Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: sognovanesio    27/06/2006    9 recensioni
Ho provato a raffigurare il dolore di un amore non ricambiato... l'amore che distrugge, l'amore che porta morte, che reca solo dolore e sofferenza... l'amore che farebbe gridare e diventare folli...E' corto, ma ho cercato di racchiudere la tristezza che un essere umano può essere in grado di provare in quei momenti che il mondo sembra crollarti addosso per la persona che ami. Scusatemi se eventualmente non sono riuscita nel mio intento.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico, Drammatico, Poesia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutti… eccomi qui a pubblicare una cosa che non so neanche da dove mi è uscita… “mi sono ispirata” in un mom

Buon pomeriggio a tutti… eccomi qui a pubblicare una cosa che non so neanche da dove mi è uscita… “mi sono ispirata” in un momento di particolare tristezza e depressione. Ho preso la penna ed ho scritto quello che mi passava per la testa… i pensieri di una ragazza rivolti al LUI per cui le vengono attacchi di sofferenza e dolore da leggersi, forse, sotto forma di lettera.

Una lettera che non gli arriverà mai.

Una lettera che esprime tutto ciò che ella prova… la disperazione, il dolore, la sofferenza più nera e profonda…

O sotto forma di poesia… non sono brava in questo, ma ho fatto del mio meglio.

Il cinismo della gente può ferirti persino di più delle zampate di un leone… se poi l’indifferenza te la dimostra quello per cui saresti capace di fare follie… ti uccide senza antidoto… Non so quanti di voi, se sarete così gentili da leggere le poche righe che seguono questo sproloquio, si ritroveranno in quanto ho scritto io… Salvare l’orgoglio o perderlo e mantenere intatta la propria incolumità psichica, umiliandosi davanti al ragazzo che ti riderà in faccia per il resto della tua vita… Amarlo ed odiare te stessa oppure fare il contrario e condannarti per sempre per essere stata così egoista…urlare il tuo dolore e sembrare pazza agli occhi della gente o mantenere la tranquillità ed essere ipocrita nei confronti tuoi e di chi ti sta intorno, mentre la tua anima combatte una guerra intima tra se e se e ne esce distrutta… unici colpevoli di tale distruzione solo te ed il tuo inconscio che hanno deciso di amare qualcuno che non meritava di essere amato… o lo meritava pienamente e siete voi a non esserne all’altezza…

Perché l’amore è cieco…ed il dolore anche… 

 

  

Non piangerò per te sebbene l’amore porti anche a questo.

Non scriverò parole di dolore sul foglio di un diario che poi si ingiallirà col tempo.

Non soffrirò per il rimorso di averti amato o non averti amato come solo tu meritavi.

Non urlerò il silenzio del vuoto che hai lasciato in me… Il rumore sarebbe troppo assordante.

E’ che adesso mi trovo a scrivere queste parole con gli anni e le distanze che ci separano.

La penna si muove lenta sotto codeste parole. Dopo aver amato te il cuore lo è ancor di più…

Non so che giorno è,

Non so che tempo fa fuori

So solo che c’è un uragano,

una nuvola che piange il suo dolore e

un terreno arido dove un fiore appassito è troppo stanco per gridare

ACQUA

 

Eccomi qui di nuovo… se volete, lasciate un commento. Io vi sarò grata e ben felice di leggerlo.

Sono piuttosto giù… scusate.

Se volete, provate a leggere un’altra mia storia. Il suo nome è “You are my past, my present, my future”, facente parte della categoria di Harry Potter

Un bacio a tutti quanti voi.

                                                                     Alla prossima, ciao!

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sognovanesio