Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sciarpata di verde    28/10/2011    1 recensioni
E poi mi vengono in mente certe tipiche scene romantiche di quei film sdolcinati che vede sempre mia madre e penso Sono proprio loro! Sembrano proprio far parte di una scena d’amore come quelle… e l’invidia sale. Voglio anch’io una storia simile. Voglio vivere qualcosa del genere!
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Say Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tango love

 

Stupendi, sono semplicemente stupendi. Un attimo prima sono al tavolo sorseggiando svogliatamente una di quelle bevande borghesi che non hanno un gran sapore ma costano un occhio della testa, e l’attimo dopo mi giro leggermente verso il palco notando il cambiamento di musica e lì, li vedo. Una coppia: l’animatore e presentatore della serata stringe tra le braccia la bella ragazza dai capelli lunghi e neri, una vera donna, non magra, formosa, e nei punti giusti!

Con i piedi sul pavimento leggermente sollevati per simulare dei tacchi leggermente alti, decisamente più bassi di quelli che in verità avrebbe dovuto portare quella sera. E la musica argentina rimbomba nella sala forte e chiara. Passo indietro, di lato… punta e passo avanti e ancora avanti, giro e stop.

L’uno di fronte l’altro quasi si sfiorano con la punta del naso, le braccia si stringono attorno ai corpi e alle teste, la gamba di lei alzata in una movenza possessiva. Dio, quanto sono belli. Io continuo a guardarli da lontano con invidia per il loro talento naturale.

Per la loro bellezza che emanano. Poi il ritmo del tango riparte. Un pivot, un giro, il piede di lei sotto la gamba di lui e la sua mano leggermente distaccata dall’uomo… si muovono sensualmente, si sfiorano soltanto ma sembrano in perfetta armonia, sembrano completarsi, eppure si erano appena conosciuti!

È difficile improvvisare nel tango… ecco la prova  che la sintonia esiste… ed è proprio in quel momento che mi viene da pensare che vorrei tanto essere al posto della ragazza. Non per l’uomo, quanto per quello che sta succedendo. Una cosa così a me non potrebbe mai capitare… anche perché io non so ballare! Finirei per pestare i piedi a qualcuno.

E poi mi vengono in mente certe tipiche scene romantiche di quei film sdolcinati che vede sempre mia madre e penso Sono proprio loro! Sembrano proprio far parte di una scena d’amore come quelle… e l’invidia sale. Voglio anch’io una storia simile. Voglio vivere qualcosa del genere! E solo perché sono una ragazzina fin troppo robusta, non ho il diritto di avere qualcuno da amare? E solo perché ho la faccia un po’ da santarellina, solo perché non mi trucco, solo perché sono la persona più timida che conosca, non ho il permesso di avere un qualcuno con cui condividere una storia? No?

Dio, quanto sono sensuali mentre ballano! Si potrebbe dire che sono una coppia da tanti anni, e invece nemmeno si conoscevano qualche ora fa! Non sarò mai alla loro altezza!  E pensando questo, mi alzo velocemente dal mio tavolino ed esco furiosamente senza salutare ed abbandonando la bellissima festa in corso.

 

 

Angolo autrice:

si,è un po’ deprimente, ma mi è venuta in mente per l’appunto durante una festa e non ho potuto resistere. Era giusto per dare l’idea dei sentimenti, quindi mi sono limitata a descrivere poco… spero vi sia piaciuta! Sono esattamente 442 parole! Certo, tralasciando l’angolo autore, ovvio… spero commenterete in tanti ^^ perché credo sia un po’ il problema di tutte le adolescenti… oddio… non proprio tutte però… diciamo che sono in parecchie XD alla prossima, allora! Pace e successo, gente! ;D

La ragazza sciarpata di verde.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde