Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _Valchiria_    24/10/2011    3 recensioni
I sensi sono la percezione che noi abbiamo circa il mondo che ci circonda. Sono la nostra guida ed una piccola fonte (oggettiva) di giudizio.
Piccola raccolta Usuk incentrata su questo argomento. Cinque episodi per tutti i cinque sensi.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gusto

Era da parecchio tempo che Alfred ci pensava. Pensava alla sua infanzia e ai giorni passati a giocare con il suo Arthur. Ricordava i pomeriggi che passavano veloci e le merende fatte insieme seduti fuori alla veranda circondata dalle rose.
Le merende insieme. Era da tanto tempo che non passavano un pomereggio da soli. O per lavoro, o per altro, si finiva sempre con il vedersi solo la sera.
Fu così, che un giorno, Alfred propose ad Arthur una cosa.
"Perchè non facciamo merenda insieme oggi? Come quando io ero piccolo!". In un primo momento, Arthur aveva ritenuto l'idea del fidanzato a dir poco folle (dicendo che con tutto quel lavoro, come poteva trovare un pò di tempo?) ma quando Alfred aveva sfoderato i suoi occhioni dolci, supplicandolo e dicendo che avrebbe pensato lui a tutto, Arthur non potè non accettare.
Così il pomerggio, Arthur seguì tutte le istruzioni che aveva ricevuto la mattina.
Tornò a casa ed uscì dalla porta sul retro, che affacciava su un piccolo giardino (che curava sempre Arthur) dove era allestito un tavolino. Sopra di questo c'erano un vassoio con due tazzine da thè ed un piattino al centro del tavolo con all'interno alcuni scones.
Alzò il capò e vide un Alfred sorridente seduto al tavolino.
"Cosa significa questo?"
"Significa che oggi passeremo la giornata come quando ero piccolo".
Fu un pomeriggio dolcissimo. Presero il thè con i pasticcini, raccontandosi aneddoti e la reciproca giornata lavorativa.
Parlarono insieme tutto il pomeriggio, come non facevano da molto tempo.
Ed Arthur pensò che tutto quello a lui mancava da morire.
Gli mancavono le chicchierate e ed il tempo passato con il suo (idiot) Alfred.
Gli mancavano le risate accompagnate dal suo adorato thè.
Ma soprattutto gli manca il sapore dei pasticcini mangiati insieme.
Sicuramente, erano molto più buoni se condivisi con qualcuno.



Cari lettori, siamo (finalmente) giunti alla fine di questa mia piccola (e prima) raccolta!
Davvero non ci credo! Insomma, era nata in una sera, e mai avrei pensato che potesse piacere e che avesse un discreto successo! *è commossa*
Non posso non ringraziare tutti voi lettori, che come sempre, date a noi "scrittori" quella voglia e quell'entusiasmo per continuare a scrivere. :)
Grazie!<3
Senza il vostro sostegno,non avrei mai potuto andare avanti!<3
Ringrazio le "logorroiche" ed adorabili<3 recensioni di NoireNeige! Ma come avrei fatto senza di te? Ti voglio troppo bene, cara usukkosa<3 *ride*
Grazie a Bazylyk19 e a tutti voi!<3
Spero che mi seguiate ancora, semmai un giorno vi sommergerò di nuovo con i mei "racconti"!xD
Un grosso bacio

_Valchiria_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Valchiria_