Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RosenQuartz    29/10/2011    8 recensioni
«Ne sei davvero sicura, tesoro?» domandò scoccandogli un’occhiata dubbiosa.
Rose annuì. «Non voglio nessun altro, papà.»
Un insperato ritorno alle origini...
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley, Rose Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

Dall’alto dell’esperienza

 





 
 
 
 
Ron la prese per le spalle con fermezza.

«Ne sei davvero sicura, tesoro?» domandò scoccandogli un’occhiata dubbiosa.

Rose annuì. «Non voglio nessun altro, papà.»

Ron fece una smorfia: conosceva fin troppo bene quelli come lui, ma non avrebbe mai anteposto il proprio volere a quello delle figlia.

«Papà?» lo chiamò Rose riscuotendolo.

«Sì, sì. Hai ragione» ammise l’uomo liberandola di malavoglia dalla stretta.

Rose fece un ampio sorriso e corse via.

Sua madre passò un braccio intorno alla vita di Ron e lo strinse a sé. «Grazie» gli sussurrò. «So quanto deve essere difficile per te.»

«L’unica cosa che voglio è che lei sia felice» ammise con semplicità.

Fece un largo sorriso che si incrinò quando vide la propria figlioletta abbracciare il mostro.

«Sai per caso come ha deciso di chiamarlo?»

Hermione scosse la testa, ma non riuscì a trattenere un sorrisetto divertito.
 



 
«Mamma, papà, vi presento Grattastinchi.»
 











Angolo Autrice



Un ritorno alle origini in tutti i sensi. Per me, per Ron e per Hermione.
Fatemi sapere cosa ne pensate!!


A presto!


Fata blu





 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RosenQuartz