Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Sirio J Dawson    18/10/2011    4 recensioni
Storia d'amore tra Sebasu-Chan e il piccolo Ciel.
Spero sia di vostro gradimento^^
Bacini :*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sebastian raggiunse la biblioteca, era certo che il signor Phantomhive voleva parlare della relazione amorosa tra lui e suo figlio.
Bussò con decisione, aspettando una risposta, che non tardò ad arrivare.
Il maggiordomo entrò nella grande sala, davanti a lui, rivolto verso la finestra, il padre di Ciel.
Un odore di fumo investì il demone che tossì lievemente.
 
- Eccomi signore, ho saputo che volevate parlarmi.
Disse con tono sicuro l’inserviente.
- Sebastian ti ho chiamato per parlare della presunta relazione tra te e mio figlio. Tu sai che io non condivido queste cose…
- Quali cose mio signore?
- Senti Sebastian a me no importa se tu hai tendenze omosessuali, ma non ti permetto di coinvolgere mio figlio. Lui è già promesso sposo ad una nobile, lo sai vero?
- Sì, ne sono consapevole ma…
- Ma un diavolo! Io voglio un figlio normale!
- Mi scusi ma non la capisco, cosa c’è di “anormale”?
- E me lo chiedi? Non è per niente logico che ad un uomo piaccia un altro uomo non trovi?!
- Bhè, può capitare che non condividendo la scelta fatta dai propri genitori si possa cadere in queste cose poco normali, a sua definizione.
- Basta Sebastian, stai diventando un insolente! Esci fuori di qui, e lasciami pensare alla giusta cura per mio figlio.
- Pensi quello che vuole, tanto l’amore batte tutti i fronti, se lo ficchi in quella mente bacata.
Disse il maggiordomo sbattendo la porta della biblioteca.
 
*** *** *** *** ***
 
Sebastian meditò a lungo sulle parole del conte, pensò come avrebbe potuto dirlo al suo amato Bocchan. Si alzò, e andò con passo deciso verso la camera del lord.
 
- Signorino è permesso?
- Si, entra pure.
 
Il piccolo Ciel non era al corrente della discussione tra il suo maggiordomo e il padre.
Però riuscì a cogliere negli occhi del demone una tristezza che non aveva mai visto prima.
 
- My lord le devo parlare urgentemente.
- Dimmi tutto.
- I miei sospetti erano fondati, suo padre ci ha scoperti,.
- Sebastian non starai dicendo sul serio…
- Bocchan, mi dispiace ma credo che lascerò Villa Phantomhive.
 
Al suono di quelle parole gli occhi di Ciel si velarono di lacrime, che scesero sulle sue candide guance.
Ci fu silenzio, un silenzio interrotto dai suoi soli singhiozzi.
- Perché, perché un pregiudizio deve compromettere il nostro amore? Spiegamelo lo voglio sapere! Non mi importa che cosa dice mio padre. Io ti amo Sebastian, sei la cosa più bella che io abbia mai incontrato sul mio cammino.
Strillò con tutta la forza che aveva in petto, non voleva darla vinta a quell’egoista, ma non c’erano via di scampo.
- Bocchan;-disse infine il maggiordomo,- io mi ritiro nei miei appartamenti.
- Ma Sebas…
- Niente ma signorino- disse il demone mettendogli un dito sulla bocca,- quello che dico non si discute, mi lasci libero di amarla come meglio credo. In questo caso credo sia meglio che lei mi elimini dalla sua vita.
Gli asciugò una lacrima, e lo baciò, per l’ultima volta.
Uno di quei  baci che ti rimangono dentro, anche quando i pregiudizi dividono due anime inseparabili come quella del piccolo Ciel e del suo Sebasu-Chan.
 
 

* Angolo dell’ autrice *
 
Eccomi con il quarto ed ultimo capitolo!
Lo so, non vi ho avvertito, avrei dovuto dirvelo ma:
ECCO L’EFFETTO SORPRESA :3
Scusatemi ancora, spero vi piaccia, e scusate per il finale!
Un bacio: Sirio**

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Sirio J Dawson