Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Kary91    27/10/2011    29 recensioni
Sono trascorsi quasi trent'anni da quando abbiamo incontrato per la prima volta Elena Gilbert e i fratelli Salvatore.
A Mystic Falls molte cose sono cambiate da allora; i ragazzi sono cresciuti, gli adulti invecchiati. Nuove generazioni di adolescenti portano il cognome delle famiglie fondatrici, eppure certi dettagli hanno concluso per rimanere in circolazione nella vita di ogni giorno destinati a ripetersi all'infinito ; in un modo o nell'altro la storia si ripete e Caroline Forbes di questo è al corrente, nel momento in cui decide di tornare a Mystic Falls:questa volta per restare.
***
“…Hai presente quando eravamo piccoli e io cercavo di farti cagare sotto, raccontandoti storie di cadaveri sanguinolenti e orripilanti mostri succhia-sangue?”
Jeffrey assunse un’espressione perplessa.
“Me lo ricordo fin troppo bene, direi…”
“Ricordi anche quando cercavo di convincerti che mio padre fosse un lupo mannaro?”
“Per via di quella storia, avevo incominciato ad andare nel panico ogni volta che rimanevo da solo in una stanza con lui…”
“…E se ti dicessi che non tutte le stronzate che dicevo da bambino fossero effettivamente delle balle?”
“Ti risponderei che bevi troppo.”
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elena Gilbert, Jeremy Gilbert, Matt Donovan, Nuovo personaggio, Tyler Lockwood
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'It calls me home.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa.  Questa storia non tiene conto della maggior parte degli avvenimenti successivi alla seconda stagione. In particolare, Tyler non è mai stato trasformato in ibrido, Elena è umana e Alaric è ancora vivo.

Buona lettura!

 

Caroline sospirò, indirizzando un’occhiata malinconica alla luna: era la vigilia del plenilunio e l’indomani Tyler avrebbe attraversato quello stesso viale per allontanarsi il più in fretta possibile dalla sua famiglia. Dalla sua casa, dai suoi figli. A Caroline era bastato ascoltare il tono di voce con cui l’uomo si era rivolto ai bambini tutta la sera, per intuire quanto li amasse; quanto avesse bisogno di sentirli protetti e al sicuro, specialmente durante le notti di luna piena. Non avrebbe mai permesso al lupo di avvicinarsi a loro.

Con la consapevolezza ancora velata per ciò che stava per promettere a sé stessa, Caroline comprese che lei stessa avrebbe fatto il possibile per aiutarlo ad assolvere quel compito.

da She’s watching over us.

 

History repeating.

 

 

vobcqo

Immagine realizzata da Dreem.

For I am finding out that love will kill and save me
But the same love will take this heart that's barely beating
And fill it with hope beyond the stars.

 

The beauty and the tragedy. Trading Yesterday

 

 

Mystic Falls, Settembre 2035.

Jeremy Gilbert si girò più volte nel letto, prima di costringersi ad aprire gli occhi; un ticchettio fastidioso aveva incominciato a diffondersi nella stanza da una buona manciata di minuti, impedendogli di prendere sonno.

“Hazel” chiamò a bassa voce, stropicciandosi gli occhi. Si allungò per premere il bottone di accensione della lampada. “Haze, senti anche tu questo rumore?”

“Uhm…” la moglie farfugliò qualcosa nel dormiveglia, prima di voltarsi dall’altra parte.

Jeremy allontanò le coperte dal suo corpo e, controvoglia, si avvicinò alla parte della stanza da cui proveniva il rumore; frugando nei cassetti del comò tirò fuori un paio di fazzoletti di stoffa e due o tre vecchie cravatte che nemmeno ricordava più di avere. Con gli occhi impastati dal sonno, Jeremy infilò una seconda volta la mano nel cassetto: i suoi polpastrelli entrarono in contatto con una superficie fredda e liscia. Nel momento esatto in cui Jeremy attirò a sé l’oggetto, il ticchettio cessò. Osservò il vecchio orologio di famiglia con aria confusa; d’un tratto, nei suoi occhi, si accese una scintilla di consapevolezza e l’uomo voltò l’aggeggio. L’ago della bussola ricavata dalla parte superiore dell’orologio oscillava ancora leggermente. Istintivamente, Jeremy si avvicinò alla finestra. Dopo essersi assicurato che la moglie stesse ancora dormendo, sollevò lo strumento di fronte a lui: l’ago rimase immobile. Confuso e sollevato al tempo stesso, Jeremy scoccò un’ultima occhiata alla bussola prima di riporla nel cassetto: doveva essersi sbagliato, rifletté fra sé e sé, prima di tornare a letto. Lo strano ticchettio non si fece più sentire per il resto della notte.

*

A quasi trecento metri di distanza, qualcuno si stava allontanando a passo svelto dal viale in cui vivevano i Gilbert. La mano della persona tremò appena, quando il suo indice sfiorò il campanello di casa Forbes. La donna che venne ad aprire la porta in vestaglia aveva corti capelli scompigliati e un’aria piuttosto stanca. I suoi occhi erano spenti: ricordavano qualcuno che è invecchiato tanto in poco tempo. Tuttavia, quelle iridi, si illuminarono all’istante quando riconobbero i lineamenti della ragazza che sorrideva sulla soglia.

“Caroline?”

Caroline Forbes sorrise. Aveva l’aspetto di una diciassettenne, ma il suo sguardo era profondo e maturo, da donna adulta.

“Ciao, mamma.”

Si sforzò di ricambiare il suo sorriso. Un’unica lacrima solitaria riuscì comunque a sfuggire al suo controllo. Caroline si lasciò stringere dalla donna, riconoscendo oltre la sua spalla colori e forme che a lungo avevano costituito il suo mondo.

“Sei tornata” dichiarò Liz, accarezzando con tenerezza i capelli biondi della ragazza: erano ancora ondulati e morbidi, della stessa tonalità e con lo stesso profumo di quando aveva stretto sua figlia a sé per l’ultima volta, dieci anni prima.

“Sono tornata” ripeté Caroline, in tono di voce rassicurante. Sciolse l’abbraccio della madre, così da poterla guardare negli occhi. “Questa volta per restare.”

 

Nota dell’autrice.

Il capitolo è stato betato da May_Z .

 

Anzitutto, buona sera (buon mattino? Uhm).  Chi ha letto It calls me home” o il ciclo di “Cappuccetto rosso” sa  che sto armeggiando da un po’ di tempo per portare alla luce questo progettino folle.

La storia che avete in questo momento tra le zampe è ambientata a una trentina d’anni di distanza dal telefilm. I veri e propri protagonisti della vicenda saranno i nuovi giovani di Mystic Falls, figli dei nostri beniamini ormai adulti: Elena, Jeremy, Tyler, Matt e Bonnie. Per chi volesse farsi un'idea dei personaggi ho inserito un piccolo specchietto di presentazione al capitolo successivo. Nei prossimi capitoli verranno introdotti man mano i vari giovanotti (sono nove, non spaventatevi!). Ovviamente  anche i personaggi del telefilm saranno presenti all’interno della trama - in particolare Caroline.

La bussola, che fa una breve comparsa nel prologo, è stata inserita lì per un motivo ben preciso. Della serie: “tornerò ancora a rompervi le scatole”.

Credo di aver detto tutto, per ora!

Un abbraccio!

Laura

 

 

   
 
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Kary91