Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: YuukiOnna    23/10/2011    2 recensioni
Giappone sfiorò lentamente la schiena del suo ex-fratello, mentre quest’ultimo ebbe un brivido per il contatto con le dita fredde del giapponese.
[Repubblica Popolare Cinese/Yao Wang, Impero del Giappone/Kiku Honda][Cina/Giappone]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cina/Yao Wang, Giappone/Kiku Honda
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shāngkǒu - Kizu - Ferita


- Ti fa male?
Giappone sfiorò lentamente la schiena del suo ex-fratello, mentre quest’ultimo ebbe un brivido per il contatto con le dita fredde del giapponese.
Le gambe del cinese erano immerse nell’acqua dell’onsen1 ma l’intera schiena era esposta all’aria, mostrando la ferita che anni prima l’altro gli aveva inferto.
- Non più, ormai.
Si toccò il petto dopo questa risposta, mentre sentiva lo sguardo dell’altro ragazzo sulla schiena.
- Mi dispiace.
-Non serve che ti scusi. Non più, ormai.
Lentamente, il giapponese s’immerse anch’esso nell’acqua, e con la stessa lentezza si avvicinò all’altro. Ne avvolse la gabbia toracica con le lunghe, fredde e bianche braccia. Con uguale lentezza, avvicinò le sottili labbra a quel segno rosso che divideva diagonalmente la schiena della grande Cina.
Un bacio.
Scusa, per ogni goccia di sangue che ho fatto uscire dal tuo corpo.
Un altro bacio.
Scusa, per ogni minuto in cui abusai del tuo corpo.
Un altro ancora. E poi un altro. Una lunga scia di baci, le labbra si appoggiavano lievi sul taglio, per poi alzarsi lasciando una sensazione umida e facendo nascere un brivido.
Un bacio corrispondeva a una scusa. Una silenziosa richiesta di perdono.
Quando la Nazione arrivò all’estremo della ferita, alzò la testa e poggiò la fronte alla base posteriore del collo, continuando a tenere le mani sul petto del cinese. 
- Scusa.
- Non serve che ti scusi.
Le mani del cinese si posarono su quelle del giapponese.
- Non più ormai.
 
 
 
 




***

1Onsen: è il nome giapponese per le fonti termali
 
Sono ormai malata di questa coppia.
Ora, seriamente: spero che possa piacere, pensavo venisse meglio, ma cercherò di migliorare.
Solita solfa, lasciate un commento, una critica o un consiglio, per farmi migliorare.
Alla prossima. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: YuukiOnna