Film > Camp Rock
Ricorda la storia  |      
Autore: LaylaLaRed    29/10/2011    5 recensioni
Ciao a tutti!
Questo è il risultato della visione di Shrek 1 mischiata alla lettura della voce Camp Rock su Wikipedia!
Comunque ho immaginato una possibile notte di passione fra Shane e Mitchie in un possibile Camp Rock 3 e ancora una possibile loro figlioletta, Corinne detta Corrie.
Mi sono ispirata a Cambio di Gioco, film in cui una bambina di otto anni viene lasciata al padre,anche se qui Corinne è neonata!
Non voglio dirvi troppo sulla one-shot/lettera.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Shane,
ti scrivo questa lettera per presentarti una persona.
Quella piccola creatura che troverai in un cesto rosa è tua figlia, mia figlia, nostra figlia.
Il suo nome è Corinne, abbreviato in Corrie.
Sai, l’abbiamo concepita quella notte dell’ultimo giorno del terzo anno a Camp Rock…
Io non la considero un errore, la considero un dono. Un dono che però è stato recapitato alla persona sbagliata. Mia madre non ha accettato la mia gravidanza e per cinque lunghi mesi ho vissuto a casa di mia nonna, che mi ha curato e mi ha portato a svolgere le dovute visite.
Poi mamma si è ricreduta, ma c’era qualcosa sotto: se volevo continuare a vivere con lei dovevo dare a qualcuno la piccola Corinne.
Mia nonna ha un cancro e le sono stati dati 8 mesi di vita, come potrebbe la mia piccola crescere con lei?
Spero che tu sappia fare il mammo per la piccola, perché lei avrà bisogno di tanto amore.
Forse un giorno potrò venire a trovare te e Corinne, ma per ora è meglio che tutto l’amore di cui Corrie ha bisogno glielo dia tu.
Io le voglio un mondo di bene e per nove lunghi mesi lei è stata con me, dentro di me, mi amava, e lo sentivo.
Shane, anche se ormai non siamo più una coppia, io ti amo, come amo il frutto del nostro lungo e tormentato amore…Corinne.
Ti amerò per sempre, e…manda un bacino a Corrie!
Mitchie Torres.
Mitchie : http://anyblog.org/gossip/wp-content/uploads/2009/03/demi-lovato-sad-03.jpg
Una possibile Mitchie incinta: http://3.bp.blogspot.com/_0WHhp1uRr68/TChZB6kp5rI/AAAAAAAAE7U/9yeCLYWUvKs/s400/camprock22.jpg
Shane : http://static.blogo.it/soundsblog/JoeJonas.jpg
Corinne "Corrie" : http://www.italiainrete.it/biciclubomegna/fotografie/neonata.jpg
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Camp Rock / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed