebbe dovuto importare niente, erano rimasti basiti dalla sua scelta, ma in quel momento a Dan non gliene fregava di niente e di nessuno, era contento di non sentire più quel dolore, che lo lacerava da quando Serena aveva detto il suo sì. Né lui, né Georgina avevano avuto ripensamenti. Ma quando Ginny aveva sei anni, Serena e Carter avevano divorziato, e per i cuoniugi Humphrey le cose avevano incominciato ad andare male, così male che appena due anni dopo quell'evento, anche loro avevano divorziato. Georgina aveva dato l'affidamento dei tre figli a Dan, perché i bambini volevano a rimanere a New York, mentre lei voleva andare via. Sebbene ora vivesse in Italia, la donna ospitava i figli due mesi in estate, e tornava tutti i Natali.

Lo squillo del telefono, fece tornare sulla Terra, Dan che rispose.

-Pronto!-

-Ehi, Dan io e Blair volevamo scusarci per come ce né siamo andati, ma sai Drake ha combinato un casino. Si è fatto arrestare.- disse dall'altro lato, Chuck abbastanza divertito.

-Oh, sono cose che capitano! Dì a Blair che non si doveva preoccupare (che conoscendovi, ti avrà costretto a telefonarmi). Ti ricordi quando è successo a noi?- rispose Dan, ricordando come aveva difeso uno sbadato Chuck, che non era riuscito a distinguere una prostituta, da una brava ragazza con tanto di fidanzato. L'uomo ridacchiò.

-Si, me lo ricordo. Ci sentiamo domani, ora devo cercare in tutti modi di far andare Bart a letto.-

Dan salutò l'amico, e si preparo alla stessa impressa ardua, cioè staccare Ginny, dalla Play.


Angolo Autrice

Allora questa è una sciocchezza che è venuta fuori senza un vero perché. Come probabilmente avrete capito, i Dan e Nate che Serena nomina all'inizio sono i fratelli di Clair. Ho sempre pensato che Serena fosse una persona molto legata ai suoi amici, così perché non dare ai figli, i loro nomi (non so se avete notato che Clair, sarebbe Blair con la C di Chuck). Per quando riguarda, i consorti della bionda e di Dan, è stata una scelta per far sì, che si ricreasse una situazione simile a Rufus e Lily, quindi tra i pairing di questa storia, oltre a quelli creati da me con i vari figli, ci sarà anche Serena/Dan, che sono la mia seconda coppia preferita, dopo Chuck e Blair, ovviamente. Nel prossimo capitolo vedremo chi sarà la moglie di Nate. Per quanto riguarda l'amicizia tra Dan e Chuck, mi sto basando sull' inizio della quinta stagione di Gossip Girl. Drake è il bambino che Blair porta in grembo nella suddetta stagione, però il nome e il sesso lo ho inventati io. Spero vi piaccia.

Al prossimo capitolo,

Zia Palla

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Zia Palla