Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: HeltenD_    23/10/2011    2 recensioni
Una piccola Kum, tratta dalla 2x19 'Rumors' m'è venuta voglia di scriverla ascoltando Don't stop, da cui appunto viene il titolo. Let's enjoy :)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sam Evans
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don't you look back.

Era una situazione difficile, si, ma tenerla nascosta era anche peggio:
vivere con l'ansia di essere scoperto, dover misurare ogni azione, ogni comportamento, e ogni complimento.
E ora che Kurt era lì nella stanza con lui era anche peggio.
Stava controllando un paio di buste di abiti che il moro gli aveva portato e se appunto non ci fosse stato Kurt avrebbe sparpagliato quelle giacche e quei pantaloni attillatissimi su tutto il letto e si sarebbe steso lasciandosi cullare dal profumo di Kurt che ricordava tanto l'acqua di mare, almeno secondo il suo olfatto, e che in parte gli ricordava casa.
Sam, che ne dici di questa?-
Kurt agitò una giacca marroncina per aria risvegliandolo da quello stato di trance in cui era ricaduto per la quinta o sesta volta.
Aggiudicata, anzi, questa la metto domani, contento?-
Hummel asserì sorridendo e guardandosi per un momento attorno prima di sospirare.
Gli dispiaceva davvero tanto per Sam, per la situazione in cui si trovava e tutto il resto, e si sentiva anche impotente nel sapere che non poteva fare altro se non sostenerlo come già stava facendo.
Quando almeno un paio di buste furono controllate Kurt andò a sedersi sul letto facendo segno all'altro di raggiungerlo.
Sam così fece sedendosi affianco a lui e sospirando prima di poggiare la testa sulla sua spalla.
Grazie Kurt, grazie di essermi così vicino anche in questo momento-
L'altro scrollò una sola spalla in modo da non doverlo far spostare.
Non preoccuparti Sam, per te questo ed altro-
Dieci minuti buoni passarono da quando Kurt aveva allungato una mano tra i capelli del biondo e lo stava accarezzando come fosse un gatto.
Sam, penso si sia fatto abbastanza tardi, dovrei andare...-
Devi andartene per forza?-
Mi farebbe molto piacere rimanere qui, ma papà mi uccide-
A quel punto alzò la testa permettendogli così di alzarsi e prendere la giacca grigiastra e la tracolla rossa.
So che è una situazione difficile Sam, ma vedrai che passerà-
Gli diece una pacca sul braccio avviandosi alla porta.
"Passerà si, ma non fin quando la terrò nascosta" si alzò prontamente fermando la porta prima che Hummel mettesse la mano sul pomello.
Kurt si girò stranito sentendo subito dopo una mano di Sam sul volto.
Furono pochi secondi, quando aprì gli occhi aveva il biondo ad un palmo dal naso, con le labbra ancora ferme, dolcemente impresse sulle sue.
Prese quella mano facendola scendere e staccandosi poi.
Oh.. whoh.. Sam io-
Non dire nulla, sono io che ho sbagliato, non avrei dovuto, è solo che tu eri qui, volevo farlo, era tanto tempo che e quindi-
Kurt ridacchiò, solitamente era lui quello che parlava veloce, ma Sam lo aveva proprio polverizzato.
Non fa nulla-
Aprì la porta uscendo seguito dall'altro.
Un piccolo sorrisetto e una pacca sulla spalla furono l'ultimo contatto che ebbe con lui per quella serata.


Allora, anche questa... "cosa" è andata, mi son divertito a scriverla e mi ritengo abbastanza soddisfatto, sisi.
Che dire, se vi è piaciuta lasciate un segno.
Alla prossima.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HeltenD_