Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: M kolme    18/10/2011    3 recensioni
Una bestia. Ecco cosa aveva creato.
Una mortale creatura, malata. In una parola: Nattramn.
Questa fanfiction è ispirata al controverso cantante dei Silencer e della loro canzone Sterile Nails And Thunderbowels.
Genere: Dark, Song-fic, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se il tuo odio scorre profondo, fa' che diventi la tua anima, il tuo respiro, il sangue nelle vene, il nucleo di ogni tua cellula. Quando ti avrà riempito completamente prendilo e modellalo, plasmalo, fallo diventare la tua arma e scaglialo contro il tuo nemico. Che possa morire distrutto da ciò che egli stesso ha creato.

Una bestia. Ecco cosa aveva creato.
Una mortale creatura, malata. In una parola: Nattramn.


Vast Souls
And Inhumans,
Bitten By Infected Jaws


Non sono mai stato sano di mente, e certamente non lo diventerò per essere accettato da voi e dalla vostra marcia società, perché il caos non proviene più dall’arte, destabilizzatore di regole e convinzioni, ma dall’uomo comune. Il vero caos è nella società.

Abandoned Minds
And Corpses
Lurking With Moulded Eyes
Lacerated Bodies
Without Mourners
Nodding In Gallows


Questa città è una malattia. La notte si riempie con le grida degli innocenti e l’ingiustizia prega sui deboli. La corruzione corre attraverso le strade come una tossina, avvelenando i suoi cittadini, frantumando l’ultima speranza che gli rimane.

Crushed Skulls
Tasting The Fur
Of Dying Cats


I tuoi desideri sono profondi, così profondi che si nascondono nelle tenebre e nelle caverne dell’inconscio.

Needles, Injecting Pain
Flamable Skin
And Deadly Thirst
Beyond Mind
Is Sleep To Be Found
Leap, Leap, Leap, Leap
From Life,
Leave Yourself,
Die With Me


Le fiamme dell’ inferno sono più vicine di quanto credi bambina mia, la realtà è solo un’ illusione.
L’inferno esiste.
Oggi ne avrai la certezza.
 
 
 
Ora, non so chi o cosa è questa storia, il mio obbiettivo era dare una spiegazione a questa surreale canzone che mi ha colpita molto. Spero di esserci riuscita. P.s. Ovviamente la citazione d'apertura non è mia, dalla regia mi dicono che non appartiene a Mark Volk, se qualcuno fosse in grado di dirmi a chi appartiene avrebbe la mia gratitudine vista la scarsità delle mie fonti.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: M kolme