Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: uchihagirl    18/10/2011    5 recensioni
“Non lo so, sei sempre così… bella.” Il cuore di Sakura aveva mancato un battito.
“Anche quando ti meno?” Aveva risposto lei, con un pizzicotto sulla pancia e un sorriso.
10 drabble NaruSaku sulle note dei Coldplay.
Per Kaho.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto e Sakura (c) Kishimoto
Le canzoni (c) Coldplay <3 - il titolo è un verso della canzone "Swallowed in the sea", sempre dei Coldplay.




A Kaho, la cara Leti, che è stata uno dei principali motivi per cui io amo il NaruSaku




Get lost and then get found





Track 1: The scientist.(Nobody said it was easy)


Lui l’aveva baciata piano e con una dolcezza che l’aveva sconvolta. Era successo tutto al rallentatore, come nei film: i loro sguardi, dapprima puntati verso il pavimento, si erano incontrati a mezz’aria e avevano riflesso un comune imbarazzo. Poi le sue mani le avevano sfiorato il viso, e si erano ritrovati labbra contro labbra.
Bellissimo.
Inaspettato – quello era Naruto, il suo migliore amico.
Si erano staccati con ancora più impaccio e si erano stretti l’uno all’altra, per evitare di guardarsi.
A pensarci bene, nessuno aveva detto loro che l’amore sarebbe stato semplice – ma Sakura non si aspettava proprio una tale rivoluzione nel cuore.

[103 parole]




Track 2: Yellow. (Look at the stars, look how they shine for you)


Non gli importava molto che ci fosse la foschia o che quel blu scuro - perfettamente terso - lo annegasse. Le costellazioni potevano intravedersi soltanto di poco: gli bastava sapere che rimanevano lì, salde sopra la sua testa.
Quando Naruto era lontano, le stelle brillavano per lui: poteva sdraiarsi a fissarle per un po’ e immaginare di essere già a casa. Lo rasserenava il pensiero che Sakura, a Konoha, stesse fissando il suo stesso cielo - aspettandolo.

[77 parole]




Track 3: God put a smile upon your face (god gave you style and gave you grace and put a smile upon your face)


“Ma come fai?” Le aveva chiesto Naruto una volta, quando, dopo l’amore, le accarezzava piano i capelli.
“Come fai a fare cosa?”
“Sei sempre così…” Aveva cercato la parola con cura, grattandosi il mento. “graziosa.”
“Graziosa, io? Mi sa che ti stai confondendo con qualcun’altra, mio caro. O devo tirarti un pugno per ricordarti chi sono?”
Aveva ridacchiato a mezza voce – quella risata che la faceva impazzire. “No grazie, non ci tengo a morire.”
“E allora?”
“Non lo so, sei sempre così… bella.” Il cuore di Sakura aveva mancato un battito.
“Anche quando ti meno?” Aveva risposto lei, con un pizzicotto sulla pancia e un sorriso.
“Sì. Ma soprattutto quando sorridi.”
Il bacio che era seguito Sakura non se lo sarebbe dimenticato facilmente.

[123 parole]




Track 4: Paradise (In a night, the stormy night away she flies/ dream of paradise)


Da ragazzina, Sakura sognava spesso ad occhi aperti, sgranando quelle iridi verdi e cercando intorno a sé qualcosa di più della semplice quotidianità. Insoddisfatta del mondo, se ne creava un altro, uno in cui Sasuke-kun la amava e lei e Ino erano ancora amiche, dove lei era forte e bellissima. Una realtà migliore, più completa. Un paradiso.
A distanza di anni, scuoteva la testa, ripensando a quelle sciocchezze: aveva trovato il suo paradiso in mezzo alla bufera, in guerra e tra la tristezza – il paradiso era stare mano nella mano con Naruto e riuscire ad affrontare il futuro, insieme.

[99 parole]




Track 5: What if (What if you should decide that you don't want me there by your side)


“Assolutamente no.”
“Eh ma come…”
“Tu resti qui e ci vediamo dopo, ok? Tranquillo.”
“Eh ma io ci tengo…”
“No, Naruto, lascia perdere e rimani qui.”
“Eh ma Sakura-chan quando ti ho sposata ho promesso che ti sarei stato accanto nel bene e nel male, e sai che mantenere le promesse fa parte del mio cr…”
“Del tuo credo ninja, lo so. Sto via per poco, ora piantala di dire idiozie e fammi andare.”
“Eh ma…”
Al quindicesimo “Eh ma…”, Sakura sbotta, spossata dalla discussione esasperante.
“Naruto, adesso la pianti. Tu non vieni a stringermi la mano durante la colonscopia, hai capito?!”

[102 parole]




Track 6: Swallowed in the sea (The streets you’re walking on, a thousand houses long, well that's where I belong and you belong with me)


Dire che Naruto fosse una persona determinata era un eufemismo bello e buono: era un insopportabile zuccone testa-di-legno; se si metteva qualcosa in mente, era impossibile distoglierlo dal suo scopo. Sin da bambino, la strada che avrebbe dovuto percorrere si delineava chiara di fronte a lui, per quanto perigliosa e ritorta; non gli restava che avanzare, un passo dopo l’altro. Anche perché la posta in gioco era alta. Diventare Hokage non sarebbe stata soltanto una conferma del suo valore: significava difendere Konoha.
Sakura si stupì della propria ottusità, quando finalmente realizzò che il fine ultimo di Naruto collimava con il suo di ninja medico: proteggere le persone che amava.
Specchiandosi nella sua determinazione e riflettendo le sue aspirazioni, Sakura capì perché lui era l’uomo della sua vita.

[127 parole]




Track 7: The hardest part (That's the hardest part)


Insieme ne avevano passate di ogni: allenamenti, scontri, esami e poi battaglie – e Sasuke. Separati da kilometri e da anni, ne avevano affrontate altrettante: addestramenti, fatica, paura, la guerra, la morte, e tutto il sudore e lacrime e sangue. Per questo Sakura si era sorpresa – ma anche un po’ rassicurata: quel ragazzone biondo, per quanto cresciuto, rimaneva lo stesso Naruto casinista della sua infanzia -  scoprendo che la cosa più difficile che lui avesse mai fatto fosse stata raccogliere il coraggio e baciarla per la prima volta.
“Avevo paura che mi tirassi un pugno come ai vecchi tempi, Sakura-chan!” aveva ammesso, grattandosi imbarazzato la testa.
Il solito adorabile cretino.

[109 parole]




Track 8: Violet hill (So if you love me, Won't you let me know?)

Avevano avuto diverse fasi. La prima risaliva ai loro dodici anni, e a quei tempi Sakura non aveva occhi che per Sasuke – e comunque Naruto rimaneva troppo esagitato per essere anche solo preso in considerazione come essere senziente.
Erano diventati compagni di team e, di conseguenza e dopo numerosi battibecchi, amici.
Poi Sasuke se ne era andato, Naruto era partito con Jiraya e non si erano visti per tre lunghi anni.
Si erano ritrovati e avevano saldato un’amicizia, costruendola su fondamenta passate ma arricchendola grazie ai loro nuovi “me”.
In seguito erano arrivati alla fase grigia, fatta di sguardi e di sentimenti confusi e di parole non dette; erano passati allo stadio successivo con un bacio – in cui si erano detti tutto quanto. Era stata la loro dichiarazione d’amore.

[129 parole]




Track 9: Lost (Just because I'm losing doesn't mean I'm lost)

Ogni qualvolta Sakura si sentiva spossata a causa di un allenamento troppo intenso - i tagli che bruciavano, le braccia che tremavano da tanto i muscoli erano spompati, il sudore che colava lungo la fronte – e le veniva voglia di lottare, alzava lo sguardo verso la Montagna degli Hokage – un giorno lì sopra ci sarà il viso di Naruto.
Tirando su con il naso, abbassava la testa, a fissare Tsunade-sensei.
“Di nuovo, per favore.”

[74 parole]




Track 10: Moving to mars (Somewhere up above my heart a tiny little seed is sown)

Sakura a volte si ritrovava a pensare al suo amore per Naruto come a qualcosa che le stava nascendo nel petto, millimetro dopo millimetro, giorno dopo giorno: un sentimento che metteva radici sempre più profonde – e che stava per sbocciare del tutto.
Naruto invece non rifletteva su cosa fosse o meno quello che provava per Sakura: non avevano importanza i ragionamenti teorici. Accanto a lei percepiva una morsa piacevole allo stomaco e sentiva a istinto che per lei avrebbe rinunciato a tutto – alla vita, per prima cosa, ma anche ai sogni.
Qualsiasi cosa fosse, la provava ormai da tanto tempo – eppure continuava a crescere.

[104 parole]










First NaruSaku ever. : D
Per dimostrare la mia fede assurdamente rosa!
Una piccola nota: questa fic è nata come una sfida tra me e Ale (terrastoria). Lei mi ha dato i titoli delle canzoni e le brevi citazioni corrispondenti: il mio compito stava nello scrivere per ognuna una frase/drabble dalle 10 alle 130 parole. Ed eccole qui : D
Tra un po' arriverà la fic di terrastoria (anch'essa molto rosa, per gioia mia), mi raccomando non perdetevela!
Un grazie sentitissimo a Mimi18, la cara Cami, che in questi giorni mi sostiene molto e che ha betato ognuna di queste drabble - e ha curato la mia puntigliosità/ossessività.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima,
Elena
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: uchihagirl