Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: chocofrogs    19/10/2011    3 recensioni
Estratto:
Courtney era disperata.
Non trovava più il mascara. Sembra una stupidaggine, ma la nostra ispanica pochi minuti più tardi avrebbe avuto un appuntamento con il ragazzo più carino della sua scuola.
Aveva appena dodicianni ma certe cose le capiva subito.
-"Mammaaa! Il tuo mascara, dov'è?" chiese Courtney.
-"Tesoro, è lì sul mio cassetto."
La ragazza corse subito nel luogo indicato e ne estrasse trionfante la boccetta nera.
Si posizionò davanti allo specchio e si mise il mascara con estrema cura.
"Perfetto" pensò, poi prese la piccola borsa rosa e andò a Central Park tutta contenta.
Trovò subito il suo accompagnatore che le fece segno di andare accanto a lui.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che ne dici di Izzy?


-"Adesso volerò fino in Africa con il mio super-accessoriatissimo aereoplano!"
Una ragazzina di ormai dieci anni correva e saltellava per le stradine di Central Park, era stata costreatta a rimanera da sola con la babysitter, perchè i genitori erano ad un importante convegno in Inghilterra.
La tata,Rosalie, aveva deciso di andare a fare una piccola passeggiata nel grande parco insieme alla piccola Isabella.

I capelli rossi riccioluti le cadevano a pennello nel corpo minuto  e i suoi occhi verdi pieni di felicità  scrutavano i passanti, la sua attenzione cadde su un ragazzino più o meno della stessa età che leggeva un libro.
Isabella si avvicinò  e iniziò a parlargli...
-"Ehi ciao, come ti chiami?"
-"Noah"
-"Piacere mi chiami Isabella, ma non mi piace, vorrei cambiarlo..."
-"Non puoi cambiare nome, sei impazzita?"
-"Oh, invece si che posso...Isabella non mi piace e lo cambierò!"
-"Sì certo, fai come credi però lasciami leggere il mio libro insanta pace"
Mentre parlava il ragazzino indicò un grosso libro che aprì subito dopo.
Isabella lo guardò stranita e, fregandosene delle parole dette prima da Noah, iniziò a bombardarlo di domande.
-"Quanti anni hai? I tuoi genitori sono qui?"
-"Undici, sì sono vicino a quel ponte."
Indicò due figure minute che leggevano anche loro dei libroni grandi e grossi.
-"I miei sono ad una conferenza in Inghilterra..."
-"Inghilterra?"
-"Già...."
Solo per un attimo Isabella parve dispiaciuta, ma dopo continuò a saltellare felicemente intorno alla panchina in cui era seduto il ragazzino.
Con un balzo Noah scese dalla panchina in legno si avvicinò a Isabella e la prese per mano.
-"Do...Dove stiamo andando?"
Noah non rispose e si avvicinò ad uno stagno.
Vicino a questo c'era un cartello con raffigurata un rana verde e rossa.
Isabella iniziò a leggere la storia di questa rana:
-"Questa rana verde e rossa raffigurata è molto rara, si trova solo a Central park e in Africa, si chiama Izzy e..."
-"Aspetta un attimo!"
-"Cosa c'è Noah?"
-"Che ne dici di... Izzy?"
-"Izzy eh? Soldato Noah, ha avuto una fantastica idea!"
-"Grazie sargente Is.....Izzy!"





Angolo autrice
Spero che vi sia piaciuta, continuerò con altre cinque o sei storie,
il prossimo capitolo lo farò quando avrò finito la mia fanfiction Non può essere a cui
manca solo l'ultimo capitolo!

Ciao Ciao Carlotta!♥

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: chocofrogs