Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: YuukiOnna    20/10/2011    3 recensioni
Dall’altra parte dello schermo, un ragazzo biondo, teneva stretto il cuscino del divano su cui era seduto e ne mordeva la parte più vicina alla sua bocca, forse per alleviare la paura che il film gli incuteva.
[Stati Uniti d'America/Alfred F. Jones, Real Person/Stephen King][Nessun pair]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, America/Alfred F. Jones
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Film horror



Nel piccolo schermo del televisore, un uomo girava per un articolato labirinto ricoperto di neve, zoppicando e trascinando un’ ascia già ricoperta di sangue. La sua marcia era avvolta da una musica incalzante e le sue minacce urlate al figlio che correva anch’esso tra le siepi ormai bianche.
Dall’altra parte dello schermo, un ragazzo biondo, teneva stretto il cuscino del divano su cui era seduto e ne mordeva la parte più vicina alla sua bocca, forse per alleviare la paura che il film gli incuteva.
Mentre la musica continuava ad uscire dalle casse, una mano spuntò lenta dal buio e, dapprima andò a sfiorare il tessuto del divano su cui era seduto il ragazzo. Ma in uno scatto, le dita della mano, afferrarono la spalla del giovane, che lanciò un urlo per via dell’eccessiva ansia accumulata per via del film.  
- Calmati, Alfred. Sono io.
Il biondo girò lentamente la testa, giusto per riuscire a vedere il volto dell’altro uomo. Il quale, notando lo sguardo tra il terrorizzato e l’arrabbiato, si affrettò ad aggiungere:
- Oh, scusa. Ti ho spaventato?
- Quante volte te l’ho detto?- si lamentò la Nazione, dimostrando di non aver sentito né le scuse né la domanda.
- Non mi devi comparire alle spalle, Stephen.
E, detto questo, si girò nuovamente per continuare a vedere il film, mentre l’altro uomo sorrideva divertito.
 
 



***
Si vede che mi piace Stephen King? No? Bene.
Comunque, questa storia mi è venuta all’improvviso. O meglio, mentre guardavo Shinning.
Come al solito, commentate e aiutatemi a crescere come autrice fallita.
Spero, anche, di pubblicare presto una storiella Cina/Giappone, di nuovo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: YuukiOnna