Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: uchihagirl    28/10/2011    7 recensioni
Una mattina e una sigaretta, per Kiba. E una Hyuga – quella irritabile e irritante – nel letto.
Fanfiction classificatasi prima al contest KibaHanabi indetto da Mokochan
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanabi Hyuuga, Kiba Inuzuka | Coppie: Kiba/Hanabi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tabacco.




Aprire gli occhi e trovarsela ancora al suo fianco è strano.
Non era mai successo, di solito scappa dal suo abbraccio non appena hanno finito.
Invece questa notte è rimasta lì: hanno dormito insieme. Strano, davvero.
Kiba appoggia meglio la schiena contro la testiera del letto e allunga la mano sul comodino a prendere il drum.
Non riesce a smettere di guardarla.
Hanabi è bianca e affilata tra quelle lenzuola blu, così scomposta, i capelli lisci aggrovigliati come il tabacco scuro che lui sta adagiando sulla cartina.  
La sua bocca sottile è schiusa – come schiuse sono le labbra di Kiba, che tengono il filtro.
Mentre lui rolla quella sigaretta tra le dita, facendo sfregare i lembi della cartina un paio di volte tra di loro, sui polpastrelli sente la pelle liscia delle cosce della ragazza, il suo collo, i suoi fianchi.
Passa la lingua sulla striscia di colla e sente il sapore di Hanabi.
La chiude e la modella – ma solo
poche ore prima ha plasmato lei, a forza di strapparle sospiri, gemiti, grida.
Prende l’accendino sul comodino e lo fa scattare: in uno sbuffo di fumo, capisce che questa ragazza lo farà impazzire. È completamente pazza, e orgogliosa, e stronza, e imprevedibile.
“Idiota, spegni quello schifo. Adesso.”
E irritabile di prima mattina.
“Buongiorno fiorellino! Hai fatto un incubo o sono io che ti indispongo?” Kiba ghigna, continuando imperterrito a fumare.
“No, Inuzuka, non ti ho sognato. E comunque lavati le orecchie, ti ho detto di spegnere quella cosa.” Gli scocca un’occhiataccia e si mette a sedere – si intravede la linea della spina dorsale, che scende flessuosa sempre più in basso…
Quella schiena scoperta è un invito che il suo istinto non gli permette di ignorare; Kiba si avvicina: “Cosa dovrei fare, scusa?” le sussurra all’orecchio, passandole un braccio – e la mano che stringe l’oggetto incriminato – intorno alle spalle.
Hanabi lo fissa per un interminabile secondo, fa per sfiorargli il braccio. Fulminea, lo spinge a pancia in su sul letto, afferra la sigaretta e la spegne nel posacenere sul comodino.
“Questo, cane, dovevi fare questo. O era troppo difficile?”
“Chi se ne frega.” È il commento – adesso lei è nuda sopra di lui e ha quello sguardo e tutto il resto scompare. Le afferra la nuca e la fa chinare su di sé. Baci prepotenti e insulti a mezza voce – la solita, acida, insopportabile… -; ma da come lei si sistema meglio tra le sue braccia, Kiba capisce che questa non rimarrà la loro unica mattinata insieme.












So, this is it. La fanfiction che si è classificata prima al KibaHanabi Contest indetto da Mokochan. Sono ultrasoddisfatta, perché loro sono il mio OTP assoluto e io li amo. La fanfiction è ambientata non si sa quando
i pg sono comunque maggiorenni) in un’ipotetica casa di Kiba, una mattina. Dovendo usare il prompt “sigaretta”, ho optato per descrivere una sigaretta di tipo artigianale, un drum; e ho vessato una mia amica - che fuma tabacco - per farmi vedere come si faceva XD
Detto questo, posto il bannerino ^^ Un grazie enorme a Mokochan, che mi ha concesso un numero illimitato di proroghe, e anche a Shurei, autrice del sopracitato banner, oltre che partecipante al contest con anche About Alice. Andate a leggere le loro fic, che so saranno bellissime ^^
Una menzione alla cara Cami (Mimi18) e all'Ale (terrastoria), le mie rocce :D E menzione speciale pure alla mia amica Alessandra, Bibi, colei che ho appunto vessato per la faccenda del drum :D

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima,

Elena




   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: uchihagirl