Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: LUNATICGIRL82    19/10/2011    2 recensioni
Uno shannon malinconico per un amica persa a causa del suo egoismo.
Si trova per qualche giornon a NY, citta' in cui vive lei, non si vedono piu'da tanto tempo, lui vuole rimediare, perche ha capito di aver perso una delle persone piu importanti della sua vita..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Ti sto ancora  aspettando…Sono seduto qui, sulla mia panchina preferita al central park vicino la fontana…
Oggi e’una bellissima giornata soleggiata, l ‘aria e’ frizzantina ma si sta  bene, anche se, starei ancora meglio se tu fossi vicino a me. Mi avevi detto che se un giorno ci avessi ripensato saresti tornata ..
Mi ricordo come se fosse ieri quando mi hai detto prendendomi la mano e tenendola  tra le tue, che io ero una delle persone piu importanti della tua vita, che con me tutto sembrava migliore, mi hai detto che ti riuscivo a dare sempre un senso di tranquillita’ interiore che nessun altro era mai riuscito a darti,. Solo che quel sentimento che fino ad allora si chiamava amicizia, si stava trasformando in qualcosa di piu..Quella confessione mi aveva lasciato senza parole, il tuo modo cosi sicuro e semplice nel parlarmi, nel prendermi la mano per farmi capire quanto io significassi per te..Non hai mai avuto freni  o paure nel dimostrare i tuoi sentimenti alle persone, sei sempre stata una ragazza aperta, solare e sorridente.  Ma mi conosci, sai che ho sempre rifiutato qualsiasi tipo di storia duratura o seria, non sono fatte per me, forse sono io quello sbagliato, in fin dei conti, cosa c’e’ di piu bello nel condividere le piccole cose della vita con la persona che ami?Me lo ripetevi sempre...Io sorridevo, ti davo ragione, ma non tutti siamo nati per avere gli stessi scopi nella vita. Tu con la tua forza, la tua determinazione mi hai insegnato tanto,  a rispettare  me stesso, a rispettare gli altri, a non arrendermi di fronte le difficolta’ della vita, quando si e’in due le cose si affrontano sempre meglio, e tu sei sempre stata vicino a me,  forzandomi a non mollare mai. Tu sei come una stella, anche se non ti vedo spesso, ci sei sempre, da qualche parte so che posso contare su di te. Sei sempre stata te stessa con me, non hai mai finto, non volevi attirare la mia attenzione piu degli altri, non mi hai mai trattato diversamente solo perche ho scelto un lavoro e uno stile di vita che tutti sognano..Non sei riuscita mai ad ingannarmi..Io riuscivo a leggere il tuo dolore e la tua verita’anche sefingevi di stare bene.
Ne ho fatte di cazzate nella mia vita..ricordi quando ti chiamai alle tre di notte, ubriaco fradicio, non riuscivo piu a tornare a casa, barcollavo, non mi reggevo in piedi. Tu sei venuta subito a prendermi nonostante avessi la febbre, ed eri al letto da un paio di giorni, prendesti un aspirina, e salisti in macchina..
“Sto arrivando non ti muoverei..”, mi avevi detto premurosa e spaventata..Scusami, sono stato proprio uno stronzo ad approfittarmene della tua gentilezza e disponibilita’, ma non potevo contare su nessun altro..
Mi trovasti seduto sul marciapiede con la bottiglia ancora in mano, non hai detto niente, non mi hai giudicato per quello che avevo fatto, mi hai “raccolto”, dalla strada, e mi hai portato a casa tua facendomi riposare sul tuo divano.  Ero li con gli occhi chiusi, un braccio sulla fronte, mi coprivo gli occhi, tu eri vicino a me, hai visto la prima lacrima, poi hai asciugato la seconda, la terza l hai fermata..”non piangere..”, mi hai sussurrato all orecchio, accogliendomi tra le tue braccia. Poggiai la testa sul tuo petto e il ritmo del battito del tuo cuore piano piano riusci’ a rilassarmi, fino a farmi addormentare. Anche se ero ubriaco, quella sera non la dimentichero’ mai..Ho bellissimi ricordi di te, e finche ce li avro’ il mio passato durera’ in eterno.
OK, tu sei sempre stata li per me, sempre, ma dov’ero io quando tu avevi piu bisogno di qualcuno con cui parlare, qualcuno con cui sfogarti e o di una spalla su cui piangere? Io non c’ero!! AL telefono spesso parlavamo, io lo sentivo che stavi male ma tu per non farmi preoccupare dicevi solo che era una giornata no, che il giorno dopo saresti stata meglio. Io non sapevo se crederti, ma in fondo al mio cuore speravo che fosse davvero cosi.  Non hai mai preteso niente da me, l amicizia e’liberta’, non sei mai stata gelosa se per una volta non ti chiamavo ad uscire con me e i miei amici, e il giorno dopo ci incontravamo  rimanendo  abbracciati stretti senza chiedere niente l uno all altro, senza parlare, i nostri sguardi e i nostri sorrisi dicevano tutto. Ma sono stato uno stupido quando non sono riuscito a capire che tu stavi soffrendo in silenzio..Quella sera alla festa, ti ho vista seduta in  disparte, messa li in un angolino con gli occhi lucidi, un fazzoletto in mano, lo sguardo basso…D’un tratto mi notasti lo ero di fronte a te e ti alzasti di scatto, volevi correre via..da  me? Cosi ti afferrai per il polso impedendoti di allontanarti, ti guardai in quei tuoi  occhi profondi, non riuscivo a capire cosa non andasse…”lasciami stare…”. Era amore quello che sentivi per me, io come uno stupido non ti ho chiesto niente, perche tu non mi tenevi nascosti mai i tuoi pensieri, cosi ho creduto che forse  ancora non eri pronta per parlarmene…Mi hai confessato tutto quella sera stessa, come una pioggerella di autunno,  che cade lenta, hai trattenuto per  tanto tempo il tuo sentimento fino a quando hai fatto straripare il fiume del tuo amore per me. Mi hai detto che mia amavi, i tuoi occhi erano invasi da lacrime salate che prepotentemente scendevano fino al tuo collo, e io non sono stato in grado di asciugartele…Sono rimasto li, senza dire una parola a guardarti, finche non decidesti di andartene sconfitta.
Sei riuscita a leggere la mia mente, il mio sguardo, mi hai confessato il tuo amore, nonostante sapessi che per me quella e’solo una parola come le altre, senza un significato specifico, io non sono fatto per amare..
Ma non ti nascondo che a volte provavo ad immedesimarmi  e a pensare una mia vita accanto a qualcuno..Tu sei sempre stata pronta ad amare tutti, avrei voluto vivere per un attimo dentro di te e capire come ci si sente a vivere le emozioni che aspetto da una vita..
Ho sempre amato l autunno, con i suoi colori vivi, le foglie rosse come un amore che riscalda il cuore e l anima, o gialle come il sole ancora caldo nel cielo, o arancioni come i tramonti a fine giornata..
Ti sto scrivendo questa lettera, non so se la potrai o vorrai mai leggere, sono troppo codardo da non dirti le cose in faccia, sono un bastardo egoista, ma mi manchi, da quella sera il nostro rapporto e’ cambiato, tu sei cambiata, ma non ti do nessuna colpa, quella e’solo mia. Ti ho lasciata fuggire via da me come se non me ne importasse niente, ma so che tu hai capito il perche di quella reazione
Col tuo amore mi hai riscaldato il cuore nei giorni piu freddi, solo tu mi hai fatto  piangere quando guardandomi mi hai detto addio, solo tu mi ferisci quando incontrandomi per strada fai finta di non vedermi, solo tu sarai l unico dei migliori ricordi della mi vita. Forse ora e’troppo tardi, tu sei diventata la cosa piu  bella di qualcun altro, sono geloso per questo, rivoglio le tue attenzioni, rivoglio i tuoi rimproveri,ri voglio il tuo broncio che tenevi  tutte le volte che litigavamo..Insegnami a volare, insegnami ad amarti, a proteggerti, insegnami  a sognare in questa vita fatta piu di dolore che di gioia.
Sta cominciando a piovere, ho finito di scrivere, mi abbottono bene la giacca per non sentire piu freddo di quanto gia ne senta dentro..ti ho appena mandato un sms avvertendoti che sarei rimasto a NY ancora per qualche giorno ma non mi hai risposto, spero che cambierai idea..
Qualunque sia la tua decisione, mi basterebbe anche poterti vedere o riabbracciare anche per un breve  secondo, lo so che forse ormai non ti interessa piu, ti ho deluso..Sono distrutto anche io, ora mi rendo conto  di cosa abbia perso, il tuo viso non lo scordero’ mai, il tuo orgoglio e il tuo coraggio, i tuo sorrisi, tu sei l amore che non ha pieta. Il modo migliore per amarti e pensare che un giorno forse ti perdero’, o forse gia ti ho persa. Se non saro’ io al tuo fianco a consolarti nei tuoi momenti peggiori ricorda sempre che quelli migliori devono ancora arrivare…
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: LUNATICGIRL82