Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ka93    22/10/2011    7 recensioni
Ad ogni passo i servitori del Tiranno retrocedevano terrorizzati all’idea di vederlo, era una perfetta macchina da guerra, nata solo per uccidere e godere nel vedere i visi terrorizzati e il sangue che con violenza schizzava da una parte all’altra...
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MANIA DI UCCIDERE

Vegeta stava percorrendo i corridori della navicella per raggiungere la sua stanza, aveva un ghigno puramente malvagio e soddisfatto in viso. La sua armatura da guerriero aveva vari colori, dal rosso scarlatto, al verde e qualche violetto, ad ogni passo i servitori del Tiranno retrocedevano terrorizzati all’idea di vederlo, era una perfetta macchina da guerra, nata solo per uccidere e godere nel vedere i visi terrorizzati e il sangue che con violenza schizzava da una parte all’altra, coprendo terra, sabbia ed erba.  Ma vedere il sangue delle sue vittime sulla sua armatura e sul viso non poteva renderlo più felice, soddisfatto di quello che faceva, eccitato all’idea di aver tolto la vita a centinaia di persone.

 Infondo primo o poi si muore, che cosa cambia perire per mano di qualcuno?

Al Principe dei Saiyan non importava delle vite, voleva solo combattere, uccidere e vedere il sangue delle sue vittime tra i bianchi guanti che scorrevano percorrendo tutto il contorno della sua mano fino a cadere sulla terra, o la tomba degli abitanti, si potevano definire sinonimi. Nonostante non fosse necessario, doveva fare rapporto a Freezer che la missione era stata completata con successo. Mentre tornava nella sua camera, già pregustava l’idea di un prossimo massacro, di ennesime vittime e di piacere di essere lui stesso l’artefice di tutto.

 

 

Salve a tutti.

Allora questa è la prima volta che scrivo una specie di Flash-Fic Dark, poiché guardo molti film horror e mi piace anche leggerli ho deciso di provare a farne una, partendo da qualche cosa di piccolo. Purtroppo temo di trovarmi sul banale che non sia nulla di che e che se non la pubblicavo era meglio, però ho deciso ugualmente di rischiare e di lasciare a voi lettori le sorti. Non so in che Rating metterlo, così ho provato con giallo, se per caso non sia adatto, che debba essere più alto o più passo avvisatemi così potrò correggere ^^.
Spero di ricevere qualche commento!
Buona Serata a tutti.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93