Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: fellina    23/10/2011    8 recensioni
Pensieri di Naruto riferiti al capitolo 560 del manga.
Attenzione Spoiler!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie 'Flussi di pensiero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seriamente, questa cosa sta degenerando!
Ora non posso più starmi nel letto bella tranquilla la domenica mattina perché devo accendere il mac e far diventare parola scritta ciò che mi passa per la testa!
Non è giusto!
Comunque, come anticipato nell'introduzione del secondo capitolo di Acqua scrosciante, ecco a voi la flashfic introspettiva.
Deprimetevi pure...e buon NaruSasu Day!
Attenzione: Spoiler! Se non avete letto il capitolo 560 non proseguite nella lettura!

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Kishi-sensei. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.








Solo. Mi sento così solo.
Dove sei? Quando arrivi? Ho bisogno di te. Ti prego, sbrigati.
Qui è tutto un casino: Zetsu trasformati in compagni che attaccano, compagni morti riportati in vita che attaccano. Madara finti e Madara veri.
Dove sei, Sasuke? Perché non arrivi?
Questa solitudine mi sta distruggendo.
Da bambino ero sempre solo, ma era diverso. Non avevo nessuno e basta.
Adesso invece sono circondati da tutti, tutti si fidano di me e mi considerano un compagno. E io mi sento ancora più solo.
Perché a loro in realtà non interessa nulla di me, di
Naruto. Loro si fermano alla mia prima facciata, di ninja casinista e sempre allegro. Loro considerano solo lo shinobi biondo che è diventato l'eroe del villaggio per aver sconfitto Pain, il jinchuuriki del Kyubi che è riuscito a controllare il chakra del mostro dentro di sé.
"
Naruto, sbrigati e fa' in modo che il tuo clone ritorni in quella modalità" mi dice Temari.
Maledizione! Non posso! Sto consumando troppo chakra!
Essere da soli fa schifo, ma soli in mezzo agli altri è tremendo.
Tutti sono stupiti dalla mia fissazione di riportarti indietro, dalla mia testardaggine a inseguirti nonostante tu sia diventato un nukenin. Si chiedono sempre perché io lo faccia.
Come potrei non farlo? Sei l'unica persona che mi ha accettato, che parla e litiga con
Naruto, non con lo shinobi, il jinchuuriki o l'eroe del villaggio. Con Naruto, con me.
Ti prego sbrigati. Voglio stare con te, anche se mi vuoi uccidere, anche se dobbiamo combattere. Ho bisogno di vederti, di guardare nei tuoi occhi, di sentire la tua voce, di sentirti accanto a me.
Vieni presto, ti sto aspettando.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fellina