Fanfic su artisti musicali > CN Blue
Segui la storia  |       
Autore: LoveJoker    25/10/2011    2 recensioni
-YongHwa credi nell'Amore?-
-Si-
-Da Quando?.-
-Dalla prima volta che ti ho visto.-
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

On Air: Lie – C.N Blue.


-SeungHee.., Seunghee, Seunghee!-
Sorpresa da quel richiamo continuo aprii gli occhi, trovando Minhyuk a pochi centrimetri dal mio viso. Provai uno strana sensazione, in quel preciso istante volevo solamente essere abbracciata e coccolata da Lui.
-Oppa, ho fatto un brutto sogno, meno male che sei qui tu.- Bella scusa Seunghee, da quando sei così idiota? E da quando usi queste scuse da quattro soldi? Ma soprattutto da quando fai questi pensieri su Min?
Sentii le sue braccia stringermi in vita per poi risalire ad accarezzarmi i capelli, dei piccoli brividi spuntarono su tutta la mia pelle, inchiodandosi sul petto, proprio sul cuore che iniziò a battere impazzito.
Inaspettatamente sciolse quell'abbraccio per fissarmi negli occhi.
-SeungHee...non devi dire così...perché Yonghwa...- Giuro che non so con quale coraggio ho fatto quel che ho fatto, so solo che mi sono ritrovata a baciare Minhyuk, a baciarlo senza chiedergli il permesso.
Privi di ossigeno dovemmo staccarci, con delicatezza posò sul mio naso un piccolo bacio e questo mi fece sorridere e lui fece lo stesso. Forse questa è stata la mia confessione, piccola ma rimane pur sempre una confessione. Credo davvero che la mia non sia solamente un'infatuazione, credo davvero che non sia solo amicizia quello che provo per lui.
Poi di colpo quel silenzio che regnava fra di noi fu spezzato dalle parole, fredde ma dolci di Oppa.
-SeungHee, so come ti senti adesso. So che la scelta di Hyung non ti va bene, beh non sei innamorata va bene ma ti piace...ma non voglio davvero essere la tua seconda scelta...-
Abbassai lo sguardo frastornata, confusa, arrabbiata.
-Vedi? Lo sai anche tu. Se abbassi lo sguardo un motivo c'è..Io non so che pensare...mi sento strano, stanco, preso in giro!- sbraitò il batterista alzandosi di scatto.
-Quindi pensi che mi sono innamorata di Yonghwa?- domandai a denti stretti, cercando di non piangere, ma soprattutto di non perdere il controllo.
-E non ho ragione? prima mi ha detto che non lo sei, ma guardati! Appena ti ho fermato, appena ho detto quelle parole hai abbassato lo sguardo in segno di arresa! E continui a negarlo? Io non ho né voglia né il tempo di stare dietro ad una bambina indecisa come te!- tuonò di colpo facendomi sobbalzare.
-Stai sempre attaccata agli altri, sorridi se Hyung ti sorride ma quando guardi me diventi seria e abbassi lo sguardo!- continuò alterato.
"Perché non riesco a reggere il tuo sguardo carico, non riesco a reggere tutto quello strano effetto che mi fai, mi fai sentire strana, confusa, agitata"
-Hai ragione Oppa..- mentii ormai al limite della sopportazione, alzai lo sguardo pieno di rabbia verso di lui e mi drizzai dal dondolo per poterlo guardare meglio.
-Cosa?- chiese sgranando gli occhi.
-Ho detto che hai ragione, la notizia di oppa mi ha sconvolta...l'hai detto anche tu no? Che sono innamorata di Yonghwa." inventai portando lo sguardo altrove alla fine della frase.
-Si...l'ho detto anche...io- affermò – Si! L'ho detto, e fai bene! Non me ne frega un bel niente di quello che fai, con chi esci o dove vai. Tu..non centri niente con me, con la mia vita, e con tutto il resto!- strillò furente verso di me.
-BENE! Nemmeno tu fai parte della mia vita e soprattutto non lo farai mai!- sbraitai fuori di me, per poi scappare in camera.
Chiusi la porta dietro le mie spalle e mi lasciai cadere a terra, stremata.
Idiota! Stupido! Scemo! Perché ha detto tutto quello? Perché!? Dove è finita quella ragazza orgogliosa? Dov'è andata a finire la ragazza sicura di sé, la ragazza che camminava a testa alta nonostante le sconfitte?
Odio questo cambiamento in me, odio sentirmi così fragile, odio sentirmi così debole davanti ad un'altra persona...odio tutto questo...
Mamma, papà è tutto un'incubo vero? Domani mattina mi sveglierò e voi sarete ancora insieme a me vero?
Mi alzai barcollando e mi sdraiai sotto le coperte senza cambiarmi, non avevo voglia..volevo solamente dormire. Perché almeno in quelle ore potevo sognare, potevo vedere i miei genitori ancora insieme a me, e da stasera magari Min sarebbe stato al mio fianco durante quei momenti.
 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
 

Mi alzai dal letto verso le dieci con un tremendo mal di testa, non so per quanto tempo avevo pianto , mi ricordo solo di essermi addormentata sul tardi. Scesi le scale a passo di lumaca per poi buttarmi sulla sedia in cucina. Sentivo sei occhi puntati su di me e questo mi metteva a disagio, soprattutto quando ero in quello stato.
-Cosa c'è? Il gatto vi ha mangiato la lingua?- chiesi esasperata da quella situazione, Min non mi degnava di uno sguardo era fisso sulla sua tazza di caffè e non si spostava di un millimetro.
-Seunghee, sei sicura di stare bene? Perché non dici a tuo nonno di rimandare la festa di oggi? Sei pallida...- disse il leader avvicinandosi a me -No Oppa...sai quanto tiene a questa festa.- affermai bevendo un goccio di caffè. -Se hai bisogno di qualcosa dimmelo e corro subito da te..- disse Yonghwa spostandomi una ciocca di capelli dalla guancia.
Un colpo forte ci fece sobbalzare tutti, Min si era improvvisamente alzato e la sedia era caduta a terra per colpa della sua spinta.
-Potete consumare le vostre sdolcinate scenette da un'altra parte?- sbraitò senza guardarci negli occhi per poi dirigersi al piano di sopra.
Abbassai lo sguardo stanco e velocemente gli occhi si riempirono di piccole goccioline salate.
-Seunghee...cosa è successo ieri sera?- chiesero il bassista e il chitarrista abbracciati.
-Ci siamo baciati...ma lui...lui ha detto che per lui ...non sono niente...ha detto che lui per me è solamente la seconda scelta..- sbiascicai inmezzo ai singhiozzi.
-Che idiota!- sbraitò Yonghwa alzandosi dalla sedia -Seunghee vatti a cambiare ti porto in un posto. Niente ma, no, perché! Ti aspetto in macchina.- con un cenno debole del capo affermai per poi salire al piano sopra per cambiarmi.
 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
 

-Stai uscendo con il tuo amato vedo!- una voce fredda mi fece voltare non appena chiusi la porta della stanza per scendere, mi girai e trovai Min davanti alla porta del bagno che mi guardava con un sorriso a dir poco glaciale.
-Quello che faccio non ti deve interessare, l'hai detto tu no che non faccio parte della tua vita?- sibilai tra i denti per trattenere le lacrime.
-Certamente, ma Hyung è mio amico. Quello che fa lui mi interessa.- pronunciò le ultime frasi con un filo di amarezza e rabbia ma non ci badai molto.
-Allora vai a domandarlo a lui, ci vediamo ciao.- dissi scendendo le scale di fretta.
Fanculo Min, non capisci proprio niente.
 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
 

-Dove stiamo andando?- chiesi sbuffando -E' da mezz'ora che stiamo camminando! Non potevi lasciare la macchina più vicina?- domandai esasperata.
-Senti non è colpa mia se non fanno entrare in centro oggi!E non ti lamentare, vuoi o no farti bella per la festa?- disse Yonghwa fermandosi davanti a me.
-E a cosa servirebbe? Min non mi noterà mai, sai benissimo quello che mi ha detto.- costatai debolmente.
-Oh insomma Seunghee vuoi essere più positiva? Più decisa? Smettila di fare la bambina!-
-E mi spieghi a cosa servirebbe, di grazia! Io non sono come tutte le vostre amichette nel mondo dello spettacolo! Io non sono sicura come loro, non sono bella come loro, NON LO SONO! E SMETTETELA DI DIRE CHE VI ASPETTATE QUALCOSA DA ME!- sbraitai entrando in un negozio dietro Yonghwa.
-Non urlare Seunghee! Non con me!- mi gelò lui voltandosi verso di me.
-Sc...scusa..- chinai la testa in segno di scuse.
-Lascia stare, non fa niente. Chi è che si aspetta qualcosa da te? Ah..tuo nonno vero?- Con un lieve cenno del capo confermai e quel magone che avevo messo da parte in quei giorni era riapparso prepotente.
-Io voglio davvero aiutarlo e mandare avanti il suo sogno...ma se non ho le potenzialità? Se non ne sono capace? Io...non voglio rovinare tutto quello che lui ha fatto con grande fatica...- confessai imbarazzata.
-Ma non hai ancora provato no?- sorpresa da quella domanda alzai di scatto lo sguardo e lo vidi sorridere dolcemente.
-Cosa..?- domandai confusa
-Dico, non hai ancora provato! E come fai a dire che non ne sei capace? Smettila di sottovalutarti Seughee, sono sicuro che sei all'altezza di questo compito! Ed ora basta essere tristi! Noona!?- urlò richiamando l'attenzione di una signora.
-Ohh siete arrivati vedo!- trillò guardandoci e prendendo i cappotti dalle nostre mani.
-Rendila perfettamente perfetta.- le ordinò Yonghwa in modo scherzoso.
-Agli ordini! TU! Vieni con me cara! Fra poco sarai un'altra persona!-
Guardai Oppa per l'ultima volta come chiedergli aiuto, ma la sua risposta fu solamente un cenno con la mano ed un sorriso malefico.
Maledetto me l'avrebbe pagata sul serio questa volta, ma ero grata per questo suo comportamento fraterno, forse aveva davvero ragione. Mi sarei impegnata per mio nonno, e soprattutto stasera mi sarei confessata a Minyuk, forse.

 

Qui è Radio Park Seung Hee 04FM. Sbaglio o la tempesta non era prevista?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > CN Blue / Vai alla pagina dell'autore: LoveJoker