Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Rainbone    21/10/2011    3 recensioni
La mia storia è basata su un complesso di solitudine.
Vi fa paura il fatto di svegliarvi in un letto a due piazze e di non trovarvi accanto la persona che c'era stata.
Di sentirne ancora il calore sulle lenzuola e di vederne l'impronta del cuscino. Il suo odore è ancora nell'aria ma questa persona non c'è.
A questo punto non sarebbe meglio un letto sigolo?
Per voi : Single Bed.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo un secondo di attenzione, poi potrete liberarvi di me.
Dunque- lo trovo imbarazzante eppure non ho scelta- ultimamente ho un blocco, con questo intendo che sia il capitolo uno che il capitolo due (e forse anche l’epilogo) li ho scritti per miracolo.
Sto attraversando un
brutto periodo, in cui mi riesce difficile persino scrivere i temi e le riflessioni che mi assegnano in classe.
Non ho ispirazione è una specie di blocco, ripeto e mi infastidisce il fatto di pubblicare il capitolo senza la sicurezza che vada bene. Insomma è una specie di momento di insoddisfazione e tutto quello che scrivo mi fa schifo, mi deprimo  e non combino nulla.
Mi capita di rado di non riuscire ad aggiornare per sette giorni consecutivi e il fatto che con questa fic stia accadendo mi preoccupa non poco.
Vi chiedo scusa se l’ho pubblicata, forse avrei dovuto esitare e pensarci meglio.
Non sapete quanto mi infastidisca tutto questo, ma cercate di capirmi ho bisogno di un po’ di tempo.
Mi hanno consigliato di non forzare troppo se non ho ispirazione perché verrà male .

In seguito alla pubblicazione di questo avviso, eliminerò questa  fic.
Vi ringrazio davvero dei vostri commenti eppure non sono riuscita a trovarci via d’uscita.
Spero di tornare presto a scrivere qualcosa che non mi metta a disagio e di non deludervi più.
È per me un grande fallimento e ci sto male per questo..
Vi chiedo umilmente scusa.
 


Hunter Keehl. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Rainbone