Crossover
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    30/10/2011    3 recensioni
Nell'eterna lotta tra bene e male è finalmente giunto un eletto in grado di cambiare l'equilibrio tra queste due forze: un giovane ragazzo che, da semplice sognatore, diventerà protagonista e, insieme a molti grandi personaggi dei manga e delle anime, trasformerà il sogno in realtà
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
42. Rivelazione- Forza che nasce dal cuore

Ciao a tutti voi e ben ritrovati.
Mi spiace di avervi fatto aspettare troppo ma, come ho detto nel capitolo precedente, il tempo scarseggia. Ragazzi vi avviso che insieme a questo nuovo capitolo che è anche bello lungo e pieno di sorprese, ho pubblicato il primo della mia nuova fic World Chronicle e spero che l’apprezzerete quanto questa.

 

Vi dico solo che n questo capitolo ci saranno un sacco di sorprese, altro non aggiungo.
Buona lettura a tutti.

 

 

 

 

“ARRIVO!” Naruto si lanciò all’attacco contro la sua controparte Dark Knight vibrando un potente fendente ma l’avversario bloccò il colpo.
“Tutto qui stronzetto!” lo schernì il Dark Knight “Mi aspettavo di meglio!”
“Ah si?” rise il biondino “Vediamo se questo ti piace! AAAHHH!” il suo corpo fu avvolto da un’aura dorata e, si trasformò ulteriormente “Ti piace: sono super Naruto di secondo livello”.

In questa trasformazione non cambiava molto: i capelli si erano drizzati ulteriormente mentre il taglio degli occhi si era fatto più freddo.
“Ora ci divertiamo!” ghignò il Dark Knight e subì una trasformazione simile, solo che capelli e occhi divennero neri “Sto venendo a prenderti!” e anche lui vibrò un potente fendente ma percepì un’altra lama a pochi centimetri da lui e si allontanò.
“Gaara, sei venuto a darmi una mano!” Naruto ne fu quasi commosso.
“Ne dubitavi?” rispose il rosso “Attacchiamolo insieme e mostriamogli di cosa siamo capaci!”
“D’accordo!” e Naruto acconsentì.
“Potete attaccarmi anche in cento, non cambia nulla: sono io il più forte, stronzetti!” il Dark Knight fece loro segno di attaccarlo.
“Attento a quello che dici, potresti pentirtene” Naruto mise le mani nella sua posa preferita e “TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO!” si alzò una nuvola di fumo e un esercito di biondini si lanciò all’attacco.
“NON MI’ SOTTOVALUTATE, MOCCIOSI!” tuonò il Dark Knight e si lanciò all’attacco.

 

 

A pochi metri dallo scontro del biondino e del rosso, Ulquiorra e Yammy aiutavano Shaoran contro il Dark Sasuke.
“BALA EXTREMA!” il gigante lanciò il suo potente attacco ma fu schivato dal Dark Knight e il colpo colpì una delle isolette facendola esplodere.
“Ammazza che botta!” commentò il Dark Knight senza voltarsi.
“Yammy non lanciare a casaccio i tuoi attacchi o rischierai di colpire qualcun altro!” lo ammonì Ulquiorra.
“E SMETTILA DI’ ROMPERE ANCHE TU! GIA’ MI’ STO CERCANDO DI’ TRATTENERE MA NON E’ FACILE!” urlò seccato il gigante.
“Lasciate fare a me!” Shaoran si lanciò in picchiata verso il Dark Sasuke e vibrò un potente attacco luminoso ma l’avversario riuscì a pararlo.
“Non male picciotto!” disse il Dark Knight.
“Se non sbaglio, tu sei il Dark Knight di un ragazzo di nome Sasuke Uchiha vero?” chiese l’angelo.
“E allora?” il Dark Knight non capì la domanda.
“Se tu sei qui, vuole dire che anche Sasuke è un Sun’s Knight” ragionò il ragazzo mentre continuò a vibrare fendenti “Allora perché il signor Nick non l’ha reso tale?”
“Lo stai chiedendo al moro sbagliato” rispose il Dark Knight “perché non lo chiedi alo signor Nick? Oh che sbadato! Nick non esiste chiù!” e rise malignamente.
“Non illuderti, niente è impossibile!” rispose Shaoran “NOI RIPORTEREMO IL SIGNOR NICK INDIETRO!” e la sua spada brillò ancora di più “ALA SPLENDENTE!” e lanciò il suo attacco.
“NON FARMI RIDERE! FIAMMA NERA!” ma il Dark Knight non rimase fermo e lanciò il suo attacco come risposta.

 

 

Jessie Hassleberry e Chazz si lanciarono contro il Dark Jessie.
“COMINCIO A CAPIRE COSA VOGLIA DIRE DIVERTIRSI!” urlò il Dark Knight con un ghigno bastardo mentre parava con le ali gli attacchi del guerriero giurassico e di quello ombra.
“Almeno una cosa positiva!” commentò Hassleberry.
Sarà il nostro regalo di addio per te!” disse la bestia ombra mentre calò la sua potente coda contro il Dark Knight.
“GENTILISSIMI” rise il Dark Knight e fece esplodere la sua energia, allontanando i due “MA QUELLI A MORIRE SARETE VOI!”

“NON CONTARCI!” Jessie si lanciò come un missile sulla sua versione oscura riuscendo a graffiarlo.
“GGHH!” il Dark Knight fece una smorfia “Questa me la paghi!” e cercò di colpirlo con la coda ma commise l’errore di voltare le spalle a qualcuno.
“MAI VOLTARE LE SPALLE AL NEMICO!” Hassleberry, in versione pterodattilo lanciò il suo attacco “URLO SONICO”.
Il Dark Knight ne fu investito in pieno ma riuscì a mantenere l’equilibrio e creò una sfera di sette colori molto scuri “DARK RAIBOW BALL!” e la lanciò contro Hassleberry.
NON COSI’ IN FRETTA!” ma Chazz sollevò la sua ombra e parò l’attacco e poi si lanciò in avanti con un a sfera in mano “ASSAGGIA QUESTO! RASENGAN!” e il Princeton tirò fuori una delle tecniche preferite di Naruto ma il Dark Knight riuscì ad evitarla e colpì il moro con un calcio.
“Peccato!” commentò il Dark Jessie.
“PECCATO DAVVERO!” gridò l’Andersen da sopra di lui con il suo rasengan in mano “RASENGAN!” e lo lanciò anche lui riuscendo a tagliare un’ala dell’avversario.
“AAARRRGHH!” il Dark Knight si tenne la spalla da cui cominciò a uscire sangue “Dannato verme!”
“Guarda che non ho ancora finito!” disse Jessie con un sorriso “Anzi sei caduto in trappola!”

“CHE COSA!” il Dark Jessie sentì qualcosa di appiccicoso ai piedi e abbassando lo sguardo vide “Catrame!”
“Funziona sempre!” commentò Hassleberry con un ghigno bastardo.
E ora sei finito!” Chazz non voleva farsi scappare l’occasione e si lanciò contro l’avversario “HUNTER ESCLAMATION!” e cercò di usare lo stesso attacco che aveva sconfitto la sua versione Dark Knight.
“NON CONTARCI! BLACK RAIBOW SHIELD!” ma il Dark Knight non era uno sprovveduto e creò uno scudo che bloccò l’attacco nemico e poi “E ora BLACK RAIBOW BLADE!” lo scudo divenne d’improvviso una spada che puntò alla gola di Chazz.
“NON CI’ CONTARE!” Jessie e Hassleberry si frapposero con i loro scudi e bloccarono l’attacco salvando l’amico.
Sono in debito con voi ragazzi!” questa volta aveva sudato freddo.
“Non dirlo nemmeno: avresti fatto la stessa cosa no?” gli sorrise Jessie.
Chissà!” il Princeton non lo avrebbe mai ammesso ma si sarebbe buttato in loro soccorso un’infinità di volte * Questa compagnia mi sta facendo bene * ghignò.
“Avete avuto solo fortuna. Non vi capiterà di nuovo!” il Dark Knight riuscì a liberarsi dalla pozza di catrame e li puntò ghignate “Forza, fatemi divertire un altro po’”
“Come vuoi amico!” rispose Jessie e lo scontro proseguì.

 

 

“INSIEME RAGAZZE!” Alexis ordinò e lei, Hinata e la piccola Kinomoto evocarono i loro mana guerrieri e li fusero in uno solo.
“CREDETE DI’ SPAVENTERCI? LO SAPPIAMO FARE ANCHE NOI!” ma la Dark Sakura non si lasciò intimidire e insieme alle sue compagne evocarono i loro mana guerrieri neri fondendoli poi in uno.

 

“Così non va bene!” disse Kero-chan preoccupato “Se non si fanno venire qualcosa in mente, rischiano grosso!”
“Allora aiutiamole!” propose Yuè “Uniamo i nostri poteri come quella volta con le carte del Buio e della Luce!”
“D’accordo!” il guardiano del sole acconsentì.
I due guardiani divennero delle sfere di luce e andarono a depositarsi sull’enorme spada del mana guerriero delle tre ragazze, trasformandola. L’elsa divenne un sole dorato con una gemma rossa al centro mentre l’impugnatura era una luna argentata, la lama si tinse di rosso e azzurro fino alla punta che fu avvolta da un fuoco d’argento.

 

“Ehi, ma che è successo!” Alexis osservò la nuova spada incredula.
“Questi sono Kero-chan e Yuè” Sakura n’era sicura.
“Vogliono darci una mano a vincere! Non deludiamoli” Hinata, che era in mezzo s’impose “ANDIAMO!”
“SII!” e il potente mana guerriero si lanciò all’attacco.
“NON MONTAVEVI LA TESTA MOCCIOSE!” gridarono le tre Dark Knights e anche loro si lanciarono all’attacco.

 

Le due spade s’incrociarono e il potere dei due guardiani si fece sentire: la nuova lama avvampò verso il nemico generando cristalli infuocati che si conficcarono in tutto il corpo del mana guerriero nero.
“AAARRGGGHH!” le tre Dark Knights dovettero indietreggiare.
“Maledette mocciose!” ringhiò la Dark Sakura “VI’ VOGLIO RIDURRE IN BRICIOLE” una carta nera uscì dalla mano sinistra del guerriero e “CARTA DEL FULMINE NERO!” fu lanciato un potente attacco.
“CARTA DELLO SCUDO!” ma la piccola Kinomoto bloccò l’attacco e ricambiò “VAI CARTA DELLA VERITA’!” e fece scendere in campo Ryu Sheron.
“SONO PRONTO!” il drago apparve in tutta la sua forza e lanciò il suo attacco migliore “VENTO DELLA VERITA’!” cioè un potente turbine dorato.

 

“UNA SIMILE SCEMEZA NON CI’ BATTERA’ TANTO FACILMENTE!” la Dark Hinata lanciò il suo attacco sfruttando anche la potenza dell’attacco nemico “BLACK FLAME ARROW!”
Si generò un tornado di fuoco nero che investì il mana guerriero delle tre ragazze.
“AARRRGGHH!” e le tre sentirono il colpo.

 

“NON HO ANCORA FINITO! DARK HEAT EXPLOSION!” e la Dark Hinata rincarò la dose.
“CI’ SONO ANCH’IO! BLACK LEVIATHAN!” la Dark Alexis lanciò una tromba marina.
“E ANCH’IO! BLACK WIND!” anche la Dark Sakura combinò lanciò il suo attacco.

 

“RAGAZZE!” Ryu Sheron si frappose per cercare di salvare le tre, ma fu allontanato dalla mano sinistra del mana guerriero.
“ASSAGGIATE IL NOSTRO ATTACCO COMBINATO! FULMINE UNIVERSALE!” ma le tre ragazze lanciarono insieme un unico attacco che ebbe la meglio su quello delle tre Dark Knights investendole di nuovo.
“QUESTA VOLTA NON RESTERO’ A SUBIRE! DARK SHIELD!” la Dark Sakura attivò un’altra carta nera che bloccò l’attacco.

 

“Accidenti a quelle carte!” disse Alexis “Qui ci vuole un’idea!”
“Sono sicura che la nostra nuova spada ha qualche altro potere: cerchiamo di usarla come si deve!” propose Hinata.
“Dubito che quelle tre si lasceranno avvicinare tanto facilmente” commentò Sakura “Ora che sanno di cosa è capace, cercheranno l’attacco a distanza!”
“Allora dobbiamo solo essere più furbe di loro!” concluse Alexis “Ci proviamo?”
“D’ACCORDO!” dissero le due ragazze.

 

“QUALSIASI COSA FARETE NON FUNZIONERA’ SU DI’ NOI!” tuonò la Dark Hinata “NOI SIAMO TROPPO FORTI PER VOI!”

 

SE E’ QUESTO IL PROBLEMA, ALLORA RIMEDIAMO NOI!” una spirale bianca si lanciò all’attacco dall’alto “ZANNE DEL LUPO CORVO!” e Kiba si lanciò alla’attacco.
“KIBA!” le tre ragazze lo dissero felici.
“E non è da solo!” anche Shino face la sua comparsa con i suoi insetti giganti “SCIAME CREMISI!” e anche lui lanciò il suo attacco.

 

“NON ILLUDETEVI” la Dark Alexis sollevò un tornado d’acqua che, come uno scudo, bloccò gli attacchi dei due Sun’s Knights.
“Proprio quello che volevamo!” disse Shino calmo.
Vi siete fregate da sole!” disse Kiba trionfante.

 

“CHE DIAVOLO ANDATE BLATERANDO!” la Dark Hinata non capiva cosa volessero dire poi “COSA! NON RIESCO A MUOVERMI!”
“Tecnica dello Strangolamento perfettamente riuscito” disse Shikamaru da sotto.

 

“COSA!” la Dark Alexis si voltò verso il giovane Nara incredula “COME DIAVOLO FAI A MANTENERE LA PRESA SU UN ESSERE COSI’ GRANDE!”
“A questo rispondo io!” Sakura Haruno, risvegliatasi, aveva dato il suo contributo “Grazie alla maestra Aerith ho imparato a controllare il flusso energetico della terra e, anche se per poco, posso evocarlo per aumentare la forza delle tecniche mie  e dei compagni!”
“Già! E indovinate a chi l’ha prestato!” il giovane Nara era avvolto da un’aura verde.
“E non è il solo!” anche Ino era della partita “TRANELLO DEL DIAVOLO!” e aveva tirato fuori una delle sue mosse migliori, bloccando l’enorme gigante.
“E non posso mancare io. TECNICA DEL GIGANTISMO!” Choji sfoderò una tecnica tipica del suo clan e, dopo essere diventato gigantesco, bloccò le braccia del mana guerriero nero.

 

“DANNATO CICCIONE TROPPO CRESCIUTO, LASCIACI!” le tre Dark Knights si dimenarono con tutte le forse ma l’Akimichi non mollò la presa, anzi strinse di più.
“IO NON SONO UN CICCIONE!” gridò furioso spaccando i timpani delle poverine.

 

“HINATA, ALEXIS, SAKURA COLPITE ADESSO!” gridò Shikamaru.
“VA BENE!” il grande mana guerriero si lanciò all’attacco con la sua spada che avvampò e “AKAH KAZE RYUJIN!” (tradotto significa Vento del fuoco rosso, Lama del Re Dragone) colpì in pieno il mana guerriero avversario.
“AAAARRRRGGGHHH!” e le tre Dark Knights furono investite in pieno dall’attacco e bruciate senza scampo.    

 

“COLPITE E AFFONDATE!” esultarono le tre ragazze.
“Non possiamo ancora rilassarci: il peggio deve ancora venire!” le ammonì Shikamaru “NON PERDIAMO TEMPO! ANDIAMO A DARE UNA MANO AGLI ALTRI!”

 

 

Il Dark Neji si voltò dove prima c’era il mana guerriero oscuro e sospirò sconsolato “Che peccato! Avrei davvero voluto essere io a uccidere quella mocciosa ninfomane. O beh, pazienza!”
“Che diavolo stai dicendo!” Neji guardò storto il Dark Knight “Hai ancora in mente di voler uccidere Hinata!”
“Si,  ma i motivi sono diversi da quelli che credi tu” rispose il Dark Knight “MA ORA BASTA PARLARE! E’ TEMPO DI’ MORIRE!” il suo corpo si ricoprì di lame a mezzaluna e si lanciò contro lo Hyuga.
“NON PENSERAI CHE CI’ SIA SOLO LUI DA AFFRONTARE!” ma Tenten intervenne e calò la sua falce bloccando il braccio destro del Dark Knight che si allontanò subito.
“Argh!” si lamentò il Dark Knight mentre si toccò il polso che bruciava “Quella falce ammazza demoni è dannatamente fastidiosa”.
“Eh Eh! Sapevo che ti saresti fatto male alla lunga!” la castana roteò la sua arma sopra la sua testa “E quando ti taglierò la testa saranno guai per te!”
“Non ci contare ragazzina!” il Dark Knight la puntò famelico “Quando ti avrò ucciso, mi farò una bella bevuta!”
“NON CI’ RIUSCIRARI MAI!” sia Rock Lee sia Neji si lanciarono all’attacco contro il Dark Knight decisi come non mai a chiudere la partita.
“FALCE OSCURA: TEMPESTA INFINITA!” ma il Dark Knight non si scompose e, aperte le braccia, divenne come un enorme porcospino di lame nere.
“TECNICA DEL CONTROLLO DELL’OMBRA!” ma non aveva fatto bene i suoi conti, perché il giovane Nara era entrato in azione con una delle sue tecniche preferite.
“NON MI’ PRENDERAI MOCCIOSO STITICO!” ma il Dark Knight riuscì a spostarsi all’ultimo istante.

“AAAAHHHHH!” ma dall’alto piombò Sakura Haruno con pronto un bel pugno spacca molari e Ino che usò un attacco di foglie simili a lame.
Il Dark Knight scansò l’attacco dell’Haruno e parò quello della Yamanacha “Altri scarafaggi da schiacciare eh? Bene mi farò un ottimo spuntino con voi!” e si leccò le labbra.
“Non contarci troppo!” Neji avvolse la sua spada con l’energia dello Juken e la calò verso l’avversario che parò con la sua.
“Bel tentativo, ma io sono più bravo di te!” lo schernì il Dark Knight.
“Ne sei sicuro?” gli rispose Neji con un sorriso bastardo.
Gli altri capirono il segnale e si lanciarono all’attacco.
“FATEVI SOTTO!” il Dark Neji non si spaventò “ASSAGGIATE QUESTO KARAKURI HENGE: DEMONE DI’ LAME!” e creò un’autentica foresta di falci a mezzaluna.

 

 

A qualche centinaio di metri di distanza Zane, Aster, Temari e Kankuro erano impegnati contro il Dark Zane.
“FATEVI SOTTO MEZZE CALZETTE!” il Dark Knight attivò la sua abilità innata.
“Abbiamo un tipo davvero duro da battere eh?” commentò Aster facendo schioccare le nocche delle mani.
“Sarà un ottimo modo per passare il tempo” commentò ironicamente Kankuro mentre le sue dita si avvolsero di fili viola e dorati “Darò del mio meglio questa volta!”
“Allora è meglio se ti do una mano fratellino” Temari impugnò il suo ventaglio, pronta a scatenarsi.
“Risparmiate le energie” Zane si fece avanti con il suo Nyugan attivo “Gli altri hanno bisogno di aiuto. Lui lasciatelo a me!” ed estrasse la spada.
“Credi davvero che li lascerò andare via?” ghignò il Dark Knight “Vi schiaccerò tutti in una volta!” in tutta la sua maestosità apparve un Susano’o nero con tre teste di un drago “VI’ PRESENTO LA VERA FORMA DELLA MIA CREATURA!”
“Chi pensi di spaventare perdente!” anche il Truesdale maggiore attivò il suo che assunse la forma di un guerriero con un’armatura dorata e con le ali di drago “VIEDIAMO QUANTO DURA QUELLA ROBACCIA!” e partì all’attacco.  
“NON T’ILLUDERE!” ma il Dark Knight non se la tenne e lanciò la sua creatura all’attacco.
Il drago nero a tre teste ruggì furioso verso il cavaliere dorato dalle grandi ali avvicinando le sue enormi fauci ma quest’ultimo alzò il suo enorme scudo respingendolo e calò la sua spada verso la testa di destra mozzandola di netto.

“AAARRRGGHH!” il Dark Zane non riuscì a trattenere il dolore mentre si tenne il braccio mezzo tagliato.
“A quanto sembra il tuo corpo risente dei danni che infliggo al tuo Susano’o eh?” rise Zane “VEDIAMO QUANTO RESISTI!” e la spada del guerriero dorato fu calata di nuovo verso un’altra testa ma il Dark Knight usò le ali del drago parando l’attacco.
“NON CREDERE DI’ POTERMI BATTERE!”

 

“ORA M’ SONO ROTTO DI’ STARE A GUAARDARE!” Kankuro non era il tipo che aspettava, soprattutto in momenti come quelli, quindi tirò fuori una delle sue tecniche “TEMPEST THREAD!” un’autentica tempesta di fili viola si avventò sul Dark Knight.
“CHE COSA!” il Dark Knight non si aspettava quella mossa e ne fu investito in pieno “AAARRRGGHH!” e fu sollevato in aria dalla forza del colpo ma riuscì ad atterrare usando il suo scudo.

 

“ED IO NON VOGLIO ESSERE DA MENO!” ma anche Temari non ce la faceva più ad aspettare e tese il suo enorme ventaglio “ETERNAL DISTORSION!” e anche lei lanciò il suo attacco.

 

“Non dimenticatevi di me!” Aster tirò fuori un altro dei suoi attacchi “BLOOD LASER!” e si unì all’attacco della bionda.

 

Il Dark Zane, anche se ferito, non si fece trovare impreparato e usò “AMATERASU!” le micidiali fiamme nere apparvero divorando così l’attacco e si diressero verso i tre ma…
“SI PUO’ SAPERE PERCHE’ NON MI’ ASCOLTATE MAI!” Zane intervenne col suo Susano’o e bloccò le fiamme.
“Che ti possiamo dire, non ci va di restare a guardare!” rispose il Phoenix.
“E non ci piace ricevere ordini!” aggiunse Temari.
“Capisco!” Zane ghignò “In tal caso vediamo di finirlo insieme. Vi va?” alla fine fece questa proposta.
“Ora cominciamo a ragionare” Kankuro fu pienamente d’accordo.
“Volete distruggermi insieme?” ghignò il Dark Zane “ALLORA FATEVI SOTTO! VI’ DISTRUGGERO’ TUTTI!”

 

“Non vi dispiace se ci uniamo alla festa, vero?” Kiba, Shino e Choji fecero il loro ingresso.
“E’ il momento di farla finita!” Shino puntò la sua spada verso il Dark Knight “Abbiamo altre cose da fare!”
“FORZA FACCIAMOCI VALERE!” l’Akimichi tirò fuori un potente vocione: anche lui voleva finirla alla svelta.
“ALLORA MORIRETE ANCHE VOI!” il Dark Zane non poteva chiedere di meglio: in questo modo avrebbe fatto un bel massacro.

 

 

Jaden e Syrus, a poca distanza, erano alle prese col Dark Knight dello Yuki che era alquanto furioso.
“ARRIVO! BEAST TEMPEST!” Syrus si lanciò contro il Dark Knight con la sua tecnica.
“FUORI DAI PIEDI!” il Dark Jaden parò l’attacco con la sua lancia nera e colpì il Truesdale minore con un potente calcio scagliandolo in mare.
“SYRUS!” Jaden corse subito a soccorrere il suo amico “Stai bene?”
“Non ti preoccupare, ci vuole altro per farmi male!” lo rassicurò il Truesdale minore uscendo dal mare.

 

“JADEN! SYRUS!” Alexis, insieme a Kero-chan e Yuè, corse in soccorso dei loro compagni “State bene!”
“Non ci lamentiamo!” rispose il castano ora con i capelli azzurri.

 

“Se tu sei qui, vuole dire che hai sconfitto la tua versione Dark Knight vero?” il Dark Jaden era nervoso per quel motivo “HAI OSATO ELIMINARE LA MIA COMPAGNA! TI RIDURRO’ IN BRICIOLE DANNATA!” e si lanciò verso la ragazza ma Jaden si parò davanti.
“Se vuoi farle del male, prima dovrai passare sul mio cadavere” Jaden dimostrò per l’ennesima volta quanto tenesse agli amici.
“E COSI’ SIA!” il Dark Knight avvolse la sua lancia nera di energia e lanciò un attacco.
“Non sarò passivo!” anche Jaden concentrò la sua energia nella lancia di luce e…

 

“GOKURIUHA!”

I due gridarono lo stesso attacco e lanciarono generando una potente onda d’urto.
“JADEN!” gridarono preoccupati i suoi compagni.
“NON PREOCCUPATEVI!” li rassicurò il ragazzo “QUESTO NON E’ NIENTE! AAAAAHHHHH!” con quell’urlo aumentò la potenza dell’attacco che ebbe la meglio su quello dell’avversario investendolo.

 

“Ce l’hai fatta?” Syrus lo chiese trepidante.
“Gli ho solo fatto qualche graffio!” rispose Jaden serio “E’ più forte di quanto pensassi!”
“Più forte di quanto pensassi dici?” il Dark Knight apparve quasi del tutto incolume e con uno sguardo allucinato “Non hai visto niente. Io sono fortissimo” un ghigno gli contorse il volto “Finalmente il processo è completato!”
“Processo completato?” fece Yuè fissando serio l’avversario “Che cosa vuoi dire!”

 

“Cosa voglio dire?” il Dark Knight esplose in una terribile risata “CHE ORA POSSO LIBERARMI DIA QUESTA FORMA PROVVISORIA E TORNARE AL MIO VERO ASPETTO! AAAAAGGGGGGRRRRHHHHH” fu circondato da un’aura nera.

 

In quello stesso momento, anche gli altri Dark Knights sopravvissuti fecero la stessa cosa.
“AH AH AH! FINALMENTE!” il Dark Naruto era euforico e folle allo stesso tempo.
“Ehi, ma che diavolo sta succedendo?” Naruto non riusciva a capire cosa stesse succedendo.
“Il suo chakra!” Hinata, giunta in aiuto di Naruto e Gaara sudò freddo.
“Che sta succedendo Hinata” Gaara aveva un brutto presentimento.
“Il Chakra sta aumentando!” il Byakugan della ragazza le stava mostrando un fenomeno mai visto prima “E sta anche cambiando in qualcos’altro”.
“Qualcos’altro!” i due ninja ripeterono quella parola con un brivido.
“Esatto stronzetti!” il Dark Knight fece sentire la sua voce che cominciava a diventare roca “Pensavate davvero che questo fosse il mio vero aspetto? Beh, vi sbagliate …”

 

“La forma umana è solo una copertura” a pochi metri di distanza il Dark Sasuke stava dicendo la stessa cosa “Quando siamo nati…”

 

“… il nostro aspetto era completamente differente” il Dark Jessie stava dicendo la stessa cosa ai suoi avversari.

 

“Una volta che il sommo Chaos è scomparso, abbiamo perso la nostra fonte di energia illimitata e anche il nostro vero aspetto.” Il Dark Neji chiarì questo davanti ai suoi avversari.

 

“A parte il Dark Shaoran che era riuscito a sigillarlo nella sua Zampakutò, nessuno di noi aveva conservato il suo vero aspetto nemmeno parzialmente” il Dark Zane spiegò la stessa cosa.

 

“Ma ora che il sommo Chaos è tornato, i nostri corpi hanno cominciato automaticamente a caricarsi come delle batterie ricaricabili” il Dark Jaden terminò la spiegazione con un ghigno.

 

“E ORA AVRETE L’ONORE DI’ VEDERE IL NOSTRO VERO POTERE! AAAAAARRRRRRGGGHHHHHHH!”

Con quell’urlo disumano, i sei Dark Knights scomparirono all’interno delle colonne nere e, quando riapparvero…

 

“Assurdo!” Naruto strabuzzò gli occhi dal terrore.

“Questo è un incubo!” Gaara non aveva mai lontanamente immaginato una cosa del genere.

“Che diavolo siete voi!” Shaoran non aveva parole per descriverli.

“Quello è davvero il tuo aspetto!” Jessie sentì i brividi lungo la schiena.

“Lo dicevo che il peggio doveva ancora arrivare” Shikamaru digrignò i denti.

“E pensare che avevi detto che eravamo simili!” Zane sudò freddo.

“E chissà che aspetto aveva il mio” Aster si morse il labbro fino a farlo sanguinare.

“Jaden dammi un pizzicotto!” Syrus sperò che quello fosse solo un brutto sogno.

“Temo che sia vero!” Kero-chan era così terrorizzato che orecchie e coda erano abbassate.

 

SIETE TERRORIZZATI? BENE!” il Dark Jaden ne era compiaciuto “FRA POCO CAPIRETE CHE QUESTA E’ LA PURA REALTA’!”

 

Il vero aspetto dei Dark Knights.

 

IL DARK KNIGHT JADEN: era un alto demone nero. La testa finiva con un corno rosso sangue che spuntava dalla fronte, le enormi ali erano di un pipistrello ma avevano delle piume bluastre, i piedi erano diventati dei potenti speroni artigliati, gli occhi erano gialli con pupilla verticale, i capelli erano rosso sangue.

 

IL DARK KNIGHT NARUTO: era diventato un Kyuubi in miniatura completamente nero, bipede con enormi ali scarlatte.

 

IL DARK KNIGHT SASUKE: era diventato una fenice umana alta due metri circa con colori che variavano dal nero notte al rosso sangue disegnando sul suo petto il volto di un Behemoth, le tre code nere erano più simili a tentacoli che a quelle di una fenice, sulla testa c’erano due corna viola con la punta rossastra.

 

IL DARK KNIGHT JESSIE: era diventato un enorme drago nero. Sul suo collo erano incastonate sette gemme con colori spenti e opachi; il petto era coperto da una spessa corazza d’argento, sulla testa era cresciuto un enorme corno dello stesso colore; le grandi ali avevano sette diverse tonalità di nero.

 

IL DARK KNIGHT NEJI: era un leone umanoide alto due metri. L’enorme corpo grigio sporco era completamente nudo, gli occhi perlati erano attraversati da una pupilla verticale e non mostravano nessun segno di pietà.

 

IL DARK KNIGHT ZANE: era un enorme centauro con le tre teste di un drago. La testa centrale era dorata e piena di gemme nere, quella di destra era nera con gemme rosse mentre quella di sinistra blu con gemme bianche; il busto era grigio metallizzato; le ali dello stesso colore erano piene di piume verdi  affilate come rasoi.

 

 

Il gruppo si riunì in un solo punto così come fecero i mostruosi avversari.
“Alla fine ci siamo tutti!” commentò Shikamaru sorridendo amaramente “ma i guai sono appena cominciati!”
APPENA COMINCIATI DICI?” lo schernì il Dark Neji “TI SBAGLI, ORA TUTTO STA PER FINIRE!” e dal suo corpo felino spuntarono altre lame che si chiusero sulle braccia fino a formare due bocche “KARAKURI HANGE SHISHIGUCHI!” (tradotto significa bocca del leone) che erano due leoni ruggenti.
SEI DAVVERO FISSATO CON QUESTA ROBA EH?” lo riprese il Dark Zane.
E’ UNA DELLE MIE MOSSE PREFERITE E ORA POSSO MOSTRARLA AL MASSIMO!” rispose l’altro “E POI IO NON TI DICO NIENTE PER LA TUA!
 BASTA CON LE CHIACCHIERE, FACCIAMOLA FINITA!” li riprese il Dark Sasuke “ORA CHE ABIAMO RECUPERATO IL NOSTRO VERO POTERE PER VOI NON C’E’ PIU’ SCAMPO MOCCIOSI!
PREPARATEVI AD ESSERE DISTRUTTI! NESSUNO RIFIUTA UN INVITO DEL SOMMO CHAOS E SOPRAVVIVE PER RACCONTARLO!” il Dark Naruto fremeva al solo pensiero.

 

CRASH!

 

In quel momento qualcosa si schiantò a terra sollevando un grosso polverone e quando si diradò ne uscì.
“MAESTRO ALAN!” Shaoran corse subito in soccorso del suo sen-sei.
“Non preoccuparti, sto bene!” cercò di rassicurarlo l’angelo mentre si teneva il fianco * Dannazione! È troppo forte per me! *

 

Pochi istanti dopo anche Chaos scese tra i suoi seguaci e osservò attentamente.
NOTO CHE CI’ SONO STATE DELLE ALTRE PERDITE!” disse l’oscura divinità “EVIDENTEMENTE AVETE SOTTOVALUTATO TROPPO QUESTI MOCCIOSI!
NON SI PREOCCUPI SOMMO CHAOS! VENDICHEREMO LE NOSTRE COMPAGNE E SACRIFICHEREMO QUESTI MORTALI SUL VOSTRO TEMPIO!” il Dark Jaden espose un macabro programma che il suo dio sembrò apprezzare.

 

“La situazione non è delle migliori!” commentò Gaara tenendo stretta la sua arma “Dobbiamo fare qualcosa o qui ci rimettiamo le penne!”
“Hai ragione soldato Gaara, ma cosa!” Hassleberry sollevò questo dubbio.
“A questo punto ci vorrebbe un miracolo!” Kiba digrignò i denti “Il loro chakra è diventato enorme e noi siamo ormai al limite e inoltre abbiamo perso il signor Nick!”
“Non è ancora troppo tardi!” li avvisò Alan “Io sono l’angelo custode di Nick e fino a quando sarò presente, vorrà dire che la sua anima non sparirà mai!”
“Allora cerchiamo di farlo tornare in se” propose la piccola Kinomoto “in un modo o nell’altro dobbiamo riuscirci. Lui è un nostro amico e dobbiamo aiutarlo come farebbe lui con noi!”
“Mai stato tanto d’accordo!” risposero gli altri.

 

HO SENTITO BENE? VORRESTE SALVARE NICK?” Chaos esplose in una fredda risata “E COME PENSATE DI’ FARE EH? INOLTRE PERCHE’ IMMOLARSI PER SALVARE UNA MSERA VITA CHE ESISTE SOLO PER CONTENERE ME! ARRENDETEVI CHE E’ MEGLIO PER VOI” il suo era più un ordine che un consiglio “E UNITEVI A ME! NON LO RIPETERO’ UNA SECONDA VOLTA!

 

SOMMO CHAOS PERCHE’ RINNOVARE LA VOSTRA OFFERTA SE HANNO OSATO RIFIUTARE UNA PRIMA VOLTA!” questo il Dark Jessie non lo capiva proprio.

 

E’ UNO SPRECO DISTRUGGERE VITE CHE POTREBBERO TORNARE UTILI PER SERVIRMI!” poi tornò a rivolgersi ai Sun’s Knights “UNITEVI A ME E DIVENTATE MIEI SERVI! INSIEME CONQUISTEREMO L’INTERO UNIVERSO E SCHIACCEREMO QUEI VERMI INSIGNIFICANTI DI’ ABHADON E ARELLA UNA VOLTA PER TUTTE! CORAGGIO, UNITEVI A ME!

 

I ragazzi abbassarono la testa e, dopo aver preso un lungo respiro…
“NON CI’ UNIREMO MAI A TE!”

E gridarono la loro risposta.

 

“NON SEGUIREMO MAI UN PAZZO COME TE NEMMENO SE CE LO CHIEDESSI IN PUNTO DI’ MORTE!” gridò Alexis.
“SE ACCETTAASSIMO DIREMMO ADDIO AL NOSTRO ORGOGLIO!” anche Syrus fece sentire la sua voce.
“ E ANCHE LA NOSTRA ANIMA!” e per Gaara era ancora qualcosa da scoprire.
“TIENITI LA TUA OFFERTA E VATTELA A FICCARE DOVE SAI TU, NOI NON ACCETTREMO MAI!” la piccola Kinomoto era buona e cara ma la sua pazienza era al limite.
“NOI NON CI’ ARRENDEREMO MAI!” gridò Naruto.
“SALVEREMO IL NOSTRO MONDO E IL SIGNOR NICK!” Hinata si lasciò travolgere da quel sentimento comune.
“E TI PRENDEREMO A CALCI INSIEME AI TUOI SERVI!” finirono insieme Chazz, Ino e Jessie. “FORZA RAGAZZI ! FACCIAMOGLI VEDERE DI’ CHE COSA SONO CAPACI I SUN’S KINGHTS!” e Jaden fece roteare la sua lancia.

 

“NON CI’ FERMERETE!”
Gridarono in coro tutti.

 

Chaos li guardò furente: avevano osato rifiutare la sua offerta una seconda volta.
E ALLORA SPARIRETE INSIEME A TUTTO IL CREATO!
Tuonò e dal suo corpo cominciò a scendere un’oscura energia nera che si estese a macchia d’olio.

 

 

Belazur osservò la scena senza muovere un muscolo “Questa non ci voleva! Chaos si è risvegliato e ora vuole cancellare tutto quest’universo. Se il sommo Abhadon lo viene a sapere sarò in guai seri!” ma rimase immobile completamente impietrito dal terrore (ed è lui che terrorizza eh?^^)

 

 

Nel suo laboratorio, Viper grazie ad un insetto spia, stava assistendo in tempo reale allo scontro e anche lui cominciò ad allarmarsi.
“Così non va bene!” disse mentre digrignava i denti “Quell’essere sta per distruggere tutto!” e non poteva fare niente per impedirlo “Dannazione! E pensare che ero così vicino al compimento del mio piano!”
La creatura nel cilindro, però, aveva un’altra preoccupazione “Jaden non deve assolutamente morire! Non posso permettere che sparisca prima di avermi rincontrato. NON POSSO!” il cilindro brillò di una luce dorata e il liquido al suo interno ribollì.
“Che stai facendo” Viper non riuscì a capacitarsi del comportamento del suo amico.

 

 

“Vi fermeremo costi quel che costi!” nel frattempo Jaden stringeva i denti di fronte a quello spettacolo quando…
Jaden!” una voce lo raggiunse.
“Cosa! Ma chi è?” il ragazzo capì subito che a chiamarlo non era stato nessuno dei suoi amici, poi vide la sua armatura che cominciò a brillare “Ehi ma cosa succede!”
“JADEN CHE STAI FACENDO” Naruto che gli era vicino lo gridò preoccupato.
“Sta succedendo qualcosa!” disse Yuè che gli era altrettanto vicino.

 

CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO A QUEL MOCCIOSO!” il Dark Jaden fu il primo ad accorgersene.
STARA’ PROVANDO A GIOCARE LA SUA ULTIMA CARTA!” il Dark Zane ne era sicuro.

 

“Sento una grande tristezza!” Jaden si sentiva soffocato da quella strana sensazione “ma anche qualcos’altro!”
“Non opporti Jaden!” gli disse Neos “Uno spirito esterno ti sta trasmettendo la sua energia: vuole aiutarti come tutti quanti noi!”
“Se lo dici tu allora mi fido!” lo Yuki cercò di rilassarsi e accolse l’aiuto del misterioso spirito “Non so chi tu sia ma ti ringrazio per l’aiuto che mi stai dando. SE UN GIORNO CI’ INCONTREREMO MI’ SDEBITERO’ SALVANDOTI! E’ UNA PROMESSA”
L’energia si rese visibile e Jaden subì una parziale metamorfosi: la sua armatura divenne color arancio scuro, sulla sua schiena spuntarono delle grandi ali nere mentre i suoi occhi divennero uno verde e l’altro giallo.
“WOW!” fecero gli altri.
Jaden respirò profondamente “Non so chi mi abbia aiutato ma sento di conoscerlo da molto tempo!” nei suoi occhi passò una strana nostalgia “ma non riesco a ricordarmi chi sia!”

 

CHE DIAVOLO GLI E’ SUCCESSO? COME HA FATTO A CAMBIARE ASPETTO IN QUEL MODO!” il Dark Naruto non ci capiva più niente.
QUALCUNO E’ INTERVENTUO A ROMPERE LE SCATOLE!” ringhiò il Dark Sasuke.  

 

“Non so che cosa ti sia successo fratellone Jaden ma adesso non abbiamo tempo da perdere: dobbiamo battere questi mostri e liberare il signor Nick e non ci fermerà nessuno!” Naruto, dopo essersi ripreso dallo stupore, tornò a prestare attenzione agli avversari mentre osservava la macchia nera che aveva ormai ricoperto quasi tutta l’isoletta “NON POSSIAMO ARRENDERCI!” e si tenne pronto a lanciarsi all’attacco.

 

“Ed è proprio per questo che ora entrerò in scena anch’io” dal fianco sinistro del biondino partì una luce e, in tutto il suo splendore, fece la sua comparsa la Sacra Fenice di Nephtys.
“Ma quella è la fenice del deck gemelli” Ulquiorra non sapeva come altro chiamarla.

 

TSK! QUEL DANNATO UCCELLACCIO E’ VENUTO A SECCARE!” il Dark Sasuke non ne poteva più di quella buffonata “FORZA FACCAIMOLA FINITA!” e s insieme ai suoi compagni si lanciò all’attacco.

 

“Stanno arrivando! Teniamoci pronti!” Alan alzò la spada, pronto a combattere “Questo sarà il mio ultimo spettacolo!” disse ad alta voce.
“Non dica così maestro! Non è ancora finita!” lo riprese Shaoran al suo fianco “Non è detta l’ultima parola!”

 

Kyuubi si staccò da un incredulo Naruto e, precedendolo, disse: “Non perdere tempo Naruto! Fa quello che devi per proteggere chi ti ho detto o devo presumere che quella promessa l’hai data così per dire!” e lo fissò serio.
“Non prendermi in giro volpe!” rispose Naruto “IO MANTENGO SEMPRE LA PAROLA DATA!” e si rivolse a entrambi gli spiriti “PRONTI!” i due annuirono “ALLORA FACCAIMOLO!” e sotto lo sguardo confuso di tutti gli altri, gridò….

“SPIRIT FUSION!”

 

Kyuubi e la fenice divennero due sfere di energia e poi si fusero generando una potente luce.
Tutti si coprirono gli occhi.

 

“CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO!” gridarono i Dark Knights mentre si coprivano gli occhi.
“AAAARRRRGGHHH!” QUESTA LUCE MI’ STA FACENDO MALE!” Chaos sentì che quel nuovo fenomeno stava rimbombando dentro di lui.

 

Quando la luce si estinse fece la sua comparsa un nuovo spirito dorato.
IL NUOVO SPIRITO DORATO: Era un uomo di due metri, la sua veste dorata era intarsiata con brillanti soli arancioni e gli ricopriva interamente tutto il corpo. Indossava un paio di alti stivali arancioni che gli arrivavano fino alle gambe e delle polsiere rosse gli proteggevano le mani. Una lucente armatura con i colori dell’oro su cui era disegnato un sole arancione gli proteggeva il petto e un bavero rosso gli copriva parte del viso. Gli occhi erano di un intenso verde smeraldo e rilucevano di luce propria. Per finire ben tre paia di ali dorate gli uscivano dalla schiena.  

 

“E quello chi sarebbe?” fece stupito Kero-chan.
“E’ bellissimo!” Sakura Haruno ne rimase abbagliata.
“Quello è…” la piccola Kinomoto lo osservò incredula “QUELLO E’ LO SPIRITO DORATO DELLA MIA VISIONE!”
Tutti si voltarono verso la ragazzina e poi fissarono increduli lo spirito.
“Ma perché tutte le fortune a Naruto!” si lamentò Kiba.
“Non sarebbe Naruto altrimenti!” rispose Shino (quanto è vero^^).

 

Lo spirito dorato si voltò verso il biondino e con voce calma disse “NARUTO UZUMAKI! Io sono Incanto di Luce cavaliere del Sole: lo spirito della volontà e del coraggio. Solo chi ha radicata nel suo cuore questa potente virtù è in grado di evocarmi. Tu hai una grande coraggio nel tuo cuore e io ho risposto alla tua chiamata!”
Naruto toccò il cuore e poi gli chiese: “Se sei qui per darmi una mano allora sei il benvenuto”.
“IO TI GIUTO FEDELTA’ FINO ALLA MORTE!” rispose lo spirito dorato e poi si voltò verso Dark Knights che erano rimasti immobili da quello spettacolo.

 

CHE DAIVOLO STATE ASPETTANDDO IDIOTI! UCCIDETELI!” li richiamò Chaos furioso dal nuovo arrivo.
“SI SOMMO CHAOS!” risposero in coro i Dark Knights e si lanciarono all’attacco.

 

ASSAGGIATE QUESTO! DEMON EXPLOSION!” il Dark Naruto lanciò il suo attacco.
FIAMMA NERA SUPREMA!” anche il Dark Sasuke lanciò il suo terribile attacco.
DARK UNICORN FLASH!” il Dark Jaden spalancò le sue ali che, dopo essersi illuminate, lanciarono una miriade di fasci neri.
KURO SHISHIMA: FALCE OSCURA!” anche il Dark Neji lanciò il suo attacco ricoprendo di lame il suo braccio già trasformato (traduzione dell’attacco è nera danza del leone)
BLACK RAIBOW BALL!” il Dark Jessie spalancò le fauci e lanciò il suo attacco.
BLACK LIGHT!” e il Dark Zane lanciò per ultimo il suo attacco.

 

“OH NO! STANNO ATTACCANDO INSIEME!” si allarmò Chazz.
I ragazzi si tennero pronti ma lo spirito dorato si frappose “Ci penso io!” e si lanciò contro gli attacchi.
“EHI MA CHE DIAVOLO VUOI FARE!” gridò Yammy.
“FERMATI! E’UNA FOLLIA!” ma nemmeno Ulquiorra si trattene come tutti gli altri.
 

Incanto di Luce si fermò a pochi centimetri dagli attacchi combinati e mise in avanti la mano sinistra “SCHERMO SOLARE!” e si creò una barriera di energia rossa che fu investita dagli attacchi.
“INCANTO DÌ LUCE!” gridò Naruto disperato ma poi “Che diavolo…”

 

Lo scudo resistette e annullò tutti gli attacchi avversari, lasciando più di qualcuno incredulo.
Non ci posso credere!” il Dark Jaden aveva la bocca spalancata.
Come cazzo ha fatto?” ma il Dark Naruto non era da meno.

 

“Ora tocca a me!” lo spirito dorato alzò la mano destra e la chiuse a pugno dopodiché “PUGNO SOLARE!” la lanciò avanti e una luce enorme partì rapida travolgendo gli avversari e anche Chaos.
“AAAAAAAAARRRRRRRGGGGGGHHHHH!”

Questo fu l’urlo collettivo degli avversari.

 

“Cavolo!” Naruto non aveva parole “Il mio nuovo spirito è una forza della natura!”
“So che non è il momento” intervenne Jaden “ma lo vorresti scambiare col mio?” (ma ti sembra davvero il momento?)
“No, lo voglio io!” Chazz non poteva farsi scappare un simile portento (siete scemi per caso?).
“Dubito che riusciate a tenerlo buono!” Jessie era più realista “Credo che solo Naruto possa tenerselo”.

 

Incanto di Luce si avvicinò a Naruto “L’oscurità nel cuore di Nick sta vacillando dall’interno. Non perdete tempo ragazzi: attaccate ora!” e ricoprì il corpo del biondino.
Alan sorrise: “Avete sentito? FORZA RAGAZZI ADESSO!”

 

“SSSIIIIIIIII!”
Gridarono i Sun’s Knights dopo essersi ripresi dallo stupore e si lanciarono all’attacco.

 

TOGLIETEVI DÌ DOSSO!” esplose Chaos che era finito sotto tutti i suoi servi.
“CI’ SCUSSI SOMMO CHAOS!” dissero i Dark Knights in coro.
ATTACCHIAMOLI!” tuonò il dio oscuro e si lanciò all’attacco insieme ai suoi seguaci.

 

La battaglia riprese e questa volta non si sarebbe più interrotta.
“SIGNOR NICK! SE CI’ SENTE SAPPIA QUESTO: STIAMO ARRIVANDO!” gridò Naruto.
CHE CAZZO DICI STRONZETTO, NON AVANZERAI OLTRE” il Dark Naruto lo attaccò con un’artigliata ma il biondino fu protetto dai suoi compagni “DANNATI INSETTI!
“RESISTA SIGNOR NICK! NON SI ARRENDA!” gridò Jaden seguito a ruota da tutti gli altri.

 

“SIGNOR NICK! NOI NON CI’ ARRENDEREMO NON LO FACCIA NEMMENO LEI!”

 

Mentre la battaglia stava infuriando, all’interno della sua mente Nick si trovava dinanzi una misteriosa soleana che continuava a sorridergli.
“Tu chi sei?” chiese di nuovo il Sun’s Warrior.
“Non ti ricordi di me?” chiese la soleana senza incrinare il suo dolce sorriso “Prova a indovinare!” propose.

 

Nick incrociò le braccia e cercò di rievocare alla mente quel volto * Lei dice di conoscermi ma io non mi ricordo proprio di lei! Accidenti! E poi dove mi trovo? * e si guardò intorno spaesato: sapeva di essere ancora imprigionato nella trappola di Belazur ma “UN MOMENTO!” appoggiò la mano chiusa sull’altra.
“Ci sei arrivato?” chiese la soleana.

 

Nick si mise in guardia e la fissò con sguardo severo “Sei davvero caduto in basso Belazur! Non avrei mai pensato che avresti usato un simile travestimento per attaccarmi alle spalle!”
In tutta risposta la misteriosa soleana scoppiò a ridere piegandosi in due.
“Quella non è una risata di una femmina, ti sei fregato da solo brutt…” non ebbe il tempo di terminare la frase che…

 

BONK!

 

“NO! HAI SBAGLIATO NICOLAUS ARTORIUS NIBBIO BLU!”
La soleana gli spaccò la testa con un bel pugno.

 

“AHIA!” Nick si tenne la testa dolorante “MA COME FAI A SAPERE IL MIO NOME SOLEANICO COMPLETO!” (nota dell’autore: Artorius è il nome di battesimo di Nick che si chiama in realtà Nicolaus. Chi vorrebbe avere un simile nome? NB: non ho questi nomi tranne Nicola).
“Mi sembra ovvio” rispose la soleana battendosi il petto “Te l’ho dato io!”
“Come? Tu…” Nick si bloccò di colpo: quella rivelazione lo sconvolse più di tutti i ricordi che aveva vissuto ma in positivo.

 

“Ops scusami!” la soleana imbarazzata si mise una mano sulla testa “Mi sono lasciata prendere e ti ho colpito. Spero che tu non abbia conservato questo brutto ricordo di tua…” s’interruppe perché fu abbracciata.
“Grazie al cielo! Non sei incorporea” le lacrime scesero senza vergogna dal viso del Sun’s Warrior “Anche se non so sia giusto usare questa parola, è bello conoscerti madre!”.
“Ma che dici sciocchino!” anche lei abbracciò il figlio (hai capito che fortuna eh?) “Non importa se hai un aspetto diverso: per me sarai sempre il mio bambino”.

 

Rimasero abbracciati ancora per molto tempo, fino a quando non fu Nick a staccarsi dall’abbraccio.
“Mi perdoni per quello che ho detto prima regina Alma! Mi sono lasciato prendere dal momento” Nick fece un riverito inchino.
“Perché mi chiami col mio nome? Io sono sempre la tua mamma” sorrise la regina del Sole “anche se sei in parte umano”.
“Io sono un umano” rispose Nick con sguardo basso “Sono così solo perché ho sempre desiderato essere ciò che non ero mai stato”.
“E che cosa non eri prima di diventare un Sun’s Warrior?” chiese lei senza incrinare il suo sorriso.
“Qualcuno che non riusciva ad aprire il suo cuore al prossimo” rispose.
“Allora non è cambiato niente” rispose la regina Alma.
Nick alzò lo sguardo e la fissò confuso.
“Quando eri piccolo dicevi di avere lo stesso problema: eri fissato con questo pensiero e ti auto convincevi di non riuscire a cambiarti. Ma poi, quando hai conosciuto Brian e Luce e poi tutti gli altri Sun’s Warriors, hai capito che non era vero: era solo una tua impressione”.
Nick abbassò di nuovo lo sguardo ma questa volta stava pensando a quelle parole * Era davvero così la mia versione inventata? Non ricordo di averla pensata così! *
“Ci sono cose che si prevedono, altre no!” disse la regina quasi come se avesse sentito il pensiero di Nick.

 

“Forse è vero!” Nick non poté fare altro che essere d’accordo “Però devo contraddirla regina Alma: anche se ho queste cose in comune con l’altro me, io sono umano; ho anche dei genitori che mi aspettano!”
La regina Alma alzò una mano facendo segno di no: “Tu credi di avere solo loro, ma non è vero. Una reincarnazione ha doppia fortuna: ha due madri e due padri e, se ci sono, anche più fratelli”.
Nick la fissò incredulo “Re-Reincarnazione?” non riuscì a connettere bocca e cervello.
“Tu credi davvero che basti semplicemente sognare e capire cosa serve per potersi trasformare come è successo a te?” chiese lei avvicinando il suo becco alla testa di Nick “La risposta è no! Solo una reincarnazione può farlo! Tu sei la reincarnazione del tuo stesso sogno e quando, per un attimo, hai capito di essere più di un semplice umano e hai messo da parte i tuoi dubbi: sei tornato quello che eri una volta” e gli dette una leggera beccata in testa.

 

“Io… Sono una reincarnazione!” il Sun’s Warrior non aveva nemmeno sentito il pizzico “Quindi, quella sensazione che provai allora, quei dubbi, quei sogni e tutto il resto non sono nati dalla mia eccessiva immaginazione ma ciò che resta della mia precedente vita?”
“Esatto Nick” la regina del Sole gli accarezzò la testa “Ora che cosa mi dici?”
Nick la guardò con occhi brillanti e disse: “Grazie per avermi aiutato mamma” e sorrise (se non ci fosse la mamma dove saremmo a quest’ora?^^).

 

“SIGNOR NICK!”
Una voce fin troppo familiare risuonò in quello spazio bianco.

 

“Questa voce è quella di Naruto!” Nick la riconobbe subito, poi sentì anche quelle degli altri “Ci sono anche loro qui. RAGAZZI DOVE SIETE!” li chiamò a gran voce.
“Loro non sono qui: ti stanno chiamando da fuori” rispose sua madre.
“Come? Da fuori?” fece Nick “Allora significa che non sono più imprigionato nella trappola di Belazur!”
“Ti sei liberato da solo dalla sua prigione di follia” rispose la madre e abbassò lo sguardo “ma inconsciamente, hai liberato qualcosa di terribile che era nascosto nei meandri della tua anima”.
“Che vuoi dire!” chiese Nick confuso.

 

La regina Alma si avvicinò al figlio e gli poggiò le mani sulle tempie “Guarda!” e inviò le immagini degli ultimi minuti.
Quando Nick le vide “Oh no! Che cosa sto facendo?” e si mise le mani in testa.
“Non è colpa tua: è il tuo demone interiore che sta facendo tutto questo” cercò di consolarlo la madre “Devi riprendere il controllo sul tuo corpo o l’intero universo e ogni suo abitante sparirà”.
“Ho capito!” rispose Nick “Allora vado!”

“Aspetta un attimo. Ho un piccolo regalo da farti prima che tu te ne vada” e nelle sue mani apparve uno strano strumento: un ocarina fatta con tre grandi conchiglie di mare.
“Quella è un’ocarina marina: è un oggetto molto raro” Nick la contemplò con lo sguardo.
La regina annuì “Quando eri bambino, ti piaceva sempre sentire il suono di questo strumento: quante volte mi chiedevi di suonarla perché non riuscivi a dormire e quante volte ti addormentavi sul mio grembo insieme ai tuoi due fratelli e a tua sorella”
“I miei due fratelli e mia sorella?” Nick tornò a prestare attenzione alla madre “Io ho altri fratelli?”

“Si e, in quanto fratello maggiore, hai il dovere di proteggerli insieme a quello umano” gli disse la madre con un sorriso “E’ più che probabile che non ci rivedremo più: io sono morta tanto tempo fa e ormai devo andare!”
“Che cosa? Tu sei morta?” Nick si bloccò “Come?” riuscì a chiedere.
“E’ meglio non saperlo” rispose la regina “ma ho pensato alla mia famiglia fino alla fine. Questa ocarina adesso è tua ma prima lascia che intoni una piccola melodia per te”.
Nick non disse niente ma annuì: non aveva il cuore di negarle questo favore.

 

La regina avvicinò il becco al tubetto dell’ocarina e cominciò la sua melodia.
Da quello strumento uscirono dolci note intrise di amore, speranza, coraggio, purezza, saggezza, amicizia, fratellanza e luce: non era una semplice melodia, era la storia di una vita passata che lentamente stava riaffiorando nella memoria di Nick e che ora capiva molto meglio. Le lacrime scesero di nuovo dai suoi occhi e si mise una mano sul petto.

“Come un sogno la vita mia è nata! Come un sogno ciò che ero io ora non son più: un bambino ero poco fa e un adulto sono già, Ma nel cuore mio come un bambino sperduto rimarrò…” Cominciò a cantare il Sun’s Warrior e quella melodia gli trasmise calma e serenità fino a quando non finì.

 

Alla fine sua madre gli porse l’ocarina “Ora puoi andare: il tuo animo è di nuovo sereno”.
“Sì è vero!” Nick prese l’ocarina e poi tornò a fissare la madre.
“Qualunque cosa accada non arrenderti mai” la madre gli regalò un ultimo sorriso “Qualunque cosa accada, affrontala con coraggio e determinazione e ricorda che non sarai mai da solo: la tua famiglia ti sarà sempre vicino. Proteggila sempre anche a costo della vita. Io credo in te e ti sarò sempre vicino, anche dal regno dei morti. Saremo sempre insieme!” e poi sparì.

 

“Te lo prometto!” Nick strinse l’ocarina “IO NON MI’ ARRENDERO’ MAI!”   

 

 

Nel mondo reale la battaglia era alle fasi finali: tutto stava per essere deciso.
ADESSO MI’ SONO STANCATO MOCCIOSI!” Chaos alzò la mano sinistra verso l’alto e un’enorme sfera nera cominciò a formarsi.
“NON PERMETTETEGLI DI’ LANCIARLA!” gridò Alan mentre cercò di volare verso di lui, ma il Dark Zane si mise di mezzo.
SPARISCI MISERO! PIUME STRIDENTI!” aprì le ali e lanciò le sue piume come dardi energetici ma Zane intervenne col Susano’o bloccando l’attacco.
“Non te lo lascerò fare!” il Truesdale maggiore lo puntò con il suo scudo.

 

“ANDIAMO RAGAZZI!” Aster dette l’ordine ai compagni che si erano liberati.
“ANDIAMO!” Kankuro, Temari, Kiba e Shino si lanciarono insieme al Phoenix per fermare Chaos.
DOVE PENSATE DI’ ANDARE ROTTI IN CULO!” ma Dark Naruto lanciò contro di loro le sue code nere investendoli in pieno.
“RAGAZZI!” Naruto vide che gli amici stavano precipitando “SCHERMO DI’ LUCE!” ma fermò la caduta grazie allo scudo di Incanto di Luce e poi si lanciò contro il suo avversario “TE LA FARO’ PAGARE CARA!”
FATTI SOTTO!” ma il Dark Naruto lo accolse a braccia aperte.
“CI’ SONO PURE IO!” Gaara con in mano la sua spada apparve alle spalle dell’avversario e calò un fendente intriso di chakra che fu evitato all’ultimo momento.
“HEAT EXPLOSION!” ma anche Hinata non si trattenne nel lanciare il suo attacco.
PICCOLA SGUALDRIN… AAAARRRGGHHH!” ma non continuò la frase che Naruto riuscì a ferirlo al petto e Ulquiorra gli assestò un potente pugno in pieno muso.
“Sei fastidiosa brutta copia del mio Master!” gli disse la creatura alata con tutta la sua calma.
DANNATO BASTARDO!” ma il Dark Knight non se la tenne e lanciò le sue code all’attacco.

 

 

“PRENDI QUESTO!” Syrus e Alexis si lanciarono insieme contro il Dark Jaden ma questo evitò il loro attacco e si apprestò a colpirli con la sua lancia ma…
“NON CI’ PROVARE NEMMENO!” Jaden si fece dare una piccola spinta da Yammy e si fiondò sull’avversario con un potente affondo.
NON SOTTOVALUTARMI MOCCIOSO!” ma il Dark Knight non rimase fermo e schivò pronto a rispondere all’attacco.
“BALA!” ma Yammy lanciò il suo attacco costringendo l’avversario a indietreggiare.
INUTILE BESTIONE TROPPO CRESCIUTO, TI FARO’ A PEZZI” ruggì il Dark Knight.
“Dovrai prima passare sui nostri cadaveri!” Jaden diresse la lancia di luce verso l’avversario e “PRENDI: COLPO IMPERIALE!” avvolgendola in un’aura blu la lanciò contro l’avversario.
AARRRGGHH!” il Dark Knight fu solo sfiorato alla spalla ma sentì un dolore lancinante “PICCOLO…” non finì la frase che si trovò davanti Syrus.
“TU E QUESTO PICCOLO MI’ AVETE DAVVERO SECCATO. RED METALLIC DRAGON!” e lanciò il suo attacco più potente contro il Dark Jaden.
“DRAGO D’ACQUA!” ma anche Alexis fece altrettanto alle spalle dell’avversario.
“CERO!” mentre Yammy lanciò una sfera rossa.
“NEOS FLASH!” e anche Jaden lanciò il suo attacco.

 

FRRRRAAAABBBOOOOOMMMMM!
Generando così una potente esplosione.

 

 

KARAKURI HENGE: FALCE DELLA GRU” il Dark Neji plasmò il suo braccio a mo della testa di una gru e calò un potente attacco che tagliò in due il terreno sotto i suoi piedi, ma mancò Neji e Rock Lee.
“LIFE ANGEL!” Sakura Haruno approfittò del momento per cercare di attaccarlo alle spalle ma il leone grigio si spostò all’ultimo momento portandosi al fianco sinistro della ragazza.
PECCATO!” il Dark Knight sollevò la mano sinistra e la calò sulla rosa ma una miriade di piante si lanciarono contro di lui costringendolo ad arretrare e anche l’ombra del giovane Nara fece la sua parte cercando di prenderlo.
“Accidenti è veloce!” pensò Shikamaru mentre cercava di prendere l’avversario “Qui, ci vuole un’idea!”.

“Perché non un diversivo!” Tenten con la mano libera prese un rotolo e lo lanciò verso Choji “USALO!” gli gridò.
“OK!” l’Akimichi non se lo fece ripetere due volte e, dopo averlo aperto, uscirono una miriade di paletti di legno che ricoprirono interamente il suo corpo “OTTIMO! PROIETTILE SPINATO TRAVOLGENTE!” e si lanciò verso il Dark Knight.
NON CI’ CONTARE!” il Dark Neji si preparò ad accoglierlo ma così perse di vista l’ombra del giovane Nara dal basso e la falce della castana dall’alto “ACCIDENTI!” per salvarsi alzò il braccio sinistro e allungò gli artigli costringendo i ragazzi a distanziarsi “E ORA FINIAMOLA KARAKURI HENGE ONI-MEN!” (che significa maschera demoniaca) il suo corpo fu ricoperto da una maschera di un Oni piena di lame di falci “ARRIVO MOCCIOSI!
“NON CI’ BATERAI!” il gruppo si lanciò all’attacco.

 

 

“RAIBOW RASENGAN!” Jessie caricò la sua versione personalizzata della tecnica del biondino e la diresse verso l’avversario.
NON MI’ FREGHI CON COSI’ POCO!” il Dark Jessie spalancò le fauci per contrattaccare ma si trovò Hassleberry davanti.
“SPINO SEGA!” il Tirannus si lanciò in picchiata verso l’avversario che usò la coda per bloccare l’attacco.
ADESSO TOCCA A ME. BOCCA OMBRA!” ma Chazz approfittò del momento per usare la sua ombra come un enorme bocca nera che si lanciò contro l’avversario.
BLACK RAIBOW SHIELD!” ma il Dark Jessie rispose all’attacco alzando uno scudo fatto con l’arcobaleno costringendo gli altri ad arretrare.
“ARRIVO!” ma Jessie non si fermò e, avvolto di uno strato di energia, si lanciò contro lo scudo riuscendo a distruggerlo ma il Dark Knight lo colpì con una potente testata che lo rovinò a terra.
“SOLDATO ANDERSEN STAI BENE!” Hassleberry corse a sincerarsi delle sue condizioni.
“MAI STATO MEGLIO!” ma Jessie si alzò subito con un sorriso “PROVIAMOCI DI’ NUOVO RAGAZZI!”
“OK!”risposero i due.
FATEVI SOTTO!” il Dark Jessie era pronto ad accoglierli a braccia aperte.

 

 

“LAMA ANGELICA!” Shaoran calò la sua spada tagliando di netto l’isoletta su cui si trovava.
NON MALE MOCCIOSO MA NON BASTA!” il Dark Sasuke lanciò contro l’angelo una serie di sfere nere.
“SCUDO!” ma la piccola Kinomoto intervenne a proteggere il suo fidanzato e poi “LUCE! ACCECALO E TU  LEGNO CATTURALO!”
SUBITO!” le due carte magiche si attivarono e si diressero verso l’avversario.
NON PRENDETEMI IN GIRO!” il Dark Sasuke lanciò una gigantesca palla di fuoco dalla bocca verso le carte ma Kero-chan intervenne con la sua sfera di fuoco annullandolo “DANNATO IMPICCIONE!   
“Lieto di esserlo!” rispose il guardiano del sole.
“E di me che dici?” Yuè gli comparve dietro e lanciò una pioggia di cristalli.
AAAARRRGGHHH!” e il Dark Knight ne fu investito in pieno “CAZZO FANNO MALE!
“Questo farà ancora più male!” Shaoran si lanciò insieme alle due Sakura Card con un incantesimo nella mano destra “Incantesimo numero 31: SHAKKA HO!” e lanciò una sfera rossa.
MALEDETTI!” ruggì il Dark Knight.

 

 

Nel frattempo Chaos aveva creato una sfera grande un kilometro: “PERFETTA!” commentò l’oscura divinità.

 

PER VOI E’ FINITA MOCCIOSI!

 

Chaos stava per lanciare la sfera quando…
C-C-CHE COSA DIAVOLO SUCCEDE!” il corpo di Chaos si fermò di colpo e la sfera si annullò.
“Ora basta! Tornatene da dove sei venuto!” la voce di Nick risuonò nella mente dell’oscura divinità.
TU!” Chaos non riuscì a capacitarsi della cosa “COME DIAVOLO HAI FATTO A RIEMERGERE!
“Non sono cose che ti riguardano!” rispose il Sun’s Warrior mentre il corpo cominciò a tornare blu “Ma sappi che non ti permetterò mai più di uscire!”.
NO! AARRRGGGHH! VATTENE!” Chaos cercò di opporre resistenza ma stava inesorabilmente perdendo il controllo della situazione.

 

Tutti notarono la cosa e capirono al volo.
“AVANTI SIGNOR NICK! NON SI FERMI!” Jessie incitò il loro amico.
“TORNI ALLA LUCE!” Shaoran lo gridò con tutta la voce che aveva in corpo.
“FORZA! CE LA PUO’ FARE!” la piccola Kinomoto si sentì avvampare dentro.
“FACCIA ESPLODERE IL FUOCO DELLA GIOVINEZZA!” Rock Lee non aveva altri consigli da dare^^.
“AVANTI! LA SUA STORIA E’ APPENA INZIATA!” e Shino, grazie ad Auron riusciva a capire cosa volesse dire.
“NON PERMETTA AL QUEL MOSTRO DI’ AVERLA VINTA!” anche Gaara gridò con tutta la sua forza: lui più di tutti sapeva cosa volesse dire riemergere dalle tenebre.

 

“FORZA SIGNOR NICK!”
Gridarono tutti insieme i Sun’s Knights.
“Dai ci sei quasi!” mantenendo la sua calma Alan incitò il suo protetto.

 

NO QUESTO NON DEVE SUCCEDERE!” il Dark Naruto lasciò stare lo scontro e volò insieme ai suoi compagni verso il loro Dio ma ormai era troppo tardi.

 

 

NOOOOOOOO!
Chaos lanciò quest’urlo dopo di che sparì, tornando nell’abisso da dove era venuto.

 

Nick tirò un lungo respiro: “Finalmente libero!” chiuse gli occhi e rilassò i muscoli “Te lo prometto madre: farò tutto quello che posso per proteggere la mia famiglia a partire da adesso!”

 

“ BEN TORNATO SIGNOR NICK!”
I ragazzi lo circondarono salutandolo con un sorriso.
Nick rispose con il suo sorriso “Ben ritrovati ragazzi miei! Ho sentito le vostre voci e ho trovato la strada per il ritorno”.
“Ci hai fatto preoccupare ragazzo!” lo rimproverò Alan.
“Scusatemi amici!” rise il Sun’s Warrior “Quando questa battaglia sarà finita, dobbiamo parlare: ho un sacco di cose da dirvi!”
“Cercheremo di non mancare!” rispose Jaden a nome di tutti poi alzò il braccio al cielo “FORZA RAGAZZI! VINCIAMO!”

 

“SIIIIII!”
Risposero gli altri e si lanciarono contro degli increduli Dark Knights.

 

“Nick è riuscito a recuperare il controllo” disse Belazur dal suo nascondiglio “Meglio così: ora posso ucciderlo per… COSA” ma il Sun’s Warrior si teletrasportò davanti a lui.
“Yo!” fece Nick “Come va?”
“Non so come tu abbia fatto a liberarti dalla mia prigione di follia ma adesso farò in modo che tu non ritorni mai più” e alzò le mani in avanti.
“E’ inutile” rispose Nick “Ora non ho più paura del mio passato e non ho più dubbi interiori. In effetti, devo ringraziarti sai? Grazie a te ho incontrato qualcuno che mi ha aperto la mente”.
“Com’è possibile!” il generale infernale sudò freddo “Com’è possibile che il mio potere non funzioni più? Perché la follia non ti attacca!”
“Perché ho trovato in me qualcosa di molto più potente che mi ha fatto diventare forte come un leone” strinse il pugno destro e lo alzò verso l’alto “E ora lo raccoglierò tutto qui dentro e ti colpirò con tutta la forza del coraggio”.
“CHE DIAVOLO DICI!” Belazur, ormai in preda al panico indietreggiò “CHE DIAVOLO PENSI DI’ FARE CON UN SEMPLICE PUGNO!”
“Non è un semplice pugno: in esso è raccolto il coraggio di tutti noi che combattiamo quotidianamente contro la paura e la follia” spiegò Nick “E’ la forza di tutti!”

 

“STAMMI LONTANO!” il generale infernale terrorizzato dall’ostentata sicurezza dell’avversario, colpì il suolo sollevandolo e poi cominciò a scappare lanciando Darkos a raffica.
“NON MI’ SFUGGIRAI!” ma Nick si lanciò all’inseguimento.

 

 

Nel frattempo i ragazzi, motivati dalla presenza di Nick, avevano ricominciato a combattere con nuova energia.

 

PIOGGIA STRIDENTE!” il Dark Zane lanciò a raffica i suoi attacchi con le piume e con sfere di energia dalle bocche.
“TEMPEST TREAD!” Kankuro lanciò il suo attacco verso la testa di destra e riuscì a imprigionarla nei suoi fili.
“BALLO DEL TAGLIA E TAGLIA!” e Temari lanciò il suo attacco verso la testa bloccata tagliandola di netto.
AAARRRGGGHHHH!” il Dark Knight gridò come un ossesso.
“GABBIA D’INSETTI!” Shino approfittò dell’occasione per attaccare tutti i suoi coleotteri al corpo del Dark Knight bloccandogli i movimenti.
ZANNE DEL LUPO CORVO!” e Kiba usò il suo attacco per tranciare un’altra testa.
AAAAARRRRGGGHHHH! MA COME DIAVOLO FATE AD ESSERE DIVENTATI COSI’ FORTI!” urlò il Dark Zane.
“Non è ovvio?” per Aster era semplicissimo “Prima eravamo preoccupati per un nostro amico ma ora che è tornato, non abbiamo più motivo di trattenerci. BLOOD LASER!” e colpì l’avversario al petto.
“E ora che Nick è tornato da noi, siamo più determinati che mai a non arrenderci per nessun motivo” Zane completò la spiegazione mentre caricò la sua spada col suo chakra “Addio! SPADA DEL DRAGO DEL TUONO!” e colpì l’avversario in pieno disintegrandolo.

 

 

KARAKURI HENGE: SEGA DELLA…!” ma il Dark Neji non riuscì a terminare il suo attacco.
“ADESSO MI’ HAI SECCATO!” Tenten gli fu addosso con la sua falce.
“Tu e queste dannate tecniche mi state facendo venire il mal di testa!” Shikamaru mantenne la calma e mentre era avvolto dall’energia del life stream, allungò la sua ombra oltre misura catturando l’avversario e…

 

ZACK!

 

Tenten ne approfittò per mozzargli di netto un braccio.
AAAAARRRGGGGGGHHH!” il Dark Knight non riuscì a trattenere il dolore.
“TAPPATI QUELLA BOCCA!” Sakura e Ino lo colpirono con un doppio pugno spacca molari sollevandolo da terra.
“SPADA JUKEN!” e Neji gli trapassò il petto con la sua arma.
“LOTO FRONTALE!” Rock Lee approfittò dell’occasione per catturarlo con le sue bende e lanciarlo a terra.
AAARRRGGGHHHHH!” ormai per il Dark Knight era finita.
“E ORA TOCCA A ME!” Choji si lanciò in picchiata verso l’avversario sollevando il suo enorme pugno “GIGANT BOY!” e usò la versione adulta del suo Little Boy polverizzando l’avversario.

 

 

BLACK RAIBOW ARROW!” il Dark Jessie lanciò una miriade di frecce colorate verso i tre avversari.
“SHADOW SHIELD!” ma Chazz bloccò l’attacco con la sua ombra e poi la diresse verso le ali dell’avversario immobilizzandolo.
DANNATO MOLLAMI!” il Dark Knight non riuscì a liberarsi.
“AASAGGIA LA POTENZA DELLA VERA AMICIZIA INCAPACE! SONIC BOOM!”e lanciò un urlo sonico ancora più potente del normale che ruppe i timpani al Dark Knight.
AAAARRRRGGGGGHHHHH!” e lui lo sentì eccome.
“E ora il colpo di grazia!” con l’aiuto del Tirannus, Jessie si dette lo slancio necessario “E’ STATO DIVERTENTE! CRISTAL EXPLOSION!” e colpì in pieno l’avversario che sparì del tutto.

 

 

CHE DIAVOLO SUCCEDE! PERCHE’ NON RIUSCIAMO PIU’ A TENERVI TESTA!” il Dark Sasuke non riusciva a capirlo.
“Perché ora abbiamo recuperato la volontà di combattere” rispose secco Shaoran “e quando si ha quella, non c’è cosa che non si possa fare”.
“E NOI NE ABBIAMO TANTA!” la piccola Kinomoto tirò fuori tutte le sue carte “CARTE MAGICHE, UNITE IL VOSTRO POTERE IN UN UNICO ATTACCO E AIUTATEMI A SCONFIGGERE IL MALE!”
“Ti do una mano Sakura!” Kero-chan dette il suo contributo lanciando una sfera di energia.
“Ed io non sono da meno” anche Yuè non si trattenne.
“Grazie amici miei!” Sakura attivò la carta che le serviva “CARTA DELLA CONVERGENZA MAGICA COMPI IL TUO MIRACOLO!” e la carta si attivò concentrando tutta la forza delle sue carte in una sfera luminosa che poi entrò nel corpo di Shaoran.
“Grazie Sakura, userò questa nuova forza al meglio!” e l’angelo si lanciò all’attacco.
NON PRENDERMI IN GIRO!” tuonò il Dark Knight lanciandosi anche lui all’attacco “FIAMMA DELLA FENICE OSCURA!” e lanciò una fiammata nera che assunse la forma di una fenice.
“Non funzionerà!” Shaoran andò contro l’attacco e tese la mano sinistra che annullò completamente la fiamma nera.
IMPOSSIBILE!” riuscì a dire il Dark Knight.
“Aggiornati! Non esiste questa parola! PUGNO TRAPASSANTE!” e il ragazzo usò lo stesso attacco che aveva sconfitto Janemba.
AAAAAARRRRRGGHHHHH!” e il Dark Knight ne fu investito in pieno e fu distrutto.

 

 

“FORZA ULQUIORRA, FACCIAMOLI A PEZZI!” Yammy concentrò il suo potere nei pugni pronti a colpire.
“Sono con te amico!” Ulquiorra invece caricò il suo Cero Oscuras in entrambe le mani.
NON ILLUDETEVI!” il Dark Jaden si lanciò all’attacco.
CONTRO NOI DUE NON AVETE SPERANZE!” anche il Dark Naruto si lanciò all’attacco.

 

“CERO OSCURAS EXTREMO!” i due guardiani lanciarono il loro attacco contro i due Dark Knights.
“HINATA IINSIEME!” gridò Alexis mentre teneva pronto il suo attacco “WORLD PROTECTOR GREAT LEVIATHAN!”
“ECCOMI!” anche la Hyuga usò una sua tecnica “FLAME DRAGON!” e tirò fuori un drago infuocato.
I due attacchi si lanciarono contro i due Dark Knights che erano usciti incolumi dall’attacco e…
AAAARRRRGGGHH!” ne furono investiti in pieno.
“Ora tocca a noi!” Gaara si lanciò all’attacco insieme a Syrus “ZANZEKEN!” e lanciò una serie di attacchi con la sua spada.
“BEAST FURY!” e anche Syrus tirò fuori una nuova mossa che consisteva nel ruotare come una trottola verso l’avversario.
QUESTA VOLTA NON CI’ FAREMO COGLERE ALLA SPROVVISTA!” ma il Dark Jaden riuscì a bloccare l’attacco del Truesdale minore.
NON PRENDETECI PER IL CULO!” il Dark Naruto non fu da meno con Gaara.
“NARUTO JADEN ADESSO!” gridò Syrus.

 

“AAAAAHHHHHHHHH!”    
I due ragazzi si lanciarono insieme verso i due avversari che erano stati bloccati dal rosso e dall’azzurro.
“CORONA IMPERIALE!” Naruto, avvolto da una luce dorata, si lanciò contro il suo Dark Knight colpendolo con una combo di attacchi volanti.
“COLPO IMPERIALE!” mentre Jaden usò l’attacco di prima colpendo l’avversario in pieno petto.

 

AAAAARRRRRRGGGGGHHHHH!
I due non ebbero il tempo di fare altro che furono disintegrati, ponendo così fine alla battaglia contro i Dark Knights.

 

 

Belazur continuò a lanciare a casaccio i suoi attacchi ma ormai non era più lucido e Nick continuò ad avvicinarsi.
“NON ESISTE FORZA AL MONDO CAPACE DI’ FERMARE LA PAURA!” gridò il generale infernale “NON E’ POSSIBILE CHE CI’ SIA QUALCOSA CHE POSSA BATTERLA!”
“Ti sbagli di grosso!” Nick continuò la sua corsa senza lasciarsi colpire.

“ANCHE SE M BATTI CI’ SARA’ UN ALTRO GENERALE INFERNALE CHE VERRA’ AD AFFRONTARTI E, SE FALLIRA’, NE VERRANO ALTRI E ALTRI!” Belazur continuò ad attaccare ma ormai era finita.
“CHE VENGANO! IO E I SUN’S KNIGHTS LI’ BATTEREMO TUTTI” gridò Nick e arrivò davanti al demone “E TU LI’ PRECEDERAI!” e lo colpì in piena faccia.
“AAAARRRRGGGGHHHHH!” quel pugno fu così forte che praticamente ruppe il demone come uno specchio mandandolo in mille pezzi lasciando solo la gemma.

 

“E’ FATTA!” gridò Nick alzando il pugno.
Poco dopo fu raggiunto da tutti i suoi compagni che lo circondarono.
“E un altro generale è andato!” Shikamaru si sedette a terra stanco “Ne mancano ancora dodici!”
“Che seccatura!” Chazz anticipò l’amico e si sdraiò a terra esausto “E chi si alza domani mattina!”
“Ho fame!” Choji cadde a terra con lo stomaco che brontolava come non mai.
“QUANTO HAI RAGONE!” anche Jaden, Naruto, Jessie, Kiba e Syrus caddero a terra con lo stomaco che brontolava.
“Sono troppo stanca per mangiare: voglio andare subito a letto e rimanerci per un mese intero!” Tenten fece uno sbadiglio.
“VERO!” anche le altre ragazze furono d’accordo “MA PRIMA CI’ VUOLE UN BEL BAGNO CALDO!”
“Non sono mai stato stanco come adesso!” Zane si sedette incrociando le braccia.
“A chi lo dici!” Aster si affiancò a lui.
“Dubito che riusciremo a tornare all’accademia in queste condizioni!” anche Shaoran si sentiva particolarmente stanco.
“Se ci fosse un’abitazione sarebbe tutto diverso!” Shino non era il tipo da lamentarsi ma la giornata era stata pesante.

 

“Forse possiamo risolvere noi!” intervenne Ulquiorra “Master Naruto tirate fuori il vostro castello: lì potrete riposare e recuperare le forze!”
“CHE IDEA! ULQUIORRA SEI UN GRANDE!” il biondino non ci aveva proprio pensato.
Prima che però potesse prendere il castello, la sua armatura si stacco da lui e Incanto di Luce fece la sua comparsa.
“E quello chi è?” chiese Nick che era tornato al suo aspetto umano.
“Sono Incanto di Luce cavaliere del Sole. E’ un onore conoscerti” fece lo spirito dorato con un inchino poi, si rivolse al biondino“Naruto, ho adempiuto al mio dovere, ora devo andare!”
“Andare? Dove?” chiese il biondino confuso.
“Da dove sono venuto!” rispose semplicemente lo spirito mentre fu avvolto da una luce “Se un giorno avrai bisogno di me non esitare a chiamarmi. Arrivederci!” e fu sostituito da Kyuubi e dalla Fenice.

 

“Non ho capito molto, ma va bene così!” disse Nick “Forza Naruto, tira fuori il tuo castello abbiamo molte cose di cui parlare e un buon pasto da fare. Che ne dite?”

 

“SIIIIIII! ANDIAMO A MANGIARE E DORMIRE!”
Risposero i ragazzi in coro e, dopo che Naruto ebbe tirato fuori il suo castello, si dette inizio a una piccola festa.

 

 

Nella mistica Oblivion, i demoni di Abhadon avevano assistito all’ennesimo fallimento.
“Accidenti!” Dark Marik digrignò i denti “Quei dannati mocciosi hanno osato usarci per i loro scopi. Odio essere usato!”
“E così Chaos è il demone interiore di Nick!” Abhadon osservò la sfera ormai diventata nera “Questo è un motivo in più per sbarazzarci di lui” poi si rivolse al nono generale infernale “Uncinato! Che cosa hai intenzione di fare?”
Il demone color terra incrociò le braccia per riflettere “A quanto sembra dovrò pensare a una valida soluzione. Poiché non ho sottoposti, sono in svantaggio numerico. Anche se il mio potere è particolare, sarà difficile vedermela contro tutti quei mocciosi. Per il momento non attaccherò sommo Abhadon: devo trovare una valida strategia per batterli”.
“Fa come meglio credi e prenditi tutto il tempo che ti serve, ma voglio un risultato mi sono spiegato?” fece Abhadon.
“Perfettamente mio signore” rispose calmo il demone.
“Molto bene!” Abhadon si alzò dal suo trono “Per il momento non c’è altro da dire. Tornate nei vostri alloggi e aspettate!” dopodiché sparì seguito da tutti gli altri.
Solo Dark Marik e Uncinato erano rimasti.

 

“Uh Uh Uh!” rise Dark Marik “Sbaglio o non hai idee Uncinato?”
“In effetti, no!” rispose il demone “Ma forse puoi aiutarmi a trovare una soluzione. Che ne dici?”
“E perché dovrei? Se tu batti Nick che cosa resterà a me?” rispose il demone dai capelli bianchi “Se proprio non hai idee, lasciami il posto e basta: sarà un piacere uccidere Nick anche per te” e se ne andò lasciandolo da solo.
“Te lo scordi! Non mi lascerò scappare una simile preda” poi ebbe un lampo di genio “Forse ho trovato. Vediamo di preparare il tutto!” e anche lui sparì.

 

 

Nel prossimo capitolo
I ragazzi si sono lentamente ripresi dallo scontro contro l’ottava armata infernale e ora cercano di risolvere un altro problema: Viper.
Nel frattempo Uncinato ha trovato una soluzione per attaccare Nick e i suoi compagni e comincia a preparare tutto. Che cosa avrà in mente?
Questo e altro nel prossimo capitolo.

 

 

Le tecniche usate dal Dark Neji sono un mio omaggio al nuovissimo manga ULTIMO nato dalle geniali menti di Hiroyuki Takei (autore di Shaman King) e del leggendario Stan Lee.

 

L’aspetto di Dark Neji, Dark Zane e Dark Jaden è ispirato a quello dei personaggi del manga di CLAYMORE, rispettivamente di Riccardo il Re leone dagli occhi d’argento, Easley del Nord (la parte superiore del corpo di del Dark Zane è una mia invenzione)  e Priscilla l’Unicorno.

 

La scena del pugno in faccia a Belazur è un mio omaggio un po’ personalizzato al finale di Soul Eater.

 

 

Questo è l’aspetto di Dark Jaden.

 

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News19066.jpg

 

 

Questo è l’aspetto di Dark Neji

 

http://images2.wikia.nocookie.net/claymore/images/thumb/5/5a/RigardoAwakened.png/180px-RigardoAwakened.png

 

 

Questo è l’aspetto di Dark Zane.

 

http://img22.imageshack.us/img22/7946/15880305xq0.jpg

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio