Serie TV > Garo
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Magic    20/10/2011    1 recensioni
Questa drabble è ambientata durante l'episodio 19, intitolato "Fuoco nero". Kouga, ovvero il cavaliere d'oro, si sta battendo contro Rei, il cavaliere d'argento. Durante la battaglia qualcosa cambia in Kouga.
Una frase riecheggia nella sua mente... le persone perfette non esistono.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rimpianto

Rimpianto

Mentre conficcava la lama nel punto debole dell’armatura di Zero, le parole di Kaoru riecheggiarono nella sua mente, tutto ciò che credeva essere giusto si sgretolò.

Le persone perfette non esistono.

No, non esistono, pensò, ripercorrendo il viale dei dolorosi ricordi.

Impugnò con più decisione l’arma e la capovolse, chiudendo la ferita mortale.

Era lui a meritare la morte.

Forse morire per mano di un cavaliere carico d’odio era la punizione più azzeccata per un essere abbietto, come aveva imparato quel giorno a definire se stesso.

Rimpianse soltanto di non averle chiesto perdono, mentre si preparava a lasciare quel mondo.

 

Angolo autrice:

Questa è la prima - forse unica - storia, o meglio "frammento" di questa serie tv che ho amato dal primo istante, nonostante piaccia a pochi. Io rientro in quest'ultima categoria. xD

Ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno questa drabble e, perché no, mi lasceranno il loro parere :)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Garo / Vai alla pagina dell'autore: Dark Magic