Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: MkBDiapason    29/10/2011    3 recensioni
Questo sorriso è il mezzo attraverso cui gioco con tutti voi.
E' la mia ipocrisia sincera, comune all'umanità intera...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zolf J. Kimbley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco qualcosa di serio anche in questo fandom.(Temevo di non esserne più capace!XD)
Flashfic partorita durante una notte insonne e dedicata a Zolf J. Kimbly (manga version, ovviamente U.U) personaggio che io adoro particolarmente...

Buona - seppur breve - lettura!
(E fatemi sapere cosa ne pensate <3)



° Disconcerting Concerto °

.


Questo sorriso è il mezzo attraverso cui gioco con tutti voi.
E' la mia ipocrisia sincera, comune all'umanità intera.
E' la nota goliardica che consola l'uomo.
Lo sfoggio umile di un accordo sincero ai vostri lamenti.
Le labbra si incurvano sentite al suono delle vostre esigenze così da non stridere in questo concerto di lacrime.
Obbediscono nell'onestà di un impegno morale e così mi rende uomo per voi.

Passa il tempo, ma non mi sento stonare in questo concerto incoerente.
Produco il vostro stesso suono in conformità alle leggi dell'anima, ma i vostri suoni ignoranti si fanno complici e nutrono la mia eresia.
Perché sono in realtà la nota dissonante, il picco tonale di una Coscienza in mezzo all'indifferenza.
E continuo nel mio gioco e sorrido.
Quale forza può esercitare questo semplice gioco di muscoli, quali inganni!

  Questo sorriso è il filo di una trama, è un limite che si erge sopra il Mondo.
Per mezzo di esso mi pongo ai limiti della sua circonferenza.
Esattamente al confine che separa la mia natura da quella dell'uomo ordinario.
Da queste distanze, mi è possibile osservare e ascoltare e decidere quando intromettermi e iniziare il mio distinto canto.
Balzando al centro di questa circonferenza, mi getto nel Mondo e lo faccio mio.
La mia Volontà si fa suono e arma.
Volontà contro Volontà.
E non esiste così concerto migliore di quello che si consuma tra due o più anime che si scontrano.
E quando gli altri non sanno più come far vibrare se stessi, la mia Verità vince e, nella mia ragione, torno a sorridere per sopravvivere.

Questo è il mio discordante concerto, che nell'ignoranza non suona falso.
Il modo in cui dirigo questo gioco. La mia ipocrisia sincera.
Il mio sorriso eretico.
Il mio educato inganno.

||



 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MkBDiapason