Fanfic su attori > Ewan McGregor
Ricorda la storia  |      
Autore: Charity_Dark_    19/10/2011    2 recensioni
EWAN MCGREGOR/COLIN FARRELL
« Dove vai? » chiese Colin dopo essersi acceso una sigaretta.
« Lontano da te, stronzo » sbottò l’altro cercando di alzarsi.
Colin ridacchiò e facilmente gli cinse il fianco per trascinarselo sopra il proprio petto.
« Guardami.. » mormorò.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Colin ricadde tra le coperte ansimando.
Si passò una mano tra le gambe, dove il suo sesso pulsava ancora.
Non avrebbe mai creduto di riuscire a scopare per tutta la notte.
Guardò Ewan al suo fianco.
Era bellissimo. I capelli biondi per cui Colin lo prendeva sempre in giro erano dritti, come se lo scozzese fosse stato attraversato da una scossa elettrica.
O forse era solo colpa di Colin che mentre se lo scopava continuava a tirarglieli divertendosi ai suoi gemiti di dolore misto a piacere che le sue spinte gli davano.
Ma in quel momento, in quel preciso momento mentre osservava il suo amante che sdraiava supino con gli occhi chiusi e la bocca leggermente aperta per catturare più aria, Colin Farrell pensò di non aver mai visto niente di così bello.
Essendo irlandese però non poteva certo lasciarsi andare a certe romanticherie, no?
Infatti se ne uscì con un ‘hai proprio un bel culo’, seguito a ruota da uno sbuffo irritato di Ewan che si alzò trattenendo a stento un rantolio di dolore.
La schiena gli faceva davvero male.
« Dove vai? » chiese Colin dopo essersi acceso una sigaretta.
« Lontano da te, stronzo » sbottò l’altro cercando di alzarsi.
Colin ridacchiò e facilmente gli cinse il fianco per trascinarselo sopra il proprio petto.
« Guardami.. » mormorò.
Lo scozzese sbuffò ancora ma eseguì scontrandosi con quegli occhi scuri, molto differenti dai suoi.
Colin fece un tiro di sigaretta, alzando appena la testa per rigettare fuori il fumo.
« Tu sei stupendo.. Sei il mio piccolo.. » sussurrò sulle sue labbra baciandole dolcemente.
Ewan si aprì in un sorriso, sistemandosi meglio sul petto del compagno.
« Ed assomiglio ad un cucciolo.. » aggiunse ridacchiando e meritandosi un pugno ben assestato sul proprio stomaco da un Ewan nuovamente irritato.
« E tu rimani sempre uno stronzo » ghignò lo scozzese pizzicandogli il fianco.
Colin rise stringendolo a se.
« Ti amo Colin.. »
Ewan deglutì. Forse si era spinto troppo in la, forse sarebbe dovuto rimanere zitto.
E per una volta, l’irlandese si dimenticò di quel muro che metteva tra lui ed i sentimenti.
Sorrise, catturando le labbra di Ewan in un altro bacio.
« Ti amo anch’io.. » sorrise infine.


--------------------------


Fic scritta senza troppe pretese.. Dedicata a Ladywho.. E' colpa tua se mi ci sono messa ed è venuto una schifo u.ù muahah u.ù xD
Ti voglio bene u.ù


alla prossima!
MsMontana
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ewan McGregor / Vai alla pagina dell'autore: Charity_Dark_