Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: carcar93    24/10/2011    5 recensioni
I miei pensieri su quella maledetta gara in Malesia fatta il 23 ottobre 2011, il mio stato d'animo a quella notizia. La voglia di imprecare è tanta, di urlare contro Dio, ma è inutile, mi limito solo a dire:
Addio Sic.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Soul Eater Evans
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domenica, 23 Ottobre 2011.
Soul, un ragazzo dai capelli bianchi, capelli rossi e una carnagione scura, si trova davanti la tv, tutti lo sapevano, e nessuno lo disturbava, ogni volta che si parlava del mondiale di moto, non gli importava niente e nessuno, si sedeva davanti la tv, sul divano, ed osservava la gara, dal primo all'ultimo giro, osservando anche le premiazioni, non doveva mai essere disturbato, questo lo sapeva benissimo Maka, la sua coinquilina, gli aveva detto solo che usciva, in risposta un mugugno, segno che aveva inteso, ma non voleva essere disturbato.

E' il momento, si parte, sente il telecronista pronto a parlare, detta lo schieramento, solita frase
-Al semaforo scatenate l'inferno- mentre si sente il rumore dei motori, pronti a partire i piloti, danno gas, chi vincerà? chi la spunterà contro il pilota che ormai è a poco da vincere il mondiale, Casey Stoner? beh, questo si doveva vedere.

Partono,solito gruppone, tutti uniti nei primi giri, il tempo era poco, ed ognuno poteva cercare di sferrare i primi attacchi, prima che i piloti più esperti si dessero alla fuga, Rossi, Stoner, Lorenzo, Pedrosa, sono loro quelli che creano spettacolo, grazie ai loro scontri, ai loro duelli fatti di sportellate, chiusure, tutto ad alta velocità.
Soul conosce quei piloti, e gli piaceva il loro tipo di guida, uno tecnico, uno veloce, uno che "se parte bene non lo prendi più", ma in mezzo a questi c'è un pilota, italiano,Marco Simoncelli, famoso per la sua capigliatura, ormai suo emblema, sulla moto bianca sfreccia, il suo stile è aggressivo, rischioso, è lui che inizia a combattere, il primo duello lo lancia lui con Bautista, ogni volta risponde ad ogni attacco, senza perdere il ritmo di gara.

L'albino inizia subito ad essere divertito da quel duello, era quello il bello della moto, quei combattimenti in velocità lo avevano sempre affascinato, osserva, è dalla parte del Sic, come lo chiamavano, felice quando rimane avanti, sorride osservandolo vincitore, ma subito dopo quel sorriso si spegne.

Accade tutto così di fretta, una curva troppo lunga, la telecamera si sposta su due piloti dietro il sesto e il settimo, Edwards e Rossi, girano la curva, sembra tutto tranquillo, quando da sinistra sbuca Simoncelli, è piegato al massimo, stava cercando di far rientrare la moto in pista dopo una curva lunga, i due piloti se lo ritrovano davanti, Edwards colpisce in pieno Sic, Rossi, il suo migliore amico, non sa se lo ha colpito o no, probabilmente al braccio, ma, a differenza di Edwards che cade, lui continua a camminare, ma si volta, per guardare le condizioni del suo amico.

Il telecronista si accorge del casco che vola via, la telecamera poi giunge dall'alto, il Sic è riverso a terra, non si muove, le bandiere rosse sventolano, simbolo che la gara era stata cancellata, i piloti rientrano, non sanno ancora cosa è successo a Simoncelli, al loro amico nemico.
Soul si incurva in avanti, sguardo fisso sul televisore, mette le mani davanti la bocca, le dita incrociate, sospira, ha paura, ha molta paura adesso, niente a confronto di quel presentimento, che hanno anche i telecronisti, ma non osano dire.

I minuti passano, mentre si vedono le immagini di Simoncelli caricato sull'ambulanza, continuano a camminare, le varie notizie circolano, è in stato di arresto cardio-respiratorio, continuano a farsi più dure, più serie, finché non arriva la notizia, alle ore 16:45, 10:45 italiane, arriva la notizia, Marco Simoncelli non ce l'ha fatta.
Silenzio.
Un macigno, pesa un macigno quella frase.
Le lacrime iniziano a scendere, senza motivo, il cuore lo ha capito, il cervello no, ma è finita, Soul si alza, spegne la televisione, andandosene in camera sua, un braccio copre gli occhi arrossati e lucidi, riflette, riflette su quel ragazzo, 24 anni, aveva tipo 7 anni più di lui, non poteva essere che un ragazzo, ancora libero di inseguire i propri sogni, veniva fermato dalla sua passione, la moto.

Addio, Sic...
Carcar93

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: carcar93