Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: Jamin_a    23/10/2011    2 recensioni
Siamo con un Sherlock Holmes più umano, addolcito dall’amore della sua Irene Adler, pentita degli inganni che aveva compiuto e felicemente fidanzata con l’amore della sua vita; c’è anche un John Watson molto felice per il suo migliore amico. Può essere tutto così perfetto?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: per sempre tutto così perfetto

“Si era proprio un caldo giorno d’estate e io per sbaglio, urtando il tavolino del cafè dove lei era seduta, le rovesciai il the addosso …  così è come ci siamo conosciuti io e la mamma” disse guardando il suo adorato bambino che rideva. Will si sedette in braccio al padre. “Raccontami un'altra storia!” John Watson guardò sua moglie “No, ora devi andare a letto” disse lei. “No …  non voglio andare a letto!” “Ascolta la mamma William …” disse John guardando il piccolo che aveva sfoderato uno dei suoi sguardi d’imploro migliori “… dai Rose … ” disse rivolto a sua moglie “ … una storia cortissima … ” la moglie sorrise “No è già tardi, saluta tutti e poi a letto” “Va bene mamma…” disse il piccolo piagnucolando con sguardo triste “Buonanotte zia, buonanotte zio” Sherlock Holmes sorrise, sorrideva sempre quando il piccolo William Watson lo chiama zio, anche perché lui e Watson erano sempre stati come fratelli. “Cara forse è ora che andiamo anche noi.” Disse Sherlock rivolto alla sua compagna Giuliette, una ragazza dolce, di origine francese, si erano conosciuti durante un indagine che aveva svolto in Francia due anni prima ed era stato amore a prima vista e addio all’Holmes freddo e calcolatore e benvenuto Holmes che si fa chiamare zio da un bimbo di 5 anni . Stranamente però su una cosa s’era sbagliato e aveva dovuto ricredersi, la sue capacità logiche erano rimaste intatte e lui continuava a svolgere il suo lavoro di consulente investigativo e ogni tanto , in alcune delle sue indagini, non poteva fare a meno dell’aiuto del suo caro Boswell. “Si si è fatto tardi.” Mentre le due donne si salutavano John tirò in un angolo Sherlock. “È arrivata questa” “Fantastico Watson … una busta! ” John lanciò un occhiataccia all’amico “Dai apri e leggi!” Sherlock esegui gli ordini senza protestare, curioso del perché sull’viso dell’amico si era dipinto un sorriso che andava da orecchio a orecchio. Quando aprì la busta riconobbe la calligrafia immediatamente “Carissimi John Watson e Sherlock Holmes, spero che siate entrambi in buona salute mentre leggete questa lettera. Come sapete da quandomi sono trasferita in America sono in buona compagnia. Il mio fidanzato Robert mi ha chiesto in sposa e io ho felicemente accettato. Per questo vorrei sapere se voi e le vostre consorti vorreste prendere parte al mio matrimonio che avverrà tra due mesi, ne sarei molto felice … Si sposa!” aggiunse Holmes senza smettere di sorridere, se Watson avesse visto sorridere così l’amico una decina d’anni fa avrebbe pensato che fosse ubriaco o sotto l’effetto di droghe.  “Ovviamente voi non dovrete disturbarvi per i biglietti per il viaggio e le stanze d’albergo, a quello provvederò io. Sinceramente vostra Irene Adler.” “Allora? Che dici?” “Dico, mio caro Watson, che a breve ci converrà preparare i bagagli!” finalmente  è per tutti, tutto così perfetto e lo sarà per sempre.


**note dell’autrice** : allora?????... vi avevo fatto aspettare abbastanza… Che mi dite??? Piaciuto il finale? Mica potevo far rimanere triste Holmes … o Watson … o Irene (*.* idea allettante far una Hoston )


Image and video hosting by TinyPic Allora Rose è Gwyneth Paltrow  anche se la adoro con Rob in Iron Man ho trovato questa foto e … (ho voluto ucciderla perche JUDE È MIO!!grrr ) … li ho trovati così carini *.* ma hanno fatto anche un film insieme anni fa … credo …e anche contagion che è appena uscito

Image and video hosting by TinyPic Poi Giuliette è Sarah Jessica Parker    (stima totale per Carrie *.* ) anche se l’adoro con Mr Big (*.* certo Aiden è più figo ma andiamo! Big è Big! ) ho scoperto che il nostro caro Rob ha avuto una storia con lei … *.* non li trovate bellissimiiiiii *.*

E Robert è ……….(rullo di tamburi) ………….. l’unico e inimitabile Johnny Depp (WEEEEEEEEEE boato della folla WEEEEEE) va bhe la sua immagine non sto neanche a metterla perché tanto lo cnoscet … (la folla di prima si arma di coltelli) … ed ecco Johnny

Image and video hosting by TinyPic Ma quanto è bellooooooooooooooooooooooooo      :Q______________________________________                                                                                                              


(**angolo della mia coscienza** no Giulia non puoi tradire Jude!) ... ok ... va bene -.- 

Ovviamente le recensioni sono molto gradite ….
tenete botta... Giulia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Jamin_a