Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: NoireNeige    27/10/2011    3 recensioni
Due fratelli, due bambini, costretti ad essere divisi per anni e anni contro la loro volontà, senza che loro possano fare nulla per restare uniti. è una trama triste e parecchio interessante da sviluppare, per questo ho pensato di scrivere quello che, secondo me, hanno pensato i fratelli Vargas quando si sono ritrovati soli. Ovviamente entrambi non hanno smesso di pensare l'uno all'altro, ma il loro carattere ha voluto che vivessero la loro esperienza in modo diverso.
Spero vi piaccia :)
NoireNeige
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si è Fratelli anche da Lontano...
seconda parte – Feliciano
 

Il fratellone Romano è stato portato via l’altro giorno e mi ha lasciato solo.
Austria-san non vuole darmi la pasta per cena ed è da giorni che muoio di fame, però non mi trovo poi così male.
Ungheria-san è sempre molto gentile, mi ha prestato tanti suoi vestiti e mi aiuta sempre a fare le pulizie.
Chissà come se la starà cavando il fratellone?
Mi spiace che ci hanno divisi ma sono sicuro che mi verrà a trovare presto e gli mostrerò tutti i miei disegni nuovi!!
So che non mi devo preoccupare perché è coraggioso e Spagna lo tratterà bene, però vorrei non essere tutto solo qui
senza nemmeno un po’ di pasta…
«Ita-chan vedi questo bambino?»
Ungheria mi ha portato davanti ad un ragazzino strano vestito tutto scuro e con due grandi occhi blu.
«Vivrà con noi da oggi… fate amicizia» mi dice lei con un sorriso.
Rimango un po’ perplesso, il ragazzino mi squadra intimorito. Penso che infondo stare qui non sia male, ora che non sarò più solo.
Gli prendo la manina e gli sorrido come meglio posso anche se, sai fratellone, mi manchi tanto.
«Vuoi che ti insegno a disegnare?» gli chiedo timidamente.
Il bambino mi scruta leggermente rosso in volto, poi annuisce.
Non vedo l’ora di presentartelo, fratellone.



Note:
e con questo capitolo finisce la fanfiction sui piccoli fratellini Vargas. Onestamente penso che il capitolo di Feliciano sia un pò banale rispetto al primo che mi era venuto decisamente meglio, ma devo ammettere che descrivere il carattere di Felì è stato molto più difficile. Lui sembra sempre felice ed è complicato capire se lo è veramente o se sta solo fingendo...per cui è venuto così, spero vi piaccia perchè mi sono impegnata comunque!!
Fatemi sapere cosa ne pensate e vi ringrazio tantissimo per aver letto e recensito!Ringrazio tantissimo Kumiko095 per averla inserita addirittura tra le preferite!!Sono arrossitaaaa grazieee!!^^
Un bacione, spero di scrivere presto qualcosa di nuovo che vi piaccia:)


NoireNeige

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: NoireNeige