Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    29/10/2011    2 recensioni
Scuti infastidito quel sole che sorge, come poteva spuntare com se niente fosse, con quale assurda ipocrisia doveva illuminare anche quel giorno? Il giorno in cui stavo scivolando verso un vortice di oscura, inebriante, follia...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Okita Sogo, Takasugi Shinsuke, Toushiro Hijikata, Un po' tutti, Yagyu Kyubee
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Pensieri di una folle mattinata 

Ci sono giorni in cui si è allegri- tu quei giorni non li conosci  più- e il sole brillacome per non spegnere quest'euforia; 
 Ci sono giorni, in cui si è perso tutto, in cui tutto quello che avevi di importante svanisce con la facilità di un flebile, lontano fuoco d'artificio, e la cosa che fa più male e che quel sole, quel sole ipocrita, continua a splendere, come se tutto andasse bene, come se ti volesse sbattere in faccia quella felicità che non hai più. 
E allora fa male davvero, scruti e maledici quell'insopportabile luce, con il tuo unico occhio, quelle pupille che di umano non hanno più nulla, quello sguardo a cui quest'inutile mondo ha tolto l'unica fonte di felicità. 
Brucia, la ferita, brucia come se si fosse trattato solo di ieri, solo ieri quando il sole portava allegria- istintivamente accarezzi la benda, quasi fosse ormai parte di te e ancora una volta ti perdi in questo vortice di oscura pazzia. 
E a cosa servirebbe fuggirne? 
Sarebbe come fuggire da te stesso, neanche pensare al passato risolve niente, ma se riusciresti a non pensare a tutto il tuo odio, a quella voglia di distruzione non saresti un pazzo; e allora ci convivi, neanche troppo pacificamente- adesso la tua mano accarezza la lama della tua katana, sola e unica fonte di piacere, e allora continua, distruggi tutto e contemporaneamente anche te stesso, ma tanto non ha importanza, Takasugi Shinsuke è morto molto tempo fa...



Angolo Autrice

Nella mia testa i pensieri non erano esattamente cosi, ho preferito renderli confusionari, contraddittori perchè mi sembravano più adeguati. Non so se chiudere qui o fare un'analisi di tutti i personaggi, in fondo quella di Okita, Hijikata e Kondo ce le ho preparate, bha vedrò! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe