Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: NoireNeige    25/10/2011    3 recensioni
Due fratelli, due bambini, costretti ad essere divisi per anni e anni contro la loro volontà, senza che loro possano fare nulla per restare uniti. è una trama triste e parecchio interessante da sviluppare, per questo ho pensato di scrivere quello che, secondo me, hanno pensato i fratelli Vargas quando si sono ritrovati soli. Ovviamente entrambi non hanno smesso di pensare l'uno all'altro, ma il loro carattere ha voluto che vivessero la loro esperienza in modo diverso.
Spero vi piaccia :)
NoireNeige
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Si è Fratelli anche da Lontano...
prima parte – Romano
 

A volte mi manca, mio fratello.
Siamo stati separati da un giorno all’altro senza che nessuno ci dicesse nulla
e io, da stupido, mi sono anche sentito in colpa.
Per cosa?
Ricordo ancora le parole di nostro nonno, chiare nella mente come questo stupido sole spagnolo
che mi sveglia tutte le mattine da quando sono qui.
“Lovino devi proteggere tuo fratello minore. È un duro compito, ma è questo il tuo dovere”
Io ci ho provato, nonno… ma come posso proteggerlo se mi trovo così distante da lui?
Feliciano mi raccomando resisti. E non fare nulla di stupido mentre non ci sono.
Ti verrò a prendere.
Lo farò, appena il bastardo si sarà convinto che non so fare nulla.
Lo prometto.





Note:
Questa è la prima parte, dove ho cercato di mettere in risalto il carattere di Romano. Penso che lui sia stato un bambino scontroso ma che infondo nascondesse un lato estremamente tenero e gentile, soprattutto nei confronti di suo fratello. Ed è quindi per questo che vorrebbe tornare indietro per aiutarlo, poichè è preoccupato.
Con questo capitolo volevo far capire che lui non ha vissuto decisamente bene il periodo di separazione con Feliciano secondo me, e quindi potrebbe anche essere uno dei motivi per cui, una volta cresciuti entrambi, lui sarà molto geloso di Italia (e per questo odia Germania).
Non so, questa è la mia opinione, sarei felice di conoscere quella di tante altre persone!!
A breve metterò anche il capitolo di Feliciano, per concludere questa piiiccola flashfic :)
Spero che per ora sia stata di vostro gradimento ^L^


NoireNeige
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: NoireNeige