Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger
Ricorda la storia  |      
Autore: Irishkoala    22/10/2011    9 recensioni
Una sana sigaretta post-sesso.
Cosa si vorrebbe di più?
[Dedicata a Cassandra84]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Love Is A Force Of Nature'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A











Dedicata a Cassandra84,
perché l'ispirazione me l'ha data lei.


°*°





Cercai il pacchetto tra le tasche dei pantaloni dispersi sotto al letto, ancora in mancanza di fiato e non del tutto bisognoso di infilare del tabacco giù per la gola, ma non stavo badando ai dettagli in quel momento.

Cosa stai facendo?” il suo tono perentorio oltre che inquisitore mi fece bloccare la mano con l'indumento appena trovato a mezz'aria e voltai lo sguardo con fare innocente.

Ho voglia di fumare” ribattei senza nessun tono implicito notando solo l'ulteriore inarcamento del suo sopracciglio, seguito dallo spostamento successivo che fece con tutto il corpo nel tornarmi vicino poi sopra.

Mi bloccò i fianchi con le ginocchia e lo guardai sornione, sospirando con fare consapevole mentre il suo sguardo mi stava trapassando da parte a parte.

Non mi permise di tenere in mano i miei jeans, riprendendomi il braccio e unendolo a quell'altro che si portò attorno alla schiena in modo che lo abbracciassi.

Divenni sempre più accondiscendente anche se il sarcasmo che gli stavo inviando non gli sfuggì.

Di solito si fuma dopo il sesso, pensavo lo sapessi..” ebbe il coraggio di dire, tornando a contatto con la mia pelle sotto al collo che leccò lentamente.

Contorsi il viso contro di lui, in un illusorio tentativo di farlo persino entrare oltre ad essa per sentire di più, più di tutto quello che c'era sempre.

Alzai comunque le spalle con indifferenza.

E' quello che abbiamo fatto fino adesso, se non te ne sei accorto..” ribattei con il suo stesso tono facendolo fermare e tornare con lo sguardo sul mio.

Ma non ho detto che sia finito”

Fui io ad inarcare un sopracciglio, più in scetticismo che altro mentre lui sorrise divertito e provocante allo stesso tempo scorrendo una mano lungo il mio petto fino a fermarsi, di nuovo, tra le mie gambe.

Trattenni il fiato, chiudendo gli occhi un secondo, e stringendo d'istinto la presa attorno ai suoi fianchi, prendendoglieli direttamente con le mani.

Avevo ancora male ovunque, per la cronaca, non avevamo nemmeno terminato da più di dieci minuti ed era tutto il pomeriggio che andavamo avanti.

Non mi ero mai fatto dei gran problemi ma quello che di certo non se ne faceva e non avrebbe dovuto farseli era lui.

Il dolore alle gambe e a tutti i muscoli per la contrazione continua non mi stava dando molte rassicurazioni sul fatto che sarei stato in grado di reggere un'altra volta in breve tempo.

Heath dammi tregua cinque minuti ok? Abbiamo anche tutta la notte se ne hai così voglia” mi uscì troppa scocciatura palpabile ma era per salvaguardare me e lui, a volte, non prendeva molto in considerazione quel punto.

Inarcò entrambe le sopracciglia “Non eri tu quello che si lamentava che non lo facciamo mai perché non abbiamo tempo?”

No, ho solo detto che era da un po' che non lo facevamo e per recuperare non intendevo 'farlo tutto il giorno'”

Non lo reggi più vero? Ammettilo...passa per tutti il tempo” fece sornione dandomi un bacio che però gli riuscì a stampo perché non gli risposi per l'indignazione guardandolo nello stesso modo quando si staccò mettendosi a ridere e tornando a spostarsi da me.

Non è vero! E comunque prova a metterti nei miei panni poi ne riparliamo”

Continuò a ridere, palesemente divertito, scuotendo la testa e copiandomi la posizione nell'appoggiare la schiena alla spalliera del letto.

Non ci penso neanche!”

Lo guardai ancora più indignato “Allora non provare a dirmi che non lo reggo! Se lo facessi anche tu per cinque volte di fila ma dalla mia parte non saresti ancora così attivo”

Niente da fare. Non riuscivo a farlo smettere di ridere.

Solo cinque? Hai perso il conto parecchie ore fa, sai? E comunque ti piace da morire quello che ti do quindi non capisco perché devi fare tanto lo schizzinoso adesso”

Fanculo sai, davvero!”

Alzò gli occhi in aria, sospirando ma non era arrabbiato anche perché sapeva anche troppo bene come prendermi, in tutti i sensi, e quello che aspettavo io era che lui facesse la mossa successiva.

Tornò a riavvicinarsi dandomi un bacio sulla guancia a causa del mio spostamento di lato, fatto apposta per non dargliela vinta e fece un verso di negazione anche se continuò a sorridere prendendosi le labbra tra i denti e tornando a cavallo del mio bacino.

Ce la siamo presa davvero eh?” fece in maniera retorica ma anche con presa per il culo e lieve cantilena mentre tentò un ulteriore avvicinamento alle mie labbra che non gli diedi.

Eddai..” mi baciò sotto al collo, spostandosi sulla spalla fino all'inizio del pettorale accarezzandomi con entrambe le mani l'addome e il ventre sempre più lentamente.

Il mio corpo, traditore come al solito, non gli fu immune e al primo fremito palpabile che recepì sorrise vittorioso.

....vedi che ho ragione? Non farmi il muso..” cambiò completamente tono, trasformandolo in un mezzo lamento misto a supplica che, unito al suo sguardo, misero a dura prova il mio autocontrollo.

Cercai in tutti i modi di non lasciargliela passare, inizialmente riuscendoci nell'evitare di guardarlo in maniera diretta, ma non si diede per vinto tornando sul mio inguine e distruggendo le mie rimanenti, comunque scarse, difese.

Ansimai senza volerlo e in maniera improvvisa appena chiuse la mano sul mio sesso che, per quanto ne avessi potuto dire io, non avrebbe di certo disdegnato delle altre attenzioni da lui e fui costretto a dischiudere le labbra per respirare appena iniziò a muoversi.

Sorrise consapevole ma soddisfatto all'inverosimile, sapendolo già dal principio che non sarei riuscito a non capitolare.

Sei un...”

Lo so lo so...ma non ti sta bene quell'espressione addosso, molto meglio questa” replicò sornione mentre contrassi addominali e muscoli delle gambe appena si mosse più in fretta, perdendo ogni possibilità di sfuggirgli.

Ti odio quando fai così” rantolai, aggrappandomi alle sue spalle a causa del continuo salire e scendere che non avrebbe fermato molto facilmente.

Non è vero e lo sai benissimo”

Non ribattei, non ci sarei riuscito cedendo completamente e dandogli ragione sul fatto che mi piacesse.

Adorare, piuttosto. Piacere era molto riduttivo.

Appena riuscì a farmi tornare un'erezione e notai che anche a lui gli era diventato duro di nuovo, imprecai tra me e me lasciando che facesse quello che avrebbe voluto, provare a fermarlo sarebbe stato inutile.

Al diavolo, e io che avevo sperato solo in una sigaretta.





***


Allura allura.

E' una cosa minuscola, lo so, ma doveva essere così :)

Parlando direttamente alla mia Cassy, ma anche a tutti quelli che leggeranno, l'idea mi è venuta leggendo una sua recensione ad IO. 
Le dissi che in quello stesso commento mi erano venute due idee che poi avrei sviluppato in IO. Una è questa, ma non l'ho messa in IO perché, alla fine, non la vedevo adatta per come sto facendo andare il rapporto tra di loro. Mi serviva un contesto diverso, seppur piccolo. Loro dovevano essere immaginati più grandi e anche il tempo in cui sono insieme più lungo.

La frase nella recensione è questa : ' "in questi giorni ho la voglia scritta in faccia..” E non solo di nicotina, credo...e poi, Jay, le sigarette si fumano dopo il sesso, non prima! ' 

muahah e lo so che non sembra niente di che ma la mia mente è partita in sesta =P. Poi è davvero una flashfic ma ho dovuto scriverla ;P

Solo una cosuccia per 'uscire' lievemente da IO. Mentre, sempre per Cassy, l'altra frase che mi ha ispirata nella stessa recensione finirà davvero in IO, quindi non ti dico adesso di quale si tratta, lo scoprirai nell'altra storia leggendo ^_^

Il titolo della storia è anche il titolo di una canzone, mentre la piccola immagine usata so che quella di Jake l'avevo già presa per la 'copertina' di 'As Hell', ma è troppo bella quella foto e in questo contesto ci stava alla perfezione =P

Detto tutto ciò, ricordo che 'di là' c'è anche il nuovo capitolo di IO pronto per voi. Grazie a chiunque leggerà questa fatica mignon e come sempre grazie a tutte voi che, come vedete, siete la mia continua fonte di ispirazione e supporto, sia per cose più 'pesanti' che per quelle scritte in zero secondi.

Grazie Cassy ;) ♥

Bacini 
Leia

bloggolo














   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger / Vai alla pagina dell'autore: Irishkoala