Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: Lily BlackRose    24/10/2011    2 recensioni
I compagni di squadra di Taro erano sorpresi e basiti, non si aspettavano di certo che avesse una sorella, figuriamoci gemella. Ed infatti solo in quel momento si resero conto della somiglianza sorprendete che li accomunava.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Jun Misugi/Julian Ross, Nuovo personaggio, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Jun si fermò, col cuore che batteva aritmicamente, come se dovesse schizzargli fuori dal petto. Tentò qualche passo, ma ognuno corrispondeva ad una fitta lancinante al costato. La palla rotolò giù per la discesa che costeggiava la strada e il giovane calciatore non si fermò neanche un secondo a pensare di andarla a riprendere, come diceva sempre il suo amico Tsubasa * la pallone è il tuo migliore amico *, ma quanto tentò un altro passo il dolore lo costrinse a ripensarci e a sedersi sul ciglio della strada, aspettando che l’attacco passasse.

Come gli era venuto in mente di correre dribblando fino a quel posto sperduto e oltre tutto da solo, il medico gli aveva detto più volte di andarci piano con gli allenamenti, ma il calcio era la sua vita e non poteva abbandonarlo così senza lottare.

Ad un tratto la palla schizzò sopra di lui, inseguita da una ragazzina che lo saltò con agilità, riacchiappando il pallone prima che potesse allontanarsi, poi con un ottimo controllo di palla, tornò indietro e, stoppando la sfera a terra guardò Jun, che sedeva ancora incredulo.
“Salve, è tua la palla?” chiese retoricamente, non essendoci nessun’altro nel raggio di miglia sulla strada.
“S-si...” balbettò Jun, perdendosi negl’occhi della ragazza “Grazie mille, mi è scivolata mentre mi allenavo”
“Oh, anche io gioco un po’ a calcio, ero proprio lì di sotto ad allenarmi; piacere, mi chiamo Lily...”
“Piacere, Jun” rispose il giovane facendo per alzarsi, ma una fitta al cuore lo costrinse a risedersi e a stringersi il petto. La ragazza impallidì.
“Ti fa male il cuore?” chiese preoccupata.
“Si... ma non è nulla di grave...”
Jun fece per alzarsi stoicamente, ma lei lo afferrò per aiutarlo.
“Vieni ti porto a casa mia che dovrei avere qualche rimedio.”

“Ora vivo da sola in casa, mia madre è via per un viaggio d’affari e mio padre e mio fratello girano il mondo”
Fece sedere Jun su di una sedia in cucina e gli porse un bicchiere, “Anche mio fratello è un calciatore, uno dei più bravi che abbia mai visto, è raro trovarne qui in Giappone... Mi ha anche insegnato un sacco di cose mediche, ecco, prendi!”
Versò un liquido trasparente e dall’aroma speziato nel bicchiere.
“Ma questo è Sakè... e io sono minorenne!”
“Ti farà bene. ” gli assicurò Lily, “L’alcool favorisce la circolazione, è per questo che si diventa rossi quando lo si bene.”
Jun bevve il bicchiere di Sakè in qualche sorso, non abituato al sapore forte dell’alcool e subito si sentì meglio.
“Bene, e ora vieni a stenderti, il cuore lavora meglio se si è stesi e al caldo, puoi riposare sul mio tatami.”
Jun si stese e Lily gli si inginocchiò accanto per rimboccargli le coperte, il viso del giovane avvampò.
“Visto” gli disse la ragazza sorridendo dolcemente “sei tutto rosso, il Sakè deve aver fatto effetto.”

Dopo qualche ora si alzò e trovò Lily che preparava il pranzo.
“Mi spiace, ma ora devo andare, i miei amici si staranno preoccupando, avevo promesso che li avrei raggiunti in mattinata.”
“Va bene, ma promettimi che non faticherai oggi e rifarai la strada camminando” lo ammonì la fanciulla, “Promettimelo!”
“Promesso” sorrise Jun.
“Magari di rivedremo quando ripasserò di qui... la prossima volta verrò passeggiando però...”
“Ok, allora ti aspetto” Lily la salutò agitando il braccio, mentre lui allontanava per la strada.
Non sapeva perché, ma quella ragazza aveva un’aria famigliare...

 
Spero che la vi sia piaciuta. Era da molto tempo che non pubblicavo qualcosa, quindi sono molto arrugginita ^_^’
Se avrete voglia di continuare a leggere ne sarò molto felice!
Baci baci a tutti!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Lily BlackRose