Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ginny2301    18/10/2011    5 recensioni
Cit. dal testo:
-Cosa?! E perchè mai?
-Stasera c'è una specie di festa della sua scuola. Lei e le sue amiche la stanno organizzando da quando Kagome è tornata. Non mancherà mai. Ti conviene tornare di là, la faresti solo arrabbiare se ti vedesse adess...
Ma era troppo tardi. La porta di casa si aprì con un colpo secco e Kagome fissò Inuyasha come se avesse appena visto un fantasma.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un enorme grazie a tutti quelli che hanno recensito questa storiella! E grazie a Dony_chan e Kitsune demon per aver recensito tutti i capitoli! Spero vi piaccia il capitolo e fatemi sapere che ne pensate! Un bacione e anzora grazie!

 

 

La Bella e la Bestia

 

 

Su ogni pagina dell'album stava una fotografia con sotto una didascalia scritta a mano da Ayumi. Kagome ne riconobbe la scrittura tondeggiante, tipica delle ragazze. Nella prima pagina c'era una foto di Kagome col vestito che aveva indossato al ballo. I capelli le svolazzavano dolcemente sulle spalle e il volto rivolto verso il cielo con sguardo opaco, come perso in qualche ricordo. Teneva una mano a pugno semichiuso sul petto e l'altra la teneva leggermente dietro di sé. Kagome proprio non ricordava quando era stata scattata quella foto. La didascalia diceva 'C'era una volta una Bella...'

Nella pagina accanto stava una foto di Inuyasha. Kagome stette a fissarla, incredula. Era proprio bello... quasi magnetico. Il mezzo demone se ne stava seduto in malomodo su una sedia, alla maniera dei ragazzacci: disordinata e... sexy. Era vestito con lo smoking nero che Ayumi gli aveva prestato. In qualche modo, il contrasto tra i capelli argentei e il nero dell'abito gli conferivano una bellezza che Kagome, prima di allora, non aveva mai conosciuto. Gli occhi ambrati del mezzo demone spiccavano in quell'immagine, e brillavano di una strana luce abbagliante. La scrittura di Ayumi diceva '...e una Bestia'. La cosa curiosa era che sembrava che Inuyasha e Kagome stessero volgendo gli occhi nello stesso punto del cielo.

Nella pagina seguente stava una foto di Kagome che camminava all'interno della sala da ballo. Una strana aurea rosea-bianca l'avvolgeva docilmente. Accanto vi era una foto di Inuyasha che guardava in direzione della ragazza, con la bocca leggermente aperta e negli occhi ambrati un'espressione incredula ma vi era traccia anche di... tenerezza.

Kagome girò pagina con un sorriso, che le morì subito dalle labbra quando si accorse che le tre amiche avevano fatto loro delle foto di tutta la sera. Compresa la scenata con Hojo, e la dormita sull'albero...

Mi hanno spiata quelle maledette!

Ma l'espressione di Kagome s'intenerì subito dopo aver visto una foto sua e di Inuyasha. Il mezzo demone la stava abbracciando, l'espressione nascosta dalla testa della ragazza. Lei, con la testa appoggiata al petto di lui, aveva gli occhi leggermente spalancati e un'ombra rosea sulle guance che segnalava la sua sorpresa. La foto subito dopo inquadrava Kagome che ballava con Yuka ed Eri. La ragazza danzava con lo sguardo rivolto verso le amiche, i capelli che tracciavano in aria un arco e andavano a scontrarsi contro il volto sorridente di lei, il vestito leggermente sollevato dai movimenti del bacino. La foto subito dopo la fece scoppiare a ridere e arrossire: Inuyasha con le spalle in avanti e la mascella aperta all'inverosimile fissava la scollatura della schiena di Kagome. Quest'ultima vide che accanto a lei Inuyasha distoglieva lo sguardo dall'album a disagio. Sorrise e gli carezzò dolcemente un orecchio canino. Lui arrossì ulteriormente.

La foto dopo mostrava un Inuyasha arrabbiato, un Hojo con un'espressione da saputello e una Kagome alquanto sorpresa e sconvolta in mezzo a questi ultimi due. Quella seguente faceva vedere Kagome e Inuyasha abbracciati che camminavano, un'altra con Hojo che si dichiarava e veniva respinto, l'altra ancora con Inuyasha e Kagome che... si baciavano.

Nella foto Kagome circondava le spalle del mezzo demone e Inuyasha le teneva una mano sulla schiena, tenendola ben stretta, e l'altra era affondata nei suoi capelli corvini. Kagome sfiorò delicatamente quella foto con la punta delle dita. Non aveva mai visto Inuyasha col viso contratto in quell'espressione. Era... affetto, forse? Passione? O qualcosa di addirittura più profondo? Era difficile da decifrare come emozione.

Anche Inuyasha cominciò a fissare quella fotografia.

-Non mi ero mai visto addosso quella faccia...- ammise.

-Neanche io.

-Immagino voglia dimostrare che ti voglio bene.

Kagome si stupì della nonchalance con la quale Inuyasha aveva ammesso i suoi sentimenti. Mostrarli non era cosa naturale per lui. Era cresciuto tra il disprezzo da parte di umani e demoni che mai l'avevano considerato un loro pari, ma solo un errore. Ecco cos'erano. I mezzi demoni non erano altro che errori di umani e demoni secondo molti. Inuyasha aveva imparato a nascondere ciò che provava cercando di creare una barriera tra sé e gli altri. Kagome non osava immaginarsi quali ingiustizie abbia dovuto aver subito il mezzo demone. Inuyasha doveva essere cresciuto con la convinzione che affezionarsi a qualcuno voleva dire abbassare le difese e diventare più vulnerabili, più deboli e facili bersagli.

È stato un cucciolo a cui hanno negato la felicità solo perchè non è nato né demone né umano.

Kagome provò una pena improvvisa per Inuyasha. Gli occhi le si riempirono di lacrime e lo abbracciò.

-Ka...Kagome?

Oh, Inuyasha... devi aver sofferto tantissimo...

-Perchè piangi?

Non lascerò più che ti facciano soffrire... ti farò conoscere il vero calore dell'affetto.

-Ti amo, Inuyasha. Ti resterò per sempre accanto.

Inuyasha rispose all'abbraccio e la strinse forte a sé.

-Grazie... grazie, Kagome...

Vi erano infine due immagini: una che ritraeva Kagome e Inuyasha sdraiati su un ramo di Goshimboku. Il mezzo demone guardava all'orizzonte che cominciava a farsi roseo per l'alba. Aveva il volto sepolto fino all'altezza del naso nei capelli della ragazza e uno sguardo pieno di convinzione, come se fosse stato attento a tutto quello che succedeva attorno in modo da poter proteggere Kagome ad ogni costo. La ragazza, invece, dormiva con espressione beata e un mezzo sorriso stampato sulle labbra.

L'altra foto, invece, ritraeva la scena in cui Inuyasha aveva baciato di slancio e senza motivo apparente Kagome, cogliendola di sorpresa. Infatti, nella foto, lui la stringeva possemente a sé fino a sollevarla da terra e lei, con una velatura rosea sulle guance, rispondeva al bacio stringendo il collo di lui tra le braccia.

La grafia di Ayumi diceva 'si spera che tutto quel cioccolato abbia riempito almeno un po' il cervello bacato della tua Bestia!'

Kagome sorrise. Quelle tre erano davvero incredibili. Ora che ci penso, non ho mai visto nessuno che come loro non si fanno problemi a offendere Inuyasha... be' forse Koga.

Alla pagina dopo Ayumi aveva scritto 'Inuyasha... un pensierino! Ecco a te la tua bomba sexy!' Kagome arrossì e chiuse di botto l'album. Inuyasha la guardava, scioccato.

-Ehm... Kagome... perchè... ecco... perchè eri nuda in quelle foto?

-Idiota, non ero nuda! Ero solo in costume da bagno!

-E che cos'è?

-Un vestito per fare il bagno...

-Be', non mi sembra che coprisse molto...

-Queste cose sono normali nella mia epoca!

-Vuoi dire... che altre persone ti hanno vista... così?

Kagome alzò un sopracciglio -B-be'... certo! Perchè mi guardi così?

-Ma da ora in poi non ti farai vedere più così, giusto?

-Cosa?! Perchè no?

-Perchè è come andare in giro nudi! E dopo ieri... noi...

L'espressione della ragazza d'intenerì -Inuyasha, non devi essere geloso, tanto né Koga né Hojo mi hanno mai vista in costume.

Inuyasha arrossì -Io non sono geloso!

Kagome sospirò -Già, scusa, dimenticavo. Tu non sei mai geloso.

Lui distolse lo sguardo, stizzito. Kagome si alzò in piedi e cominciò a camminare.

-Ehi! Dove vai?- le urlò dietro Inuyasha raggiungendola con un balzo.

-Al villaggio. Devo parlare con Sango.

-Di cosa?

-Del ventuno.

Inuyasha alzò un sopracciglio -Non mi hai ancora detto che vuol dire.

-È tutta un'idea di Sango, quindi se lo vuoi sapere te lo dirà lei.

-Uffa.

Poco prima di entrare nel villaggio di Kaede, però, Inuyasha prese Kagome per il polso e la baciò di slancio. La familiare sensazione di felicità assoluta che lo invadeva era come un balsamo per l'anima del mezzo demone.

Inuyasha cercò di prolungare il bacio il più possibile. Con Miroku, Sango e Shippo chissà quando avrebbero avuto tempo per restare da soli... e Inuyasha voleva il suo momento. Il loro momento. Un momento solo per un bacio.

-Ti amo- sussurrò Inuyasha, la fronte appoggiata a quella di Kagome e il fiato corto.

-Anch'io.

Kagome prese la mano del mezzo demone e insieme si diressero verso la casa della vecchia Kaede.

 

-Inuyasha! Kagome! Finalmente siete tornati!

-Piccolo Shippo!- lo salutò Kagome, prendendolo in braccio.

-Divina Kagome! Inuyasha!- esclamò Miroku.

-Kagome, menomale che sei tornata! Dobbiamo parlare, adesso!- disse Sango, prendendo la mano libera di Kagome e trascinandola fuori.

-Shippo, Inuyasha, rimanete qui!- ordinò la sterminatrice di demoni.

Che parlino di quel 'ventuno'? Devo origliare assolutamente!, pensò Inuyasha, seguendole furtivamente.

 

-Allora, Kagome, ci sono novità con Inuyasha? Ho visto che vi tenevate per mano!

-Ehm... be', se vuoi puoi guardare queste foto...- disse titubante, porgendole l'album fotografico.

Sango lo prese tra le mani e cominciò a sfogliare le pagine dell'album. Lanciò un'occhiata a Kagome quando arrivò al bacio tra lei e Inuyasha.

-Vedo che ve la siete alquanto spassata!

Sango alzò un sopracciglio quando arrivò alla parte dell'album destinata a Inuyasha.

-Perchè le tue amiche vogliono far vedere a Inuyasha queste tue immagini nude?

-Dannazione, non sono nuda! Sono in costume da bagno!

-Be', una cosa è certa. Se Miroku vedesse queste foto non faresti più vita, mia cara...

-Approposito Sango... novità con Miroku?

Sango arrossì -Ma... ma che dici! Tornando a Inuyasha... hai visto? Queste volte erano ventuno e belle lunghe!

Kagome fissò il terreno -Ma sei sicura che fossero così tante e lunghe?

-Più che sicura! Miroku e Shippo mi hanno aiutato a tenere il conto. Dopotutto se fossi rimasta vicino a Inuyasha tutto il tempo si sarebbe insospettito...

-Sango, zitta un secondo- disse Kagome, alzando una mano. Aveva colto con la coda dell'occhio uno spiragio rosso e un fruscio di foglie.

-INUYASHA A CUCCIA!

-Aaaah!

SBAM!

Kagome cercò di evocare la pazienza sospirando. Si mise le mani sui fianchi e affrontò il mezzo demone ancora a terra.

-Ma-maledetta...

-Mi stavi spiando?! A CUCCIA!

SBAM!

-Ti avevo detto di restare con Miroku e Shippo! A CUCCIA!

SBAM!

-Basta...- mugugnò Inuyasha, col viso sotto terra.

-Se pensavi che Yuka, Eri e Ayumi fossero il tuo peggiore incubo ricrediti! A CUCCIA!

SBAM!

L'ho sempre sapto che eri tu il mio peggiore incubo!, pensò il mezzo demone, senza avere il coraggio di aprire la bocca.

-Volevo solo sapere cosa significa 'ventuno'!- borbottò lui, alzando la testa.

In quel momento arrivarono Miroku e Shippo con stampata in volto un'espressione da 'Inuyasha non cambierai mai'.

-Ma come... non l'hai ancora capito?- chiese Sango, assumendo la stessa espressione di Miroku e Shippo.

-Certo che sei proprio stupido tu- commentò Shippo.

-TU DANNATO! VIENI QUA CHE TI UCCIDO!- saltò su Inuyasha.

-INUYASHA A CUCCIA!

SBAM!

-E poi le tue amiche dicono che sono io la bestia!

-A cuccia! A cuccia! A cuccia! A CUCCIA! Inuyasha sei proprio uno stupido!

SBAM! SBAM! SBAM! SBAM!

-Dovresti farti tatuare sulla schiena un bell'isterica! Ma bello grosso, eh!

-E tu 'attenzione: cane decerebrato'!

-Che cos'hai detto?

-A CUCCIA!

SBAM!

-Voglio sapere del ventuno!

Kagome sospirò -E va bene. Sango diglielo.

Sango sorrise maliziosa -Ventuno sono le volte in cui hai sospirato languidamente pensando a Kagome in questi ultimi tre giorni.

Inuyasha arrossì fino alla punta dei capelli.

-Ma... ma che dite?! Io non penso affatto a lei!

-Ma se ogni volta fissi il pozzo con desiderio negli occhi...!- gli fece notare Sango, spietata.

-Non... non è vero niente!

-Mmm... interessanti queste immagini... divina Kagome, avete proprio un fisico ammirevole!- commentò Miroku guardando la parte dell'album destinata a Inuyasha.

-Dannato bonzo!- scattò subito il mezzo demone. Ma quando l'occhio gli cadde sulle foto di Kagome si bloccò col pugno ad un centimetro dalla faccia di Miroku. Fissò la Kagome della foto che, vestita solo di mutandine e reggiseno che chiamava costume da bagno, usciva dall'acqua sorridendo davanti a sé. Lanciò un'occhiata alla Kagome che stava sempre più arrossendo davanti a lui, come se volesse essere sicuro che erano la stessa persona.

Kagome prese dalle loro mani l'album, completamente rossa in volto.

-Basta! Non dovevo portarlo qui questo dannato coso!

-No, non dovevi- ribadì Sango.

-Forse no, ma non mi è dispiaciuto vederti in abiti succinti, mia cara Kagome.

Inuyasha si voltò di scatto verso Kagome, come a dirle di prendere in giro Miroku per aver definito quegli abiti 'succinti'. Kagome scoppiò a ridere.

-Perchè lui non lo prendi in giro?!

Ma Kagome era troppo impegnata a ridere come una matta per rispondere.

-Che c'è? Ho detto qualcosa di male?- chiese Miroku.

Sango le strappò dalle mani l'album e cominciò a sfogliarlo.

-Mmmh... Kagome, chi è questo ragazzo?

-Eh?- chiese lei.

Si avvicinò all'amica e sbirciò all'interno. Vi era una foto di Kagome in costume da bagno che parlava con un bel ragazzo biondo con due enormi occhi blu e dall'abbronzatura dorata. Lei sembrava un po' a disagio, mentre gli occhi blu di lui la stavano guardando come se si fosse trovato davanti la dea dell'amore in persona.

Oh, cavolo!

-Però, non è niente male...dì, un po', ma nella tua epoca sono tutti così?

-Magari- sospirò Kagome -No, lui è un ragazzo americano che ho conosciuto l'estate scorsa.

Inuyasha si avvicinò e quando vide la foto fulminò Kagome con lo sgurdo.

-Avevi detto che nessuno ti aveva mai vista in costume!- ringhiò.

-Io ho detto che né KogaHojo mi ci hanno mai vista, ma un sacco di altre persone sì- ribatté lei.

-Maledetta, mi hai mentito!

Kagome sospirò.

-Com'è che hai definito quel ragazzo, Kagome?- chiese Sango.

-Oh, è un ragazzo americano, vuol dire che viene da un posto all'estremo occidente.

-E perchè ti stava guardando in quel modo?! Che altro è successo tra di voi?- le urlò il mezzo demone.

-Ma perchè te la prendi tanto? Non è successo niente!

-Non mi sembra dalla foto!

-Menomale che non sei geloso eh...

-Non... non è questo il punto! Voglio sapere che è successo tra di voi!

-Ti ho detto niente!

-Non ti credo!

A quel punto Kagome perse le staffe -Allora, Inuyasha, se ti dico che non è successo niente, vuol dire che non è successo niente! Piacevo a quel ragazzo, fine della storia! È come con Koga!

-Ehm... Kagome...- disse Sango -Forse dovresti vedere qui...

-Uh?- Kagome si sporse in avanti e arrossì. Cavolo, cavolo, cavolo! Sentì Inuyasha ringhiare sommessamente.

Lo scenario era bellissimo. Il sole stava tramontando dietro Kagome e il ragazzo americano, lo si poteva vedere poco dal momento che spariva dietro il mare. Kagome indossava un bikini turchese e un pareo blu legato in vita e aveva i capelli leggermente bagnati. Il ragazzo la stava abbracciando e baciando sulla fronte. Ma io... io non mi ricordo di questa scena... no, aspetta... oh, DANNAZIONE!

Kagome scorse le foto dopo, ma non vi era nessun'altra foto del ragazzo americano. Ah, allora non mi ha baciata!

Inuyasha aveva uno strano tic all'occhio destro, che continuava ad aprirsi e chiudersi leggermente.

-Allora non è vero che non è successo niente!

-Mi ha solo abbracciata perchè ha capito che non lo ricambiavo, falla finita di essere geloso.

-Non sono geloso!

-E questa scenata come la chiami?!

Inuyasha cominciò a sudare freddo. Io non sono geloso, io non sono geloso, io non... sono geloso.

-Per l'ultima volta, non è successo niente tra di noi. E poi ci siamo visti solo per due giorni, cosa vuoi che accadesse? Non lo conoscevo neppure!

-Ma l'hai lasciato abbracciarti!

-Oh, cavolo, Inuyasha basta!- s'intromise Sango, spazientita -Ma l'hai visto questo qui? Fossi stata in Kagome gli sarei saltata addosso...

-Ehi!- protestò Miroku.

-Ma certo che voi adulti siete strani...- commentò Shippo, sbadigliando.

-E comunque è stato prima di conoscerti, Inuyasha, quindi non vedo perchè tu te la debba prendere tanto- ribadì Kagome.

Inuyasha non rispose e rientrò in casa di Kaede. Kagome sospirò e si massaggiò le tempie cercando di evocare la pazienza.

-Woof! Woof!

-Uh?

Kagome si voltò. Un cucciolo di cane color champagne e gli occhi marroni stava correndo incontro alla ragazza.

-Un cane?!

-Oh!- esclamò Kagome -Il cane dell'altro giorno! Ciao, piccolino.

-Lo conosci?- chiese Shippo.

-Sì. Vieni bello, dovrei avere qualcosa per te...- disse Kagome, prendendo in braccio il cucciolo e portandolo dentro casa di Kaede.

Poi, la scena che le si parò davanti, la bloccò sulla soglia per un secondo. Inuyasha si stava ingozzando di una delle cose che Kagome aveva portato con sé dal futuro.

Anche Sango, Miroku e il piccolo Shippo entrarono.

-Kagome questi cosi croccanti sono buonissimi! La cosa più buona che abbia mai assaggiato!

Kagome non sapeva se scoppiare a ridere o no. Si accucciò vicino a Inuyasha.

-Sai, non pensavo che ti piacessero.

-E perchè no? Sono fantastici!

Kagome sfoggiò il suo miglior sorriso malefico -Inuyasha, quello che stai mangiando... è cibo per cani.

Inuyasha, che stava per mangiarne un'altra manciata si bloccò con la mano a pochi centimetri dalla bocca. Fissò Kagome nell'attesa che aggiungesse un 'stavo scherzando' che non arrivava.

Sango, Miroku e Shippo si rotolarono dalle risate, mentre il cucciolo di cane leccava il cibo dalla mano sospesa di Inuyasha.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ginny2301