Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikary    24/10/2011    1 recensioni
[Elizabeth I - BBC] {Robert Devereux}
E poi c'era quel momento. [...] Il corpo s'irrigidiva in uno spasmo osceno – l'immagine del grido silenzioso dei condannati – riempiedogli gli occhi di terrore.
Nessun Robin all'esecuzione di Lopez.
Solo Robert Devereux, II Earl of Essex, e l'ambizione smodata che lo rese cieco.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Elizabeth I - BBC
Personaggi: Robert Devereux, II Earl of Essex; menzionati Robert Dudley I Earl of Leicester, Mary of Scotland ( più o meno xD).
Timeline: esecuzione del mio amatissimo doctòr-non-Mateo ( okay, io sarò scema ma lui si chiama Doctor Lopez! Non casca tanto distante xP).
Note: sono l'unica demente che si é fusa il cervello vedendo Robin ridere all'esecuzione di Lopez.
Riferimenti alla fenomenale battuta di Leicester " Maria di Francia, Maria di Scozia, Maria di chi se la piglia" XD

Desclaimer: Song of Innocence by William Blake – e siccome sono una ragazza originale, io, non ho usato la Experiences ùù
Robin interpretato da Hugh Dancy é di mia proprietà esclusiva e mi assumerò qualunque conseguenza penale pur di urlarlo ai quattro venti <3

...alla mia greeny, positive, spiritual,
legally blonde ( più o meno), greek chorist, evanista, not-essex-girl,
“ denise fan...?” & troppo lontana Sammy (L)
Red pillows rulez!

Last notes from a song of innocence.

E poi c'era quel momento.
Prima del collo che si spezzava – crack! - prima dell'ultimo soffio di vita che spirava, il corpo s'irrigidiva in uno spasmo osceno – l'immagine del grido silenzioso dei condannati – riempiedogli gli occhi di terrore. Gli mancava il respiro al solo pensiero e nonostante rivedesse la scena mille e mille volte, nelle notti successive, al momento di allontanarsi non poteva staccare lo sguardo, stregato dall'orrore.

Ripensa alla prima esecuzione della sua vita - “ Maria di nessuno”, direbbe ora Leicester – e non ricorda alcuna risata di sottofondo, come ora sente la propria mescolarsi a quelle dei compagni. Nessun grido vittorioso, nemmeno di chi l'aveva mandata a morte.
Quando si volta verso il patibolo, domandandosi se il terrore rimarrà lo stesso, qualcosa dentro di lui gela; perché il momento, quel momento, lo ha appena perso -  e lo ha perso per sempre.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Hikary