Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Amebosa Alby    21/10/2011    10 recensioni
Mi sono immaginata un incontro al cinema tra Annabeth e Rachel Elizabeth Dare, con presente anche Percy.
Come andrà a finire? E in che cosa consisterà la nuova missione di Annabeth?
Nuovo capitolo, nuovo punto di vista! :D
[1 - Annabeth Chase.]
[2 - Rachel Elizabeth Dare.]
[3 - Percy Jackson.]
[4 - Sally Jackson.]
[5 - Chirone.]
[6 - Blackjack.]
[7 - Afrodite.]
[8 - Atena.]
[9 - Frederick Chase.]
[10 - Poseidone.]
[11 - Hermes.]
[12 - Bobby Chase.]
[13 - Grover Underwood.]
Buona lettura! :3
FF COMPLETA! GRAZIE A TUTTI!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                       Missione U.L.M.



Ok, dovevo ammetterlo: mi stavo divertendo.
Pensavo che un'uscita con Testa d'Alghe potesse compromettere il nostro rapporto di amicizia, ma a quanto pare mi sbagliavo.
Tutto sommato era una serata carina e Percy sembrava anche meno decelebrato del solito (ma non ditelo a lui o mi romperà per sempre! E se lo farete, sarò io a rompervi qualcosa...letteralmente.)
Il film era stato divertente e poi io adoravo andare al cinema, mi sarei nutrita solo a Pop Corn.
Io e Testa d'Alghe stavamo camminando verso il parcheggio, dove sua madre ci stava aspettando per portarci a casa.
Parlavamo di come era San Francisco. Non era un luogo bellissimo per vivere per una Semidea a causa dei mostri, ma dopo il disastro con Atlante, io e mio padre ci eravamo riavvicinati e riuscivo ad andare d'accordo anche con la mia matrigna e quei disturbatori-della-quiete-pubblica che erano i miei fratellastri.
"Un giorno ti verrò a trovare a San Francisco."
Mi disse Percy con il suo solito sorriso da ebete.
"E questo conferma la mia ipotesi che sei un pazzo suicida!" esclamai, ridendo.
Anche se ero felice che lui avesse avuto quella idea. Magari poteva davv...
"Oh, dei! Devo nascondermi!"
Guardai Percy allontanarsi a passo veloce, comprendosi il viso con una mano (della serie: così non mi nota nessuno! Sono davvero un genio!), e farsi piccolo piccolo dietro al cartellone di un film.
"Ma che stai...?"
Non riuscì a finire la frase a causa di una persona che mi travolse.
Quando mi rialzai, vidi Testa d'Alghe correre inseguito da una ragazza.
Era abbastanza carina. Aveva i capelli rossi ed indossava dei jeans neri, in alcuni punti stracciati (non capivo proprio perchè andassero di moda! Aspetta, andavano di moda o lei era solo strana?), e una maglietta gialla canarino, con sopra disegnati dei fiorellini.
Non sapevo chi fosse. Non sapevo da dove venisse. E nemmeno il perchè stesse inseguendo il mio amico. Sapevo solo una cosa: se quella ragazzina non si fosse staccata subito da Percy (perchè quell'idiota era riuscito a farsi atterrare da una ragazza mortale), l'avrei spedita con un calcio sull'Olimpo.
Perciò camminai a passo di marcia verso Testa d'Alghe e la ragazzina, con le braccia rigide lungo i fianchi e un crescente tic all'occhio destro.
Con una piccola e delicata spinta, staccai la mortale da Percy.
Mi rivolsi al mio amico, ignorando la rossa con quella stupida espressione da triglia lessa (alcuni avrebbero potuto semplicemente definirla offesa):"Chi è lei?"
Indicai la ragazza, senza però staccare gli occhi da Percy. Conoscendolo, alla minima distrazione se la sarebbe data a gambe.
"Ehm..." balbettò.
Incrociai le braccia al petto.
Percy, rendendosi conto che era in trappola si lasciò sfuggire un sospiro e disse:"Si chiama Rachel Elizabeth Dare. Mi ha salvato la vita lo scorso inverno. Solo che non capisco perchè si trovi qui, a New York."
Strabuzzai gli occhi.
"Una ragazza ti ha salvato la vita? Come?"
Calcai molto sulla parola "ragazza", sperando che Testa d'Alghe intuisse che in realtà volevo dire "mortale".
Rachel alzò la mano, ma era solo una presa in giro, dato che senza aspettare alcun permesso, si intromise nella conversazione:"Ci vivo qui, genio. E poi, scusa, Percy Devoscappare, ma chi è questa?"
Questa? Questa?! QUESTA! Oh, quanto avrei voluto prenderla a pugni, ma lasciai perdere, concentrandomi su quello che era davvero importante: cioè sul perchè la ragazza era saltata addosso a Percy...e ovviamente perchè Percy avesse avuto bisogno dell'aiuto di una mortale! Cosa pensavate? Mica mi interessava Testa d'Alghe! No...no, neanche un po'!
Misi le mani sui fianchi e squadrai la ragazzina che avevo di fronte con superiorità.
"Annabeth Chase. Un' amica di Percy."
"Si, bene, Anna, scusaci, ma noi due dobbiamo parlare..."
Rachel fece per prendere Percy per il braccio, ma io mi parai davanti a lui.
Assottigliai gli occhi e mi sporsi in avanti:"Il mio nome non è Anna. E' Annabeth! E perchè devi parlare con Percy?!"
"Non sono affari tuoi!"
"Tutto ciò che c'entra con il mio amico sono affari miei!"
"E perchè?! Non sei la sua guardia del corpo!"
Avrei tanto voluto rispondere che con tutte le volte che gli avevo salvato la pelle, in realtà era come se lo fossi ma mi trattenni e presi un grande respiro per calmarmi.
Non servì a niente.
"Dare, o molli la presa su Percy o te la faccio mollare io!"
"Ehi, signorine! Che sta succedendo qui?"
Un signore, sulla quarantina, si stava avvicinando a noi con un cipiglio severo.
Indossava l'orribile uniforme a righe verdi e gialle che erano costretti ad indossare i lavoratori del cinema.
Mi volsi verso il signore, sicura che la presenza di una persona matura avrebbe potuto sistemare le cose, e solo allora notai che Testa d'Alghe era magicamente sparito.
Anche la Dare si era appena accorta della mancanza del soggetto della conversazione e sbottò:"Brava, Anna! Lo hai fatto scappare!"
"IL. MIO. NOME. E'. ANNABETH! E sei stata tu a cominciare!"
Senti la mano destra prudermi, desiderosa di mollare uno schiaffo alla ragazza.
Era iniziata la mia nuova missione: U.L.M, ovvero, Uccidiamo La Mortale.
 
 
 
 
 
 
Angolo dell'autrice:
Ehm...salve a tutti!
Questa è la mia prima ff su Percy Jackson e devo dire che sono anche un po' nervosa! xD
Qualche giorno fa, stavo girando per internet alla ricerca di immagini su Percabeth (Percy/Annabeth), e ne ho trovata una con Annabeth e Rachel che litigano per Percy...mi sono sentita ispirata e così ho scritto...questa cosa! xD
Chiedo scusa se per caso qualcuno ha già fatto una ff del genere, ma sono fan di Percy Jackson solo da poco e ho guardato questa sezione di efp per la prima volta solo pochi giorni fa! Perciò, se è veramente uguale a qualche storia passata, la cancellerò su richiesta dell'autore dell'altra storia!
Credo che i personaggi siano un po' OOC, perciò fatemi sapere cosa pensate di questa ff!
Besos.
Alby :3 
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Amebosa Alby