Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lukett94    20/10/2011    4 recensioni
E' la prima volta che scrivo una fic su One Piece, ed è anche la prima volta che scrivo una storia di questo genere (Romantica), la storia è una RuNami, credo che i personaggi siano un po' OOC, beh spero vi piaccia :D
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un amore sulla Sunny

 

La festa.

 

Un bellissimo tramonto si stagliava dietro la figura della Thousand Sunny e creava un atmosfera allegra e spensierata che contagiava tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia. La festa che Rufy aveva annunciato la mattina di quel giorno si stava avvicinando, dovevano soltanto aspettare le ragazze che tornavano alla nave e che Sanji finisse i piatti che doveva servire.

“Uffa ma quando tornano quelle due? Dobbiamo cominciare a festeggiare!” disse lagnandosi Rufy.

“Rufy anche se le due splendide e meravigliose Robin-chan e Nami-san venissero adesso, la festa non comincerebbe ancora visto che i piatti non sono ancora pronti!”

“Che barba! Ehi Usopp non hai niente di divertente da proporre?”

“Non lo so Rufy, ho solo questo bengala e una granata pirotecnica!”

“Li voglio accendere!” disse Rufy con due stelle al posto degli occhi.

“No babbeo! Non dovrai accendere nulla, se qualche nave della marina o qualche nemico ci attaccasse noi non potremmo festeggiare più!”

“Zoro sei cattivo!”

“E comunque le ho viste che stavano venendo”

“Davvero? Yahoooo!” e il Capitano schizzò fuori insieme ad Usopp, quindi nella cucina erano rimasti Sanji e Zoro.

“Oi spadaccino! Hai preso tutto il necessario per stasera?”

“Sì cuoco, e ho anche sistemato tutto vicino la nave!”

“Allora anche uno zoticone come te può fare qualcosa di utile”

“Sopracciglio a ricciolo vedi di non farmi arrabbiare o ti affetto!”

“E io ti prendo a calci!”

Ed incominciò l'ennesima lotta tra i due ragazzi. Intanto fuori alla cucina, gli altri membri si stavano divertendo.

“Franky devo dirti qualcosa di importante!”

“Dimmi Rufy!”

“Quando incomincia la festa saremo tutti nella cucina, tu leva l'ancora così quando usciremo potremo ammirare le stelle!”

“Grande capitano! Questa si che sarà una bella sorpresa!”

“Eh già!”

“Ehi Franky! Rufy! Che cosa state bisbigliando? Dai venite a giocare con noi!”

“Sì venite!”

“Yohohohohoho ci divertiremo un mondo! Yohohohohohohoho!”

“Ehi ragazzi guardate chi sta salendo sulla nave?” urlò Chopper.

“Sono Nami e Robin! Questo significa che tra poco incomincerà la festa!” disse euforico Rufy.

“Sìììììììì” urlarono tutti.

“Yohohohoho sono talmente felice che il mio cuore scoppia di felicità nel mio petto yohohohohoho anche se io non ho un cuore e nemmeno un petto visto che sono uno scheletro yohohohohohohoho”

“AHAHAHAHAHAHA”

“La vuoi smettere! Sempre con le solite battute” urlò Franky, che però rideva anche lui.

“Ah Sanji avrà preparato delle delizie fantastiche”
“Pensi sempre a mangiare tu Rufy!”

“Ahahahah ho proprio una fame da lupi ahahahah”

Infine anche Zoro, Nami e Robin si misero a scherzare con gli altri, mentre Sanji finiva di preparare e dopo una mezz'oretta chiamò tutti a mangiare in cucina.

“Ragazzi è pronto! Forza venite!”

“Finalmente si mangiaaaaa!” urlò il ragazzo di gomma. E tutti si fiondarono in cucina prendendo i loro posti, subito videro dei piatti di 5 piani che contenevano quasi tutte le cibarie più buone però prima del banchetto Rufy volle dire qualcosa.

“Ragazzi! Alzate su i vostri boccali! Vorrei fare un brindisi a noi che ci siamo ritrovati dopo due anni di duro allenamento, vorrei brindare a voi che avete sopportato il mio egoismo e vorrei brindare al nostro futuro, perché è vero che io diventerò il Re Dei Pirati ma voi sarete la ciurma più forte che sia mai esistita! Su Forza Brindiamo! Alla Salute!”

“Alla Salute!”

“E ora mangiamo questo ben di Dio!”

Intanto Franky aveva issato l'ancora di nascosto e visto che il vento era leggero nessuno si accorse che la nave era in movimento, visto che tutti erano impegnatissimi a mangiare.

Quella sera si festeggiò a più non posso, con la musica soul di Brook, con i balletti pervertiti di Franky e il resto della ciurma che cantava e si divertiva. La festa durò parecchio e tutti erano stanchi, talmente tanto che si addormentarono in cucina, tutti tranne Rufy e Nami.

La navigatrice uscì fuori a prendere una boccata d'aria e Rufy capita la situazione la seguì a ruota.

“Ehi Nami!”

“Rufy! Vedo che non riesci proprio a dormire”

“No e tu?”

“Neanche io” Dopodiché calò un silenzio piuttosto imbarazzante. Intanto in cucina Sanji e Zoro si erano svegliati e non vedendo né Nami e né Rufy pensarono che era meglio controllare il Capitano cosa faceva e si affacciarono alla porta della cucina per vederli. Intanto Rufy spezzò il momento d'imbarazzo.

“E ora cosa gli dico? Ah cavolo!” pensò Rufy.

“S-senti Nami!”

“Dimmi tutto”

“Cosa hai fatto in questi due anni?”

“Sai sono stata su un isola del cielo”

“Wow davvero? Forte!”

“Lì ho imparato moltissimo sul clima del Nuovo Mondo e ho migliorato anche il mio Perfect Clima-Tact”

“Infatti ho visto sei diventata molto più forte oltre che bella!”

“G-grazie!” disse Nami un po' rossa.

“Invece tu Rufy cosa hai fatto?”

“Speriamo non abbia incontrato nessuna donna” pensò preoccupata Nami.

“Sono stato sull'isola delle donne, Amazon Lily poi dopo la guerra di Marineford su Rukusaina, sempre un isola nel territorio delle amazzoni!”

“Ah! La peggiore delle scelte proprio” pensò sospirando Nami.

“Solo tu in mezzo a sole donne? Sicuramente avrai fatto qualcosa di sconcio!” urlò Nami dando un pugno in testa a Rufy.

“Ahio! N-no ma che dici Nami non lo farei mai, pensa che Boa Hancock voleva anche sposarmi e io ho rifiutato!”.

Intanto dietro la porta Sanji si era incavolato di brutto.

“Ma che diavolo sta dicendo quel brutto baka, parla di Boa Hancock in una situazione del genere? E io che gli avevo spiegato milioni di volte quel discorso che doveva fare” bisbigliò Sanji.

“Aspetta Cuoco da strapazzo sembra che stia per succedere qualcosa!”

Nami intanto era incredula, dopo aver sentito le parole di Rufy.

“Che cosa? Hai rifiutato la donna più bella del mondo e perché?”

“Beh! Vedi sono innamorato di un altra persona, che per me è anche più bella di lei!”

“Lo sapevo è innamorato di una ragazza, uff...” pensò diventando subito un po' triste.

“E chi è?”

“Una ragazza piuttosto testarda, cinica, nervosa e molto attaccata ai soldi ma anche dolce, coraggiosa e sensibile!”

“E qual'è il suo nome di grazia?” disse Nami un po' alterata.

“Non hai ancora capito?” domandò Rufy un po' stupito.

“No!”

“Sei tu Nami!” disse Rufy, spiazzando completamente Nami.

“D-davvero?”

“Sì, mi sono accorto che ti amo da un po' di tempo però non ho avuto il coraggio di dichiararmi, vedi Nami io già so che mi rifiut-” disse Rufy, ma venne interrotto da Nami.

“Ti amo anch'io”

“C-cosa?” domandò un po' incredulo Rufy, pertanto come risposta Nami lo baciò di slancio e Rufy dopo un attimo di smarrimento ricambiò con tutto l'amore che aveva.

Intanto Sanji e Zoro furono raggiunti da Nico Robin che aveva assistito alla scena appena in tempo.

“Ah finalmente è successo!” disse molto contenta Robin.

“Ehi spadaccino! E' il momento accendiamo i fuochi! Mia dolce Robin-cwan i fuochi naturalmente non sono solo per Nami-san e per il Capitano ma sono anche un mio dono per te”

“Fufuffufufufu che gentile grazie!” dopo questo ringraziamento Sanji stava per svenire.

“Su cuoco della malora, sbrigati forza andiamo!”

Ma appena uscirono dal lato opposto dove c'erano i due innamorati Nico Robin notò una cosa piuttosto preoccupante.

“Ragazzi perché ci stiamo muovendo?”

“Oh no! Ma chi ha issato l'ancora?”

“Non lo so ma ora cuoco cosa facciamo?”

“Vedo ancora l'isola in lontananza, forse mi è venuta un idea, forza marimo lanciami verso l'isola”

“Ma poi come farai a tornare?” disse Robin

“Non preoccuparti, tornerò con la mia sky walk!”

“Ok!” e subito Sanji salto sulle spade di Zoro.

“108 Pound Human Cannon!”

E Zoro sparò Sanji con una forza inaudita verso l'isola e Sanji nel cielo si apprestò ad attuare il suo piano, quindi girò su se stesso velocemente.

“Diable Jambe, Bien Cuit: Grill Shoot” e calciò vicino ad alcuni alberi molto vicino alla miccia. La potenza del calcio distrusse un po' di alberi, però sfiorò la miccia e incominciarono i fuochi d'artificio, così Sanji soddisfatto tornò velocemente con la sua Sky Walk sulla nave sempre senza farsi notare dai due piccioncini che non si erano accorti di nulla fino a quel momento.

“Wow come sono belli!” disse Robin.

“Bravo cuoco! Ottima Idea!”

“Grazie spadaccino! Tutto per il capitano! Ah mia cara Robin-cwan mi fa tanto piacere che ti piacciano i fuochi ahahaha” e incominciò a svolazzare intorno a Robin.

Intanto Rufy baciava ancora ed ancora Nami, però i due all'improvviso sentirono i fuochi d'artificio.

“Ah allora era questa la sorpresa di Sanji!” pensò Rufy.

“Hai visto? Sono bellissimi!”

“Rufy hai fatto tutto questo per me?”

“Sì Nami, tutto per te, però devo ammettere che sono stato aiutato shishishishiisi!”

“Giustamente un baka come te non può farcela da solo, comunque grazie di cuore Rufy!”

“No Nami! Io devo ringraziarti, sei entrata nella mia vita e me l'hai sconvolta, ormai ti sei presa il mio cuore e non credo nemmeno di volerlo indietro, vedi Nami io ti amo, quindi ti chiedo visto che tu sei la navigatrice di questa nave, adesso vuoi essere anche la navigatrice del mio cuore?”

“Con immenso piacere mio Capitano!”

E Rufy prima di baciarla gli poggiò dolcemente il suo cappello di paglia sulla testa. Zoro, Sanji e Robin capita la situazione si dileguarono ed andarono a dormire e gli unici ad osservare i baci e le carezze dei due amanti furono i fuochi, la Luna e le stelle...

 

 

 

 

 unlucky : grazie dei complimenti! E sì devo dire che mi diverto anche io a scrivere i momenti divertenti :D.

 

nami92 : Beh ora hai visto l'ultimo capitolo, spero ti piaccia, grazie ancora! :D

 

Laprinc : Anche io penso che la coppia molto bella e spero di averla rappresentata bene ^^

 

 Mitica Rosa_pessima94  : Allora che te ne pare? Ti piace quest'ultimo capitolo? Ancora Grazie per i complimenti!

 

Allora che ne dite su quest'ultimo capitolo? Mi raccomando RECENSITE! E seguite la prossima fic che farò su One Piece, sarà sulla falsa riga di questa però metterò molta più azione bye bye un bacione :D

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lukett94