Anime & Manga > Kiss of Rose Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexOrihara    25/10/2011    8 recensioni
Spero che questa mini-fiction sui rhodecia vi piaccia!
Ovviamente tratta dei due ragazzi rhodo e del loro rapporto, con anche un leggero riferimento alla loro canzone *^*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verde, arancio. Arancio, verde.

Colori legati da una catena indistruttibile.

Due rose, rose sbocciate insieme da un tempo indeterminato

Rhodecia

I cavalieri della Dominion, signora della rosa, che si nascondono dietro vestiti lussuosi e note musicali, aspettando il loro destino.

Il loro canto sbaraglia il pubblico come frecce dell'alato cupido, l'angelo che, agli occhi dei fan, si è sdoppiato in due magnifici, affascinanti uomini.

-Nessuno di noi conosce il senso del proprio domani, eppure il nostro cuore finge di non farci caso.- cantò il Verde.

-Io fake, tu real. Smettila di distogliere lo sguardo dalla realtà e sai perché?- rispose l'Arancio mentre le grida dei fan riecheggiavano come coro.

-...noi stessi, siamo un unico splendido essere- cantarono entrambi, finendo le note sullo spartito della loro apparente canzone.

Il pubblico non smise di gridare e acclamare i due fino ad un'azione dei due.

Tutti tacquero. 

Un bacio.

Un lungo bacio fra i due angeli li staccò dalla realtà, una realtà che era meglio dimenticare.

Ma quel bacio, era tutto ciò che serviva, per rendere più vivibile quel presente...

...Il bacio della rosa...

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss of Rose Princess / Vai alla pagina dell'autore: AlexOrihara