Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Hidden Writer    22/10/2011    10 recensioni
Mi sedetti con calma sulla panchina, trassi un lungo respiro e aprii il portatile.
Lentamente mi lasciai andare in un sorriso soddisfatto, eseguii un doppio click su quell'icona.
E così cominciai.

Tutto può partire da un semplice click, e sconfinare in un'avventura senza fine fra gli intrecci della rete...
Hidden Writer al vostro servizio, lettori.
Leggete e recensite!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alejandro, Heather, Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Benedissi ancora il caro Mark Zuchemberg e mi avviai verso il parco, la valigetta sotto braccio.

Distava solo poche decine di metri da casa mia, ma da lì avrei dovuto iniziare tutto, non potevo rischiare che rintracciassero il mio accesso a internet e risalissero a casa mia, così avrei utilizzato la Wi-fi libera di quel luogo.

I sassolini dell'asfalto scricchiolavano sotto le mie scarpe da ginnastica.

Quel giorno la valigetta mi sembrava più pesante del solito, non avevo mai pensato di usarla per quello scopo. Sarebbe meglio dire lo stesso del contenuto della valigetta. Avevo una cuffietta all'orecchio, ma non sentivo niente. Misi anche l'altra, non dovevo essere disturbato, non oggi. Avevo avuto la folle idea di cominciare così, era un modo un po' troppo originale, o lo era un po' troppo poco, ma ormai ero convinto, così entrai in quell'immenso parco.

La terra del sentiero si alzava di qualche centimetro con il forte vento che tirava in mezzo a quella prigione d'alberi.

Vagavo alla ricerca di una panchina libera, ma vi erano marmocchi ovunque. Pensavo che con i miei diciotto anni li avrei potuti costringere a sloggiare, ero anche abbastanza alto per la mia età, e abbastanza muscoloso.

Ma no, non era il caso.

Non potevo prendermela con dei bambini.

Un turbine di foglie e polvere si sollevò ad una ventata particolarmente forte e mi sbarrò la visuale per alcuni secondi.

Riaprii gli occhi, davanti a me una panchina vuota. Mi ci avviai con indifferenza, poi, trovatomi ad un metro da essa, controllai se internet era disponibile a quella distanza. Quattro tacche, bene, molto bene. Controllai l'ora sul cellulare. Ero ancora in tempo. Sempre più sicuro della mia decisione, presi il coraggio a due mani.

Mi sedetti con calma sulla panchina, trassi un lungo respiro e aprii il portatile.

Lentamente mi lasciai andare in un sorriso soddisfatto, eseguii un doppio click su quell'icona.

E così cominciai.

 

Angolo dell'autore

Saaaaalve, credo di essere uscito di testa: ho tre storie in sospeso e ne comincio una quarta!

È un impegno, ma è anche un piacere.

Questo è solo il prologo, è normale che sia breve, almeno credo...

Spero che vi piaccia, o che come minimo vi incuriosisca.

Ah, e Mark Zuchemberg è l'inventore di Facebook, non so se si scriva proprio così, se lo sapete fatemelo notare, penserò io a correggermi. ^.^

Enjoy it!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hidden Writer